Motomondiale 2015

Ma quali giusticazioni e motivi?
Il gesto antisportivo di Rossi va condannato senza se e senza ma!

Due contatti di Márquez su Rossi prima del calcio non dice nulla? Sempre antisportivo. Da condannare senza se e ma.

Forse voi non vi rendete conto della gravità del gesto di Rossi. Nessun pilota dovrebbe azzardarsi a fare una cosa del genere.

Se parlate da tifosi è un altro discorso! :evil5: :eusa_whistle:

Oggi è avvenuta la morte del Motociclismo..
Personalmente non guarderò più alcuna gara..
È chiaro che Lorenzo debba vincere il mondiale, e lo stanno aiutando tutti... Marquez, direzione gara ecc ecc
E lo dice uno a cui Rossi non è mai stato simpatico, anzi, ho sempre sostenuto Hayden fin quando non ha dovuto correre con una carretta....
Marquez deve imparare che non stiamo da soli alla Playstation, dove le ripicche personali sono l'unico obiettivo.
Stiamo parlando di un campionato mondiale, che lui ha visibilmente falsato nelle ultime 2 gare, favorendo Lorenzo in tutti i modi...
Stessimo parlando di calcio, staremmo parlando di calcio scommesse...
Fossi in Rossi mi ritirerei a fine campionato, vediamo quanto né perderà il motociclismo..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse voi non vi rendete conto della gravità del gesto di Rossi. Nessun pilota dovrebbe azzardarsi a fare una cosa del genere.

Se parlate da tifosi è un altro discorso! :evil5: :eusa_whistle:
Infatti nemmeno Márquez si deve azzardare a buttarlo fuori con quei due inutili contatti. Se i giudici rimandano la decisione è evidente che c'è qualcosa che noi non sappiamo, non vi dice niente degli accordi sottobanco fra le scuderie?

Nessuna squalifica o penalità di punti per Rossi, risultato confermato. Ma ultimo posto in griglia a Valencia, parte dal +7 su Lorenzo. Sky Sport parla di un ricorso di Yamaha.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si ma era meglio una penalità qui e partire ad armi pari l'ultima gara...
Far partire ultimo Rossi, equivale a regalare il mondiale a Lorenzo (che da solo, senza tutti gli aiutini non avrebbe mai vinto)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mamma mia che ha fatto Rossi :5eek::5eek:
Da quello che ho visto lo ha fatto apposta

Che abbia fatto apposta a rallentare e ad affiancare Marquez sicuramente, rimane il dubbio sulla volontarietà o meno del farlo cadere, quella gamba che si stacca dalla pedana non si capisce se lo abbia calciato e buttato a terra o se Marquez coi 2 colpi che ha dato alla Yamaha sia caduto.
Poi che sia stato fatto apposta anche il comportamento di Marquez in gara dà dei dubbi sulla volontarietà di infastidire Rossi.

Comunque dato che non ho seguito tutta la settimana post-Phillip Island e non conoscendo bene i dettagli della polemica, mi riserbo sul dare giudizi di colpevolezza, certo è che il comportamento di Valentino è stato troppo plateale per passare inosservato, sopratutto ai giudici.

Comunque provo molta più amarezza a vedere Vale e Marquez essere arrivati ad un epilogo del genere che vedere sfumato il 10* titolo di Rossi, la loro lotta in pista era sempre stata molto dura e fisica, ma avevano saputo mantenere un comportamento sportivo fuori dalla pista, peccato sia finita così!!:doubt::sad:

Ma tranquilli, a Valencia piloti italiani con le morbidissime già in fuga nei primi 4/5 giri e Lorenzo prima di superarli ci deve pensare bene. Mi vergogno della santa alleanza tra gli spagnoli.

Che tristezza Rossi.
Provoca Marquez per 7 giorni, quello giustamente oggi corre come un dannato e lui che fa? 😂😂
Da tifoso di Biaggi non sono affatto sorpreso, ma anzi complimenti a Marquez per non aver subito le manovre fuori dalla pista di Rossi e aver dato vita a un gran duello che per 5 giri ci ha fatto divertire da matti

Ma quale contatto?
La guerra psicologica è partita da Rossi ad Assen (o prima?) e l'intento era quello di fare impazzire Marquez.
Il fatto che sia impazzito Rossi è il colmo

Che abbia fatto apposta a rallentare e ad affiancare Marquez sicuramente, rimane il dubbio sulla volontarietà o meno del farlo cadere, quella gamba che si stacca dalla pedana non si capisce se lo abbia calciato e buttato a terra o se Marquez coi 2 colpi che ha dato alla Yamaha sia caduto.
Poi che sia stato fatto apposta anche il comportamento di Marquez in gara dà dei dubbi sulla volontarietà di infastidire Rossi.

Comunque dato che non ho seguito tutta la settimana post-Phillip Island e non conoscendo bene i dettagli della polemica, mi riserbo sul dare giudizi di colpevolezza, certo è che il comportamento di Valentino è stato troppo plateale per passare inosservato, sopratutto ai giudici.

Comunque provo molta più amarezza a vedere Vale e Marquez essere arrivati ad un epilogo del genere che vedere sfumato il 10* titolo di Rossi, la loro lotta in pista era sempre stata molto dura e fisica, ma avevano saputo mantenere un comportamento sportivo fuori dalla pista, peccato sia finita così!!:doubt::sad:

A questo punto se Rossi non aveva ragione giovedì ce l'ha adesso, perchè è palese che almeno in questa gara Marquez abbia gareggiato solo su Rossi

No, tu stai scherzando. Si vede benissimo che Márquez voleva buttarlo fuori cercando il minimo tocco, beato chi non ci crede.
Eh già... Perché non é stato Rossi a rallentare, aspettarlo, e spingerlo fuori dalla pista, vero? Noooooo
C'era tutta la premeditazione possibile in quella manovra.

Ora ci manca solo che dici che l'ha fatto apposta per darti un dispetto ed il tuo repertorio é al gran completo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rossi vergognoso e altrettanto le minimizzazioni che sento su Sky.

Era da bandiera nera immediata, altro che 3 punti.

Indietro
Alto Basso