• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Special Pass Cinema + Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì. Sempre lo stesso messaggio che mi invita a chiamare lo stesso numero inesistente.
 
Certo che è strano quel numero di telefono sbagliato, hai provato questo numero 02.37.045.045?
 
io vado su arricchisci abbonamento
vedo il pass in basso e ci clicco sopra
seleziono la card e confermo
a questo punto mi trovo nella pagina di scelta ma il pass non lo vedo piú
vedo solo il cinema a 42 euro e il pacchetto bambini
qualcuno mi puoi spiegare? grazie
 
non l'ho ricevuta
la cosa strana è che in arricchisci abbonamento vedo il pass attivabile ma scompare andando avanti
 
Quell'immagine la vedono tutti e qualsiasi immagine clicchi porta sempre nella stessa pagina successiva.
 
Si quello è il numero per le prepagate, allora quel numero che hai trovato scritto è proprio sbagliato.
 
ok grazie allora non posso attivare il pack
ho notato peró un cambiamento
in attivazione abbonamento mi ritrovo 25/6
in servizi attivi dice che è attivo dal 2/12
a novembre mi ricordo che era anche li 25/6
 
Si vuol dire che non avrai l'aumento e quindi non puoi attivare lo Special Pass. Dovevi attivarlo i primissimi giorni che era uscito perchè lo potevano attivare praticamente tutti.
 
peccato
e ora se devi mandare disdetta a scadenza su che data devo fare riferimento?
2/12 o 25/6?
 
io ho la promo 21 euro per il solo calcio x 12 mesi e non ho alcuna possibilita di attivare lo special pass cinema (tacci loro)
 
L'ho attivato e quando vado su premium cinema HD mi appare sempre segnale criptato, come se il pacchetto cinema no ce l'avessi. Come posso fare? Grazie e buon anno!!
 
Benvenuto, quando l'hai attivato? Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione? Rimani sintonizzato su un canale Premium.
 
Ultima modifica:
1zx8jl0.jpg



La visione dei contenuti Cinema e Infinity si interromperà automaticamente senza alcun impegno e continuerai a vedere solo i pacchetti da te sottoscritti.


24ci2kh.jpg



35m3wae.jpg



34e24c9.jpg



*Offerta valida fino al 02/03/2016 per i clienti Mediaset Premium abbonati che scelgono di passare a SERIE&DOC+CINEMA (incluso Infinity 3€)+CALCIO&SPORT+PLAY+HD a 29€/m anziché 42€/m fino al 30/09/2016. A seguire applicazione prezzo di listino vigente. La durata del contratto di abbonamento verrà rideterminata. Recesso nei primi 12 mesi da Premium: recupero sconti fruiti + costo operatore 8,34€ o 11,10€ in caso di Decoder a noleggio o Smart Cam concessa in comodato.


63w2u8.jpg



COMPLETA IL TUO ABBONAMENTO CON LE OFFERTE A TE RISERVATE!
 
Buona sera a tutti, e' normale che ad oggi con il pacchetto sport, vedo ancora il cinema su premium play dopo la scadenza del pass invernale a fine febbraio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso