Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no perché dura quanto un film fra po [emoji23]Straordinario nel senso di sforatura dell'orario di fine della trasmissione?[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Quoto, anch'io faccio così..... vergognoso l'inizio della prima serata quasi alle 22io per questo assurdo e fastidioso motivo ho smesso di guardare canale 5. Le cose che mi interessano poi le recupero con infinity o su video mediaset e pazienza per la qualità.. almeno non devo subirmi tutta quella pubblicità e cose varie..

poi mi fanno ridere quelli che dicono "eh ma le abitudini degli italiani sono cambiate... la gente cena più tardi..."
peccato che la mattina scuole,fabbriche e uffici aprano sempre alla stessa ora di quando i film iniziavano TASSATIVAMENTE alle 20,30.

poi mi fanno ridere quelli che dicono "eh ma le abitudini degli italiani sono cambiate... la gente cena più tardi..."
peccato che la mattina scuole,fabbriche e uffici aprano sempre alla stessa ora di quando i film iniziavano TASSATIVAMENTE alle 20,30.
Esatto !!!
Prima il Tg5 terminava alle 20.20 - pubblicità - meteo - pubblicità ed alle 20.30 Striscia che terminava alle 20.45 - pubblicità - Film prima serata ed alle 22.30/23 seconda serata .

Concordo, Bonolis sa ironizzare anche su questo, ma l'operazione di per sé è un po' triste.... allora perché non lanciare le cam direttamente da un aereo in tutta Italia?ma fatta con l'ironia che solo bonolis sa fare, è stata una gag divertente

gratis?? magaaari[emoji23]Concordo, Bonolis sa ironizzare anche su questo, ma l'operazione di per sé è un po' triste.... allora perché non lanciare le cam direttamente da un aereo in tutta Italia?[emoji38]
Pur di attivare schede e abbonamentigratis?? magaaari[emoji23]
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Condivido. Almeno non sono stati pesanti come al solito. Bonolis o Pardo che ci ironizzano e che prendono per il cuxo il tutto va bene, il problema è il resto.ma fatta con l'ironia che solo bonolis sa fare, è stata una gag divertente