gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Concordo su entrambe le affermazioni.Giustificazioni ci sono e anche i motivi. Ma questo calcio è da squalifica
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo su entrambe le affermazioni.Giustificazioni ci sono e anche i motivi. Ma questo calcio è da squalifica
Due contatti di Márquez su Rossi prima del calcio non dice nulla? Sempre antisportivo. Da condannare senza se e ma.Ma quali giusticazioni e motivi?
Il gesto antisportivo di Rossi va condannato senza se e senza ma!
Due contatti di Márquez su Rossi prima del calcio non dice nulla? Sempre antisportivo. Da condannare senza se e ma.
Infatti nemmeno Márquez si deve azzardare a buttarlo fuori con quei due inutili contatti. Se i giudici rimandano la decisione è evidente che c'è qualcosa che noi non sappiamo, non vi dice niente degli accordi sottobanco fra le scuderie?Forse voi non vi rendete conto della gravità del gesto di Rossi. Nessun pilota dovrebbe azzardarsi a fare una cosa del genere.
Se parlate da tifosi è un altro discorso!![]()
![]()
Mamma mia che ha fatto Rossi
Da quello che ho visto lo ha fatto apposta
Stai scherzando vero?Due contatti di Márquez su Rossi prima del calcio non dice nulla? Sempre antisportivo. Da condannare senza se e ma.
No, tu stai scherzando. Si vede benissimo che Márquez voleva buttarlo fuori cercando il minimo tocco, beato chi non ci crede.Stai scherzando vero?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lascia perdere. A parti invertite già avevano linciato Marquez!Stai scherzando vero?
Che abbia fatto apposta a rallentare e ad affiancare Marquez sicuramente, rimane il dubbio sulla volontarietà o meno del farlo cadere, quella gamba che si stacca dalla pedana non si capisce se lo abbia calciato e buttato a terra o se Marquez coi 2 colpi che ha dato alla Yamaha sia caduto.
Poi che sia stato fatto apposta anche il comportamento di Marquez in gara dà dei dubbi sulla volontarietà di infastidire Rossi.
Comunque dato che non ho seguito tutta la settimana post-Phillip Island e non conoscendo bene i dettagli della polemica, mi riserbo sul dare giudizi di colpevolezza, certo è che il comportamento di Valentino è stato troppo plateale per passare inosservato, sopratutto ai giudici.
Comunque provo molta più amarezza a vedere Vale e Marquez essere arrivati ad un epilogo del genere che vedere sfumato il 10* titolo di Rossi, la loro lotta in pista era sempre stata molto dura e fisica, ma avevano saputo mantenere un comportamento sportivo fuori dalla pista, peccato sia finita così!!![]()
Eh già... Perché non é stato Rossi a rallentare, aspettarlo, e spingerlo fuori dalla pista, vero? NooooooNo, tu stai scherzando. Si vede benissimo che Márquez voleva buttarlo fuori cercando il minimo tocco, beato chi non ci crede.