Salve a tutti!. Anche io oggi ho ricevuto la "lettera".
Abbonato ad agosto 2013 con nuovo abbonamento easypay (cliente prepagato dal 2005, agli albi d'oro), ho pagato 19 euro da agosto 2013 a febbraio 2014, 26 euro da febbraio 2014 sinora.
In data 11 novembre 2015 ricevo una loro chiamata per "rifilarmi" la smart cam wifi nuova, o quello che è; non ne ho bisogno, rifiuto. Mi offrono uno sconto di 2.02 Euro mensili per 12 mesi, e accettando ovviamente cambia la scadenza del mio controatto annuale (da agosto passa a novembre), ragion per cui ho uno sconto di due euro sino a novembre 2016, e ovviamente accettando ciò, qualora decidessi di recedere prima della scadenza, pagherei degli sconti usufruiti.
1)Oggi mi arriva la lettera: pagherò 30 euro al mese. Ma i due euro si conservano, ovvero pagherò 30-2 =28 euro al mese fino novembre 2016 e poi 30? il call center non sapeva dirmi con chiarezza (vedi te che caso......)
Oppure rientro nel caso in cui "la presente comunicazione non tiene conto di eventuali variazioni alla tua offerta avvenute successivamente al 2/11/2015 che pertato saranno prevalenti"?
2)anche io ho il magnifico e straordinario pass "special cinema più infinity". Favoloso, lo sognavo la notte..........se lo accetto, scade a febbraio 2016, ma poi? quale sarà la fregatura? ci sarà o no? sapete dirmi?
3)la referente del call center, rigorosamente straniera, insisteva a dirmi (senza dare opportune risposte alle mie domande) di chiamare loro prima di disdire, per vedere se mi vengono incontro con qualche offerta. Qualcuno di voi ci ha provato?
Grazie mille!