Special Pass Cinema + Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo essermi registrato e confermato il mio account, ho parlato con gli operatori di mediaset premium e mi hanno detto che dovrei avere il Special pass cinema gratuitamente fino a febbraio... quindi ho provato ad arricchire il mio abbonamento cliccando sul SPECIAL PASS CINEMA e mi da questo errore:

Mediaset:Errore nella richiesta Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta. Ti invitiamo a verificare ed eventualmente regolarizzare la tua posizione amministrativa accedendo alla sezione dedicata della tua Area Clienti. E ADESSO NON SO COSA FARE.... C'E QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Se provi ad andare nella sezione delle fatture risultanto tutte pagate?

Attivato lo special pass cinema, la lettera d'aumento la sto ancora attendendo ma credo la riceverò.

ho attivato lo special pass già qualche giorno fa, ma dove trovo sul sito la "rassicurazione" che la scadenza del contratto non è variata?
qualcuno può darmi qualche altra indicaione?

l'attivazione del pass cinema non cambia assolutamente nulla in termini di rideterminazione della data di scadenza contrattuale

Ho attivato pass cinema ed avrò anche io l'aumento da gennaio. Per quanto riguarda infinity come faccio a vederlo? Finora son riuscito a vederlo comprando il pass e mettendo il codice. Qui come si fa? Grazie

Se provi ad andare nella sezione delle fatture risultanto tutte pagate?[/Q

mi dice di chiamare il numero verde x vedere le fatture... cmq quando ho attivato l'offerta di 19 euro al mese x 12 mesi mi hanno spiegato che potevo tranquillamente attivare lo special pass cinema gratuitamente fino a febbraio... E non capisco il xk dell'errore

A me non è ancora arrivata a casa la lettera dell'aumento e sono riuscito ad attivare gratuitamente il pass.... Bho... :doubt:

Io sono abbonato a Mp con listino serie+calcio a 22€/mese (rinnovato x 1 anno), ho contattato via chat l'operatore Premium e mi ha detto che il pass mi spetta e mi ha detto come fare la procedura (che e come quella descritta sul post 1) ma a me appare solo questa schermata, come mai? siamo sicuri che mi spetta e che dopo i due mesi il listino mi rimane a 22€?

ilNb9yA.jpg

Non risulta attivabile il Pass, forse non risulta perchè non avrai l'aumento del prezzo di listino.

Ho ricevuto la settimana scorsa la lettera con l'aumento di prezzo (da 26 a 30 euro) e stamattina ho provato ad attivare il pass come da procedura, solo che mi esce questo messaggio di errore: "Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium 02.227438415 a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23."
Ho provato a chiamare quel numero ma risulta inesistente. Ho provato a chiedere in chat ma non sanno dirmi quale sia il problema, e mi invitano a chiamare l'199, cosa che non farò, perchè non ho intenzione di spendere altri soldi. Spero che sia un problema momentaneo, e che in pomeriggio io riesca ad attivare il pass. :(

UPDATE: Fino a sera mi da lo stesso messaggio di errore.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso