Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altro titolo guardato di recente su Play: La battaglia dei tre regni. Non male nel complesso, anche se dura quasi due ore e mezza, un po' troppo forse![]()
![]()
dovrebbero essere 5 ore, visto il film è diviso in 2 parti![]()
Hai ragione: la versione originale dura quasi 5 ore ed è divisa in 2 parti, ma non è stata distribuita al di fuori dei confini asiatici. Nel resto del mondo il film è arrivato nel formato 'ridotto' di 2 ore e mezza, quello presente nel catalogo di Premium Play![]()
Grazie!No, non si sa ancora. Al momento, dal sito, conosco solo i primi due titoli del venerdì anteprima e nessuno dei due è American Sniper (sono Boxtrolls e Un milione di modi per morire nel west). La settimana prossima dovrebbe uscire la newsletter e quindi aprirò il thread. Vedremo allora se sarà previsto a Novembre o direttamente nel periodo natalizio![]()
Ma il finale come ti ha lasciato?Anche se è poco conosciuto consiglio Mindscpe che mi ha sorpreso positivamente.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Come forse saprai, non è il mio genere. Però una tentazione l'avevo avuta. Tuttavia, visto quello che hai scritto, e dato che mi fido ciecamente di te, non mi curo del film, non guardo e passo.LUCY
Boh. Così mi ha lasciato Lucy dopo la visione. Cosa è successo e come siamo arrivati a questo punto? Troppo repentino il ritmo, la storia e le varie scene, repentine come l'evoluzione della protagonista. Talvolta strampalato. Oltre che a tratti superficiale e, oserei dire, semplice. Si perché certe scene, certi colori, da un film realizzato con mezzi importanti, non te li aspetti, come fossero errori di distrazione. Peccato, perché i due protagonisti potevano essere sfruttati molto meglio, e non solo loro.
Voto 5.5
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO
Ormai, purtroppo, i bei tempi di Aldo, Giovanni e Giacomo in versione cinematografica sono passati. Sono davvero lontani i film di fine anni 90-inizio 2000, quelle commedie del viaggio che costituiscono il vertice del trio. E vedendo questo film, questi tempi sembrano ancora più lontani. L'idea di fondo non è originalissima, lo sviluppo men che meno. Lascia appena qualche sorriso ma lo stile, soprattutto comico, che li caratterizzava è solo abbozzato o scimmiottato. Ed è un peccato.
Voto 6=