Discussioni su Canale 5

io per questo assurdo e fastidioso motivo ho smesso di guardare canale 5. Le cose che mi interessano poi le recupero con infinity o su video mediaset e pazienza per la qualità.. almeno non devo subirmi tutta quella pubblicità e cose varie..
Quoto, anch'io faccio così..... vergognoso l'inizio della prima serata quasi alle 22

oltretutto gli ultimi 15 minuti di striscia erano di una demenzialità assoluta con quella specie di classifica dal 10 all'1...

Lo fanno con tutti i programmi. Per esempio Il Segreto viene indicato sull'epg, sul sito mediaset e anche su timefortv dovrebbe inizare alla 16:00 e terminare alle 17. Invece iniza ala 16.10-16:11 e termina verso le 16.50-16.51 Quindi dura 40 minuti circa anziche' 1h. Poi ovviamente togliendo la pubblicita' si arriva a 28 minuti circa!:doubt:

poi mi fanno ridere quelli che dicono "eh ma le abitudini degli italiani sono cambiate... la gente cena più tardi..."

peccato che la mattina scuole,fabbriche e uffici aprano sempre alla stessa ora di quando i film iniziavano TASSATIVAMENTE alle 20,30.

poi mi fanno ridere quelli che dicono "eh ma le abitudini degli italiani sono cambiate... la gente cena più tardi..."

peccato che la mattina scuole,fabbriche e uffici aprano sempre alla stessa ora di quando i film iniziavano TASSATIVAMENTE alle 20,30.

Esatto !!! :eusa_wall:

Prima il Tg5 terminava alle 20.20 - pubblicità - meteo - pubblicità ed alle 20.30 Striscia che terminava alle 20.45 - pubblicità - Film prima serata ed alle 22.30/23 seconda serata .

Bisognerebbe fare come in germania con i film alle 20:00 :D

Indietro
Alto Basso