Special Pass Cinema + Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il mio listino rimarrà invariato, ma da interventi precedenti mi era sembrato di capire che altri utenti con il listino invariato hanno potuto attivare il pass...
E poi quello che mi ha insospettito e che anche l'offerta Tutto Premium a 19 euro per 6 mesi (che dovrebbe valere per tutti i già clienti Calcio) non mi compare e se aggiungo il Cinema mi fa pagare il prezzo pieno, cioè 42 euro...

Anch'io stessa identica situazione....come ho visto i 42 euro che andrei a pagare ho quasi spento il PC dalla paura!!! Peccato il pass cinema poteva essere comodo, anche se tutto sommato è meglio non avere il pass e mantenere il prezzo vecchio di listino

io non riesco ancora a capire perche' certi listini vecchi rimangono invariati ed altri subiscono l'aumento. Intendo dire, c'e' un filo logico del discorso oppure si va a casaccio, o c'e' un amanuense che invia le lettere "a singhiozzo" guardando la tipologia dei listini per cliente ? Pensavo che il sistema di database interno vedesse con la modernizzazione informatica ,(presumo a disposizione), per ogni variabile/cliente in libro mastro i listini vecchi ,ed automaticamente ne facesse avviso agli interessati consentendo parallelamente di diritto l'attivazione del relativo pass cinema.
Vorrei anche ricordare che chi ha un qualsivoglia genere di promo nel corso del suo abbonamento attuale, non puo' usufruire dell' offerta "arricchisci il tuo abbonamento" secondo l'offerta pubblicizzata (in questo caso 6 mesi a 19 euro), ma nell'apposita sezione sul sito si vedra' detrarre il corrispettivo della promo gia' in corso dall'intero prezzo di listino vigente. Per arricchire l'abbonamento nei termini dell'offerta proposta e pubblicizzata sul sito stesso nell'area clienti, bisogna essere provvisti del proprio listino "puro" e senza promo in corso.

Ultima modifica:
Io l'ho attivato il 19/11, ho il listino di 26 euro (sconto di 7 euro per 12 mesi) e al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione di aumento.

In realtà ho appena parlato in Chat con l'assistenza e mi hanno detto che il pass è gratuito solo per chi ha ricevuto o riceverà in questi giorni la lettera d'aumento...una sorta di compensazione diciamo...

Forse conta la data di prima attivazione del contratto, perchè io ho accettato un offerta di Retention il mese scorso e il Pass l'ho attivato.

ecco quindi la spiegazione, al di là del fatto che non subirò aumenti, sul pass cinema, non presente come opzione sul 1° abbonamento ed a pagamento (30 euro) sul secondo, visto che le attivazioni sono avvenute intorno alla 1^ decina di aprile, in retention sul primo, e fine luglio sul secondo

Io ho attivato il pass ma mi hanno cambiato la scadenza del contratto. Posso disdire, perché questa si chiama TRUFFA!!!

Inviato dal mio Lenovo A5500-H utilizzando Tapatalk

Ho trovato un dettaglio importante sul Pass:
*SPECIAL PASS CINEMA+INFINITY è attivabile fino al 31/12/2015 dai clienti Mediaset Premium abbonati a Serie&Doc+Calcio prima del 1 Aprile 2015
Io come prima attivazione abbonamento ho data giugno e comunque il pass è disponibile regolarmente a 0 euro pur senza per ora nessuna letterina di aumento arrivata.
Dite che posso serenamente attivare 'sto pass?

Io come prima attivazione abbonamento ho data giugno e comunque il pass è disponibile regolarmente a 0 euro pur senza per ora nessuna letterina di aumento arrivata.

Io, nella tua stessa identica situazione, l'ho attivato. La data di attivazione è rimasta la medesima.
Noi comunque abbiamo due promo differenti.

Io ho attivato il pass ma mi hanno cambiato la scadenza del contratto. Posso disdire, perché questa si chiama TRUFFA!!!

Inviato dal mio Lenovo A5500-H utilizzando Tapatalk

Dove lo vedi che ti ha cambiato la scadenza del contratto? Ti consiglio di leggere le ultime pagine della discussione in rilievo sull'aumento del prezzo perchè si è parlato anche di questa cosa del cambio della data.

Guarda io l'ho attivato dal primo giorno, in chat mi hanno detto che non avrò l'aumento e la data di attivazione dell'abbonamento è cambiata. Non dipende dall'attivazione del Pass visto che è cambiata anche ad un altro utente senza aver attivato il Pass.

Dove lo vedi che ti ha cambiato la scadenza del contratto? Ti consiglio di leggere le ultime pagine della discussione in rilievo sull'aumento del prezzo perchè si è parlato anche di questa cosa del cambio della data.

Guarda io l'ho attivato dal primo giorno, in chat mi hanno detto che non avrò l'aumento e la data di attivazione dell'abbonamento è cambiata. Non dipende dall'attivazione del Pass visto che è cambiata anche ad un altro utente senza aver attivato il Pass.

Ci sarà un modo per farsi attivare il pass gratuito se non si è destinatari della promozione??

Alla fine evito di attivare il pass anche se disponibile a 0. Tanto ho infinity gratis fino a febbraio ed i canali lineari relativi a cinema-serie non li guardo mai.
Uso solo l'on demand che è coperto con la combo Play+Infinity

Attendo la letterina per valutare cosa fare.

Non capisco come risolvere questo errore: Mediaset:Errore nella richiesta

dopo essermi registrato e confermato il mio account, ho parlato con gli operatori di mediaset premium e mi hanno detto che dovrei avere il Special pass cinema gratuitamente fino a febbraio... quindi ho provato ad arricchire il mio abbonamento cliccando sul SPECIAL PASS CINEMA e mi da questo errore:

Mediaset:Errore nella richiesta Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta. Ti invitiamo a verificare ed eventualmente regolarizzare la tua posizione amministrativa accedendo alla sezione dedicata della tua Area Clienti. E ADESSO NON SO COSA FARE.... C'E QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso