Grazie mille, sono anche io nella tua stessa situazione ed anche io ieri sera ho contattato il servizio clienti di PM in chat.Ho contattato mediaset via chat per chiarire la mia situazione, spero possa servire ad altri vi copio incollo il testo della chat:
XXXXXXXX : Ciao sono XXXXXXXX, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: Buonasera,
vorrei una delucidazione per quanto riguarda il mio abbonamento.
Ho ricevuto una comunicazione in cui mi si dice che dal 01.01.2016 il prezzo del mio abbonamento passerà a 30 euro al mese. Ho ricevuto e accettato un’offerta telefonica il 5 novembre scorso, con prezzo di listino confermato a 26 euro e sconto di 4,03 euro al mese, come è possibile che dopo neanche due mesi mi passate a 30 euro, mi sembra una cosa inaccettabile.
XXXXXXXX: ti spiego
XXXXXXXX: aderendo alla promozione accettando lo sconto, di fatto hai bloccato il prezzo di listino fino alla scadenza della promozione, l'aumento comunicato decorrerà a partire dalla data di scadenza della promozione
IO: siamo sicuri
XXXXXXXX: certo
IO: va bene, così sono più tranquillo, avevo già preparato la raccomandata di disdetta, ti ringrazio e ti auguro buona serata
XXXXXXXX: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
XXXXXXXX La sessione è terminata
spero possa servire a chiarire qualche dubbio...resta inteso che se non va così faccio bye bye a premium..![]()
Ho parlato con lo stesso tuo operatore che mi ha detto le stesse cose.
Ora siamo a due testimonianze (la lettera di robdd che puoi vedere al post #102 + la mia e la tua) che ci dicono che effettivamente se si è attivata prima del 16/11/2015 una promozione il prezzo di listino rimane invariato fino allo scadere della stessa.
Poiché però è meglio avere più testimonianze possibili, proverò a riconttatare il servizio clienti via chat nei prossimi giorni sperando di parlare con altro operatore che mi confermi questa cosa, anche perché nel caso in cui qualcuno di questi operatori non confermi, invierò nuovamente disdetta entro il 31/12.
Screenshot della conversazione:

Ultima modifica di un moderatore: