Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no perché dura quanto un film fra poStraordinario nel senso di sforatura dell'orario di fine della trasmissione?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Quoto, anch'io faccio così..... vergognoso l'inizio della prima serata quasi alle 22io per questo assurdo e fastidioso motivo ho smesso di guardare canale 5. Le cose che mi interessano poi le recupero con infinity o su video mediaset e pazienza per la qualità.. almeno non devo subirmi tutta quella pubblicità e cose varie..
poi mi fanno ridere quelli che dicono "eh ma le abitudini degli italiani sono cambiate... la gente cena più tardi..."
peccato che la mattina scuole,fabbriche e uffici aprano sempre alla stessa ora di quando i film iniziavano TASSATIVAMENTE alle 20,30.
poi mi fanno ridere quelli che dicono "eh ma le abitudini degli italiani sono cambiate... la gente cena più tardi..."
peccato che la mattina scuole,fabbriche e uffici aprano sempre alla stessa ora di quando i film iniziavano TASSATIVAMENTE alle 20,30.
Esatto !!!
Prima il Tg5 terminava alle 20.20 - pubblicità - meteo - pubblicità ed alle 20.30 Striscia che terminava alle 20.45 - pubblicità - Film prima serata ed alle 22.30/23 seconda serata .
Concordo, Bonolis sa ironizzare anche su questo, ma l'operazione di per sé è un po' triste.... allora perché non lanciare le cam direttamente da un aereo in tutta Italia?ma fatta con l'ironia che solo bonolis sa fare, è stata una gag divertente
gratis?? magaaariConcordo, Bonolis sa ironizzare anche su questo, ma l'operazione di per sé è un po' triste.... allora perché non lanciare le cam direttamente da un aereo in tutta Italia?![]()
![]()
Pur di attivare schede e abbonamentigratis?? magaaari![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Condivido. Almeno non sono stati pesanti come al solito. Bonolis o Pardo che ci ironizzano e che prendono per il cuxo il tutto va bene, il problema è il resto.ma fatta con l'ironia che solo bonolis sa fare, è stata una gag divertente