Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma possibile che pec inviata il 30/9..presa in carico 02/10...scadenza 30/11 ....e gia chiamino tutti i giorni dallo 02 e 07 ??? due mesi prima che si chiuda abbonamento?

Inviato dal mio S3..!

Ti meravigli? Io in scadenza 01/12, con disdetta inviata il 07/09 e presa in carica pochi giorni dopo, avevano iniziato a chiamare già da prima della disdetta.
Mai risposto:laughing7: i tempi non sono maturi...
 
Ho chiamato lo 02/7070 per vedere cosa ci fosse in giro.... 49.90 per il full ma senza servizi e senza MV.... l'operatrice mi ha detto comunque "guardi che se aspetta gli ultimi giorni usciranno altre offerte quindi se vuole la ricontattiamo"

mi sa che mi conviene prendere comunque qualche offerta di retention altrimenti mi becco i MV a 30€ ognuno in reconnection e quello che risparmierei lo perderei lì...
 
Scadenza 1/11 Full (da 16 anni a prezzo pieno, 72 euro) con Home Pack di Fastweb. Finora nessuna chiamata, arrivati solo messaggi sul decoder che mi consigliano di chiamare il 192 000 per assistenza. Consigli?
 
Scadenza 1/11 Full (da 16 anni a prezzo pieno, 72 euro) con Home Pack di Fastweb. Finora nessuna chiamata, arrivati solo messaggi sul decoder che mi consigliano di chiamare il 192 000 per assistenza. Consigli?

Controlla che non abbia negato il consenso a ricevere offerte commerciali.
 
Ipotetica offerta

Se per ipotesi mi proponessero Sky tv+calcio+europa league senza HD e servizi ad un prezzo di euro 24,90 mensili X 12 sarebbe da accettare o da rifiutare?
 
ancora 24,90 tv+cinema senza servizi, è la quarta volta in 10 giorni che mi propongono la stessa cosa
 
ricevuta lettera da sky milano datata 8 ottobre che mi conferma la chiusura abbonamento a scadenza naturale de 30/11/2015....ma tanto non rispondero a nessuno...punto alla reconnection.

Inviato dal mio S3..!
 
ricevuta lettera da sky milano datata 8 ottobre che mi conferma la chiusura abbonamento a scadenza naturale de 30/11/2015....ma tanto non rispondero a nessuno...punto alla reconnection.

Inviato dal mio S3..!

Anche io stessa lettera, stessa data...ma nessuna chiamata per offerte...
 
ricevuta lettera da sky milano datata 8 ottobre che mi conferma la chiusura abbonamento a scadenza naturale de 30/11/2015....ma tanto non rispondero a nessuno...punto alla reconnection.

Inviato dal mio S3..!
Io punto ad un offerta ben precisa.. Che sia retention o re connection. Quest'anno non cedo neanche per TWD vedremo come finirà

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
 
Scadenza 1/11/2015
Ho ricevuto la lettera di Sky, 14 sms (dal 6 ottobre ad oggi), quasi quotidianamente un messaggio sul decoder e 7 telefonate. Ho risposto solo alla prima perché non mi ero accorto che era il call center. Ho detto semplicemente che non volevo rinnovare.
Come lo scorso anno, riconsegno il decoder alla data di scadenza del consegna.
Punto al rinnovo del contratto dello scorso anno (TV+fam+sport+calcio+HD+GO a 22,54). Impossibile?
Si, ma vivrò ugualmente senza sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso