Special Pass Cinema + Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi c'è anche la possibilità di attivare il Pass pagando 30 euro e in pratica chi lo vede attivabile a prezzo pieno non riceverà la comunicazione dell'aumento del prezzo di listino?

io l'ho attivato a zero euro... quindi aumento sicuro. Bene, anche raccomandata sicura.

Per vedere i contenuti di Infinity devi utilizzare Premium Play. Riprova nelle prossime ore.

per non sbagliare , per attivare il pass , area clienti -sel-arricchisci abbonamento-aggiungere cinema-e poi confermare, e li si vede se zero euro o se si paga 30 euro. è cosi posso farlo o la procedura è un altra.

Attivato anche io a costo zero :)

Grazie!

Ps. dunque, si suppone che coloro che possono attivarlo gratis avranno l'aumento?

Se provo a fare arricchisci abbonamento con l'aggiunta di cinema e infinity mi porta il prezzo di 42 euro non vedo nessun pass attivabile!

Avete letto il primo post e quanto scrissi in questo post?

Se intendi il post dove spieghi la procedura di attivazione, l'ho seguita alla lettera ma nella mia sezione "Arricchisci il tuo abbonamento" non c'è il Pass Cinema...:sad:
Il grave è che compare la scritta "AGGIUNGI OPZIONI, PACCHETTI, SPECIAL PASS", ma l'unica opzione presente è il pacchetto BAMBINI :doubt:

Allora non lo puoi attivare, quindi è molto probabile che il tuo listino rimarrà invariato. Hai il pacchetto Serie & Doc + Calcio & Sport giusto?

Anche il mio listino rimarrà invariato, ma da interventi precedenti mi era sembrato di capire che altri utenti con il listino invariato hanno potuto attivare il pass...
E poi quello che mi ha insospettito e che anche l'offerta Tutto Premium a 19 euro per 6 mesi (che dovrebbe valere per tutti i già clienti Calcio) non mi compare e se aggiungo il Cinema mi fa pagare il prezzo pieno, cioè 42 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso