Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

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I contenuti di Premium Online sono uguali ai contenuti dell'abbonamento classico Easy Pay (stessa cosa per i contenuti di Premium Play). Premium Online non è incluso nell'abbonamento classico ma è una cosa a parte, invece Premium Play è incluso nell'abbonamento classico.

Grazie come immaginavo. Ho chiesto per avere maggiore sicurezza ma anche perchè con il decoder (ts7900) premium online parte sempre senza problemi, mentre premium play ha sempre mille difficoltà (sono più le volte in cui bisogna riavviare il decoder che quelle in cui parte direttamente). Mi terrò le mille difficoltà:)
 
Io sono cliente premium e ho anche testato online. Lo streaming Live è un bel plus . Se non rientra nelle politiche aziendali offrirlo anche su Smart TV per play suggerirei di pensarla come opzione a pagamento scontata. Io da 3 a 5 euro al mese per le serie li pagherei...
 
Io sono cliente premium e ho anche testato online. Lo streaming Live è un bel plus . Se non rientra nelle politiche aziendali offrirlo anche su Smart TV per play suggerirei di pensarla come opzione a pagamento scontata. Io da 3 a 5 euro al mese per le serie li pagherei...

Hai fatto la prova 15 giorni?

Premium Online è presente sulle Smart tv Samsung

Premium Online da non confondere con Premium Play
 
Si ho provato premium online con i codici kinder. Il livestreaming su smart tv ci vorrebbe anche con premium play. Anche pagando un po s'intende.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono persone che usano Premium Online?

Come si trovano?


Buongiorno, ho appena usufruito della prova di 15 giorni, queste le mie impressioni.
Su decoder TIMvision l'app Premiumonline funziona molto bene. Mai un'impuntamento, mai un rallentamento, tutto fluido e visione dei canali live veramente ad alto livello. L'altra sera mi sono visto i mercenari 3 su "cinema", si vede veramente bene. L'audio é in stereo. Complessivamente sono rimasto piacevolmente sorpreso, la qualità a mio parere è molto buona, tanto che avevo intenzione di abbonarmi sfruttando l'ottima promozione 5euro x 6 e poi 10euro (pack cinema e infinity), ma il vincolo di 12 mesi non mi sta affatto bene e questo mi fa desistere.
 
Trovo assurdo che dopo 3 mesi, ancora non ci sono info sui canali online, almeno potrebbero scrivere cosa sta trasmettendo live e il programma successivo! A chi si potrebbe far presente questa cosa?
 
Stasera su premium online ho comprato "Sovravvissuto", probabilmente quelli di premium non l'avranno caricato completamente, visto che si blocca a 1 ora e 13 minuti! Devo sinceramente ricredermi su parecchie cose! Ma possibile uno compra un film in noleggio e il film è come se fosse non caricato completamente, a questo punto non so sia peggio premium online o skyonline! Spero sinceramente che provvederanno ad un rimborso!
 
Ho segnalato il problema su quel film
... in perfetto stile italico una cosa del genere è da ridere, mi dispiace solo essermi abbonato, spesso all'ora di pranzo mi da problemi, per non contare poi il fastidiosissimo problema che non si può passare immediatamente da un dispositivo autorizzato ad un altro!
 
Dovrebbero sistemare oggi, forse riesci ancora a finire di guardarlo
 
Dovrebbero sistemare oggi, forse riesci ancora a finire di guardarlo
... non credo potrò finire di guardarlo! stamane si fermava ancora a 1 ora e 13 minuti! Telefonato all'199 309 309, hanno detto che risolveranno! Comunque io capisco e tollero le interruzioni tecniche random!, ma che uno paghi un contenuto e poi nella visione verifica che il contenuto è stato caricato non completo è inaccettabile! Perchè il contenuto è stato probabilmente caricato in modo incompleto, visione perfetta fino a 1 ora e 13 minuti e barra di scorrimento del film che arriva a 1 ora e 13 minuti! Vorrei sapere ora se rimborseranno il costo oppure fanno come quelli di skyonline che non gliene frega una cippa, ma possibile in questo paese i consumatori non hanno una benchè minima tutela e dalla parte opposta del consumatore non c'è mai un'azienda seria il cui unico scopo sia comportarsi correttamente nei confronti del cliente! D'altra parte però per ritardi pagamenti ecc. si trasformano in Equitalia!
 
... continuo a descrivere la mia piccola avventura fantozziana, stamane dopo aver segnalato la cosa al numero 199 309 309, speravo che alle 14 30 potessi concludere la visione del film regolarmente acquistato e pagato, mi collego e ... il film è scomparso! Non è più in catalogo! Ora controllo la postepay, vorrei tanto sapere chi ci lavora in queste aziende, perchè il licenziamento dovrebbe essere immediato! Quelli di skyonline fanno pagare il ticket per il rugby e poi non caricano l'evento e il cliente perde l'incontro, nessun risarcimento, questi ti vendono un film incompleto con un lasso di tempo per vederlo e poi l'eliminano.
 
Lo dico da perfetto ignorante:
Ma dovrebbe esserci una carta dei diritti del consumatore.
 
Lo dico da perfetto ignorante:
Ma dovrebbe esserci una carta dei diritti del consumatore.

... credo che se un cittadino (venditore) normale vendesse una macchina senza un pezzo ad un terzo, poi il terzo si accorge che manca un pezzo, ed avverte il venditore e il venditore va dall'acquirente e gli ruba la macchina ... come minimo il venditore commette un reato! Tutte queste piattaforme online stanno facendo un pò il brutto e il cattivo tempo, tranne Netflix allo stato attuale, mi dispiace solo essermi entusiasmato inizialmente per premium online ad aver fatto l'abbonamento, dopo non aver rinnovato skyonline credo che al termine dei 12 mesi con premium online farò altrettanto! Troppi disagi random casuali, e il fatto che se esci da un dispositivo e vai su un altro se non passa 1 ora ti attacchi ...è inaccettabile.
 
... continuo a descrivere la mia piccola avventura fantozziana, stamane dopo aver segnalato la cosa al numero 199 309 309, speravo che alle 14 30 potessi concludere la visione del film regolarmente acquistato e pagato, mi collego e ... il film è scomparso! Non è più in catalogo! Ora controllo la postepay, vorrei tanto sapere chi ci lavora in queste aziende, perchè il licenziamento dovrebbe essere immediato! Quelli di skyonline fanno pagare il ticket per il rugby e poi non caricano l'evento e il cliente perde l'incontro, nessun risarcimento, questi ti vendono un film incompleto con un lasso di tempo per vederlo e poi l'eliminano.

Sicuramente è stato tolto per essere poi ricaricato correttamente
 
Lo avevo intuito, ieri sera lo hanno reinserito ed ho potuto concludere la visione ... cmq boiata pazzesca l'ultima parte.
 
... credo che se un cittadino (venditore) normale vendesse una macchina senza un pezzo ad un terzo, poi il terzo si accorge che manca un pezzo, ed avverte il venditore e il venditore va dall'acquirente e gli ruba la macchina ... come minimo il venditore commette un reato! Tutte queste piattaforme online stanno facendo un pò il brutto e il cattivo tempo, tranne Netflix allo stato attuale, mi dispiace solo essermi entusiasmato inizialmente per premium online ad aver fatto l'abbonamento, dopo non aver rinnovato skyonline credo che al termine dei 12 mesi con premium online farò altrettanto! Troppi disagi random casuali, e il fatto che se esci da un dispositivo e vai su un altro se non passa 1 ora ti attacchi ...è inaccettabile.


Ti costa 8 euro interrompere adesso...perché aspettare i 12 mesi?
 
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