Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MHP è attivo?

Da quanto ricordo se funziona con play, funziona anche online, l'aggiornamento sw è l'ultimo disponibile, quello dello scorso anno.
 
Se inifinity è consultabile allora l'mhp dev'essere per forza attivo.

Prova semmai a staccare un minuto la corrente al decoder.
 
Allora! Provato a staccare e riattaccare la spina...Risultato: Premiun On Line schermo nero...
 
l'MHP è attivo?

Verifica che nel menù sia attivo l'autostart applicazioni

Sul Samsung funziona, ho appena provato

Mentre sugli ADB ha problemi, carica regolarmente, ma non parte nessun contenuto (è un problema noto che deve essere risolto)

Hai provato a risintonizzare tutti i canali?

Prova a risintonizzare tutti i canali e verifica se poi al 399 funziona
 
Ho provato a fare la risintonizzazione di tutti i canali e....miracolo!! Ora si vede..anche se è passato diverso tempo prima di avviarsi...
 
si..si vede..ma la riproduzione dei contenuti non parte...posso consultare il menu e basta..boh!..eppure ho 15 gg di visione gratuiti...
 
Premo il tasto guarda ma, l' immagine non parte..rimane fissa. ..domani provo a verificare meglio...
 
Aggiornamento: Ho fatto la prova anche dal mio pc. Il fim parte senza nessun problema...nel canale 399 premo guarda e l' immagine rimane fissa o diventa bianca come nell' ultimo caso....non so che fare...

Aggiornamento 2: lo stesso identico film su Infinity parte...ma che cavolo stanno facendo!? Boh!
 
Ultima modifica:
Ma qualcuno sta vedendo le partite con premium online? Come si vedono? Io sto pensando di utilizzare il servizio con la chromecast ....
 
anch'io avevo notato che il 7900hd non mi ha consentito di vedere i 15 gg di prova di Premium Online. Quando partiva l'applicazione, se partiva, il contenuto scelto non si decideva mai ad iniziare.Si vedevano sullo schermo i "puntini di sospensione" di inizio streaming, poi si fermavano,poi riprendevano. Fino a che bisognava uscire dall'applicazione e resettare.D'altra parte, l'applicazione sul decoder e' praticamente identica a quella per premium play che ho letto essere tuttora alquanto problematica, io stesso a meta' luglio quando ancora usufruivo di premium play sul 7900hd essendo abbonato avevo riscontrato e segnalato la difficolta' di funzionamento del servizio nella sua nuova veste rinnovata. E pesa come un macigno anche la mancanza del contenuto live di calcio e cinema, rendendo l'utilizzo
su questo decoder praticamente inutile a chi si abbona,dovendo rinunciare alla parte piu' importante del contenuto contrattuale. Cosi' com'e' strutturata, e'praticamente un identico "doppione" di premium play, con le medesime problematiche.
Persiste anche il ritardo di rendere disponibile Premium Online su Xbox e Playstation, una valida alternativa per usufruire del servizio potendo guardarlo nella sua proposta completa sul proprio televisore, cosa che per ora e'garantita solo con pc collegato al tv ,o avendo una smart tv o il decoder timvision.
Su Xbox e Playstation ci sono Skyonline e Netflix, e Xbox 360 ha anche Chili fra le applicazioni.(Oltretutto le console Xbox hanno l' applicazione Premium Play).
Piu' che attendere che ,per quanto riguarda questo decoder, risolvano i problemi di cui sono consapevoli, ma evidentemente di difficile risoluzione dato il tempo trascorso, spero che possano lanciare presto il nuovo decoder "tridente" (IP-Sat-Dtt)di casa propria,considerando che Premium Online e' stato lanciato da piu' di un mese, e dunque interpretando anche il vincolo annuale in sede di stipula contratto a mio avviso Mediaset stessa dovrebbe fornire un proprio device in eventuale disponibilita' per le esigenze del proprio cliente. Da una parte (premium sul digitale terrestre) vi e' addirittura l'obbligo di ricevere la smartcam, invece dall'altra (premium online) manca del tutto un proprio dispositivo da proporre all'uso
 
Ultima modifica:
Praticamente, da come ho capito, non c'è speranza di sfruttare i miei 15 gg gratuiti di premium on line?
Bella roba! :doubt:
 
Salve, ho acquistato lunedì una chromecast, e la sto usando con premium online, la mia linea internet viaggia tra i 4 e 5 mb, la visione dei contenuti ondemand è ottima, ma quando vedo i canali come joi o extra la qualità d'immagine è molto bassa e sgranata. Come mai c'è questa differenza abissale tra video ondemand e video streaming dei canali?
 
Beh dipende, quei canali sono in SD, mentre moltissimi Video sono in HD
 
Beh dipende, quei canali sono in SD, mentre moltissimi Video sono in HD

Questo lo so, ma spesso c'è un'alternanza tra visione buone e visione sgranata, cosa che con i video ondemand non accede
PS Ho provato CinemaHD e si vede bene! Quindi il problema si presenta solo con i canali in streaming in sd! Strano!
 
Salve avrei qualche quesito da porvi riguardante Premium Online, in primis i contenuti sono diversi od uguali dai canali premium e premium play? Premium online è incluso nell'abbonamento classico o meno (io credevo di no, ma in effetti mio padre mi ha fatto notare che al ch399 si dice che premium online è incluso nell'abbonamento)?
 
I contenuti di Premium Online sono uguali ai contenuti dell'abbonamento classico Easy Pay (stessa cosa per i contenuti di Premium Play). Premium Online non è incluso nell'abbonamento classico ma è una cosa a parte, invece Premium Play è incluso nell'abbonamento classico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso