Discussioni su Canale 5

Nulla, perché non ho il cavo dell'antenna collegato direttamente al televisore, ma al MySky. Intendevo dire se esiste l'applicazione per SmarTv
Su LG c'è e presumo che ci sia anche su Samsung che ha uno store più ampio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io sono uno tra quelli,che quando è interessato a qualche programma di Mediaset,lo guarda su video Mediaset e non sta a dipendere dai loro orari assurdi di messa in onda

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ma davvero in questo momento stanno facendo vedere un'ecografia in diretta tv??:shock::shock: io non credo ai miei occhi

Io sono uno tra quelli,che quando è interessato a qualche programma di Mediaset,lo guarda su video Mediaset e non sta a dipendere dai loro orari assurdi di messa in onda

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Sempre che venga inserito! Sto cercando un programma andato in onda su Rete4 ma non c'è!

Strano che Rewind non sia nello store Samsung che solitamente è il più completo.

Su video mediaset possono mettere solo le autoproduzioni.
Non possono metterci film americani o programmi editi da altri.

Il GF di sicuro vincerà nel target che interessa a chi deve comprare spazi pubblicitari.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ora tutti i giorni ci sarà la gag della cam Premium ad Avanti un altro? All'inizio è simpatica, ma poi inizia a stufare!

Ancora la Marketta a Premium dentro Avanti un altro. Sempre con il solito sarcasmo di Bonolis che almeno rende il tutto meno triste....

Che discorsi ! E lo stile bonolis ripetere la stessa battuta o scenetta per anni anni anni anni anni e anni ! Evidentemente al pubblico medio ( per me anche basso ) piace

Inviato dal mio scassone di iphone

Appunto per questo gli ho detto di cambiare canale, visto che si sa che lo stile è quello non ha senso seguirlo per poi lamentarsi... :)

Indietro
Alto Basso