Special Pass Cinema + Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non dovete scrivere nessun codice promozionale per attivare il Pass! Confermate e vi attiva il Pass!
 
Ragazzi non dovete scrivere nessun codice promozionale per attivare il Pass! Confermate e vi attiva il Pass!

Sempliemente stanno facendo il mio stesso errore.....si aspettano che il pass si trovi subito nell'area arricchisci abbonamento,senza entrare nella sezione aggiungi cinema.
 
Però se vedono il codice promozionale sono arrivati alla pagina di riepilogo e conferma del Pass. Vediamo se glielo chiedono come campo obbligatorio oppure credono che dovevano scriverlo.
 
Ok sono andato avanti e me l'ha attivato... Chissà che è sto codice promozionale..
 
I contenuti di Infinity li devi vedere su Premium Play, se non li vedi aspetta qualche ora.
 
Ok. Attivata special pass sino al 29.2.2016. Poi ho rivisto sulla schermata iniziale e la cifra che pago attulmente è la stessa.Grazie, insomma non serviva a niente sto codice. Però prima di confermare era uscita una schermata che diceva che acconsentivo alla modifica, una cosa del genere. Bah speriamo bene.
 
Arrivata mail di conferma della modifica dell'abbonamento (a seguito dell'attivazione del Pass), tutto ok e nessuna rideterminazione della data contrattuale.
 
Scusate ma mi pare di capire che chiunque nella sezione arricchisci abbonamento abbia questo pass, può attivarlo gratis...giusto? Nello specifico io non ho ricevuto alcuna comunicazione di ritocco listino e nella sezione arricchisci abbonamento ho il pass gratis. Posso procedere tranquillo? Grazie
 
vedi, prima di confermare l'attivazione, che compaia l'importo del pass sbarrato e non ci siano eventuali pagamenti di importi una tantum ;)
 
l'ho attivato anche io stamattina. sembra che la data non sia stata rideterminata.
Ma non mi è ancora chiara una cosa: dato che sto usufruendo della promozione 19eurox12, sottoscritta il giugno scorso, mi verrà alzato il costo dell'abbonamento di 4 euro, oppure l'aumento sarà al termine della promozione?? Ovviamente non ho ancora ricevuto nessuna lettera.
 
Ma non mi è ancora chiara una cosa: dato che sto usufruendo della promozione 19eurox12, sottoscritta il giugno scorso, mi verrà alzato il costo dell'abbonamento di 4 euro, oppure l'aumento sarà al termine della promozione?? Ovviamente non ho ancora ricevuto nessuna lettera.
La risposta alla tua domanda sta nel primo post di questo thread, ovviamente valida nel caso in cui riceverai la lettera perché in caso contrario non devi preoccuparti di nulla
 
Vi spiego la mia situazione.
Ho calcio+sport+serie in promo con sconto di 9.90 per 10 mesi ed i restanti 2 mesi a prezzo di listino di 26 euro. Nella mia sezione arricchisci abbonamento ho presenza di pass cinema e infinity a 0 euro (riporta 30 euro sbarrati e quindi 0 euro).
Per maggiore sicurezza ho chattato con un'operatrice che mi dice che il pass nel mio caso è attivabile solo a 30 euro perchè pare che non sono soggetto al ritocco del listino (i famosi 4 euro in più). Ovviamente non sono andato avanti nell'attivazione...voi che cosa mi dite? confermate la tesi della signorina in chat?
 
ma non esiste, hai la medesima condizione contrattuale di tutti quelli che l' hanno attivato, devono concederlo anche a te. Magari per l'incompetenza della impreparata signorina ti pregiudichi ingiustamente l'utilizzo di un tuo diritto,poiche' legittimamente vuoi avere un margine di sicurezza totale. Chiama ancora e specifica che altre persone nella tua posizione contrattuale l'hanno attivato, e' una questione di principio a questo punto. Tanto piu' che l'opzione promozionale ti appare selezionabile sulla tua sezione personale in tuo account sul sito !! Devono capire che il servizio clienti deve essere affidato a personale idoneo, non che ognuno abbia la sua versione come gli gira, il cliente che li interpella al loro servizio va aiutato nella risoluzione dei dubbi e non ulteriormente confuso nelle certezze,come nel tuo caso una certezza e' la presenza dell'attivazione pass a 0 euro,con la cifra 30 euro barrata. Se non ne avessi diritto, non dovrebbe nemmeno comparire ! Perche' allora avrebbero inserito la viva opzione selezionabile ed attivabile dal cliente, per tendere un tranello contrattuale dopo la legittima attivazione della proposta commerciale delineata,dedicata e visualizzata? Magari poi hai anche la beffa che l'aumento del listino te lo affibbiano comunque,in contraddizione con cio' che ti ha riferito la signorina, e poi chi la rintraccia piu' la chat che hai attivato con essa come interlocutore ?
 
Ultima modifica:
tu sarai soggetto all'aumento ed il pass nel tuo caso è attivabile a costo zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso