Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

ho chiamato ed ecco la sorpresa:

lei non è più nostro cliente da fine mese e quindi non possiamo fare delle segnalazioni e solleciti, mandi un fax

doveva chiamare prima della scadenza del contratto (chiamavo mediamente 2-3 volte al mese)

tra l'altro le segnalazioni via e mail (da contatta sky) non essendo più cliente non me le fa fare


provo con un secondo operatore:

si vedo che è da marzo che ha diritto al premio, faccio l'ennesimo sollecito



alla fine: ancora niente da settembre 2014
 
ho chiamato ed ecco la sorpresa:

lei non è più nostro cliente da fine mese e quindi non possiamo fare delle segnalazioni e solleciti, mandi un fax

doveva chiamare prima della scadenza del contratto (chiamavo mediamente 2-3 volte al mese)

tra l'altro le segnalazioni via e mail (da contatta sky) non essendo più cliente non me le fa fare


provo con un secondo operatore:

si vedo che è da marzo che ha diritto al premio, faccio l'ennesimo sollecito



alla fine: ancora niente da settembre 2014
Che numero chiami?

Anche io in attesa da settembre 2014.....di segnalazioni via mail ne avro fatte tante...ultimamente non chiamano neanche, solo la mail che stanno verificando.
 
Che numero chiami?

Anche io in attesa da settembre 2014.....di segnalazioni via mail ne avro fatte tante...ultimamente non chiamano neanche, solo la mail che stanno verificando.

ho chiamato lo 027070 e il numero verde (che trovi nella sezione contatti sky di questo forum) per dipendenti alitalia. almeno non chiamo l 199, altrimenti a forza di chiamate avrei speso di più del valore dei premi

segnalazioni via e mail ne avevo fatte anceh io e mi rispondono che devono verificare (via e mail) ma non richiamano
gli operatori mi hanno detto che vedono che ho diritto a tutti e 3 i premi
 
comunico che avevo diritto al nokia 530 dopo essermi riconnesso e upgradato il pacchetto circa il 20 ottobre e mi è stato consegnato lunedi :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso