Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. E se invece volessi utilizzare direttamente il telefono per vedere i contenuti di Premium Play senza proiettarli sulla tv, devo aggiungere il mio telefono come dispositivo?

;)
 
Fatto con associazione del telefono ;) Ora ne posso aggiungere altri 3. Grazie TIDUS_86
 
cavolo che pizza questo bug del "segnale criptato"... con il vecchio fidato TS9000 mai un problema! con questa cam non faccio altro che spegnere e accendere la tv o resettare la cam

ma possibile che non si possa risolvere??? questo è un disservizio pesante :eusa_wall:
 
Il sw della tv è aggiornato all'ultima versione sw.

Quando ti esce esattamente quel messaggio?
 
Il sw della tv è aggiornato all'ultima versione sw.

Quando ti esce esattamente quel messaggio?


sì, tutto aggiornato, sia tv che cam; esce in particolare quando spengo la ps4 e la tv passa al canale 380 che è lì praticamente fisso; spesso vedo lo schermo nero per un minuto circa e poi il messaggio di segnale criptato...
 
Ma le hanno rotto le **** ..saltato il segnale poco fa sul canale Calcio HD e avviso sullo schermo ''segnale criptato '' (led bianco sulla smart cam spento) durato 5-6 secondi dopo ripristinatosi da solo ..
Anche a voi è successo??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera ragazzi, ho da poco ricevuto la smart cam wifi aggiornata all'ultima versione, ho configurato il wifi, ho scaricato la app sul mio Sony Xperia Z modello C6603, android 5.1.1 , ho fatto il paring, ho associato il dispositivo e di conseguenza si sono attivati tutti i canali HD perfettamente funzionanti senza interruzioni di servizio; ho un televisore Sony 50'' perfettamente compatibile con i servizi di premium play, ho una connessione che mi viaggia a 7mb effettivi.. Il problema sorge nel momento in cui cerco di avviare un contenuto dalla app Smart Control, appena clicco su guarda, esce un messaggio di errore con scritto "Error browse: 200".. Mi sta facendo veramente impazzire.. Chiedo un aiuto a voi perché l'assistenza tecnica di mediaset premium ha aperto una segnalazione inutile in quanto non è servito a nulla il loro "aiuto", perché l'operatrice ha detto che può dipendere dal fatto che ci sia qualcosa che ostruisce il segnale wifi (una teoria a cui io non do peso, in quanto il mio smart tv è perfettamente funzionante con il wifi).. Vi ringrazio anticipatamente, sperando di trovare una soluzione.

ps. Ho un router che non mi permette di effettuare modifiche sui canali wifi in quanto all'acquisto non avevamo la più pallida idea del fatto che poteva servirci la password per entrare nella sezione opzioni del router (abbiamo solo una guest password che è preimpostata)
 
Benvenuto

Che router hai esattamente?

Che tv hai esattamente? E' aggiornata con l'ultimo sw?

Hai provato a fare un test di velocità dall'applicazione sul cellulare?
 
Benvenuto

Che router hai esattamente?

Che tv hai esattamente? E' aggiornata con l'ultimo sw?

Hai provato a fare un test di velocità dall'applicazione sul cellulare?

Router: ZyXEL P-660HW-T1_v2
Tv: Sony KDL50W828BBI, se per ultimo software intendi Sw 31.00.01.02.10.06, sì è aggiornata
Per il test dalla app, mi fa spingere avvia test ma non sembra dare risultati, in quanto mi permette di farlo di continuo senza darmi alcuna risposta
 
Intendenvo il sw della tv, verifica che abbia l'ultima versione sw.

"Error browse: 200" credo che sia un errore del sistema, segnalo la cosa in ogni caso
 
Risposta da chi?

Ho segnalato quel problema, in caso di novità faccio sapere.

Potrebbe anche essere un problema momentaneo

Che modello esatto hai di cell e che versione android?
 
È possibile in presenza di tv con CI+,smartphone con app installata, adsl e abbonamento....la visione di premium play via cam wifi senza tessera inserita?
Non ha alcun senso se non lo fa, dal momento che se non ho capito male su uno smart tv con app premium play+adsl la tessera non serve.
 
È possibile in presenza di tv con CI+,smartphone con app installata, adsl e abbonamento....la visione di premium play via cam wifi senza tessera inserita?
Non ha alcun senso se non lo fa, dal momento che se non ho capito male su uno smart tv con app premium play+adsl la tessera non serve.

Benvenuto

Se la Cam Wi-Fi è quella comprata a 99 euro Si, è possibile accedere a Premium Play senza che la tessera sia inserita, se invece la Cam Wi-Fi è quella data a noleggio allora No, la tessera deve essere inserita e la Cam funziona solo con quella tessera (viene effettuato il pairing)
 
Benvenuto

Se la Cam Wi-Fi è quella comprata a 99 euro Si, è possibile accedere a Premium Play senza che la tessera sia inserita, se invece la Cam Wi-Fi è quella data a noleggio allora No, la tessera deve essere inserita e la Cam funziona solo con quella tessera (viene effettuato il pairing)

Che brutta notizia mi hai dato...mi è appena arrivata quella in comodato oggi pagata 49 e per me inutile, perche il led non diventabianco fino a che non inserisco la tessera...ho gettato 49 euri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso