Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Anche a me è arrivata la lettera. Pago €25,21 al mese. Non ho capito una cosa:se faccio disdetta nel 2016 alla fine del campionato di calcio, devo pagare una penale?. Sono un vecchio cliente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie ragazzi.
 
Non capisco perche mi dicono che entro il 31/12/2015 posso recedere senza penali?, perche ci dovrebbero essere penali? perche poi lo devo fare entro 30 giorni? e se voglio recedere a fine campionato?
 
Se recedi alla scadenza naturale del contratto (comunicazione da mandare almeno 30 gg prima) non ci sono penali, se recedi in qualsiasi altro mese prima della scadenza naturale del contratto c'è una penale di 8,34 euro.
Siccome sono loro ad aumentare il prezzo puoi recedere entro il 31/12/15 senza pagare gli 8,34 euro anche se non è la naturale scadenza del contratto.
 
A me la lettera è arrivata oggi e c'è scritto chiaramente che, siccome ho uina promozione in corso, il prezzo non aumenterà fino al termine della promozione.

Puoi fare una scansione coprendo i tuoi dati dove c'è scritto questo dettaglio? Grazie.
 
Nella mia lettera, dove c'è scritto che a decorrere dal 01/01/2016 il prezzo passa a 30 euro, subito dopo c'è scritto che avendo una promozione in essere non avrò variazioni fino al termine della promozione stessa.
Quindi dove nell'immagine sottostante ho messo i 3 punti rossi?

aenz4g.png


Nel tuo caso, io penso che se hai attivato una promozione dopo il 02/11, tale promozione avrà la prevalenza sulle variazioni del prezzo di listino fino alla scadenza della promozione stessa.
Credevo anche io fosse così, infatti quando ho aperto questa discussione, in base anche a quanto successo 2 anni fa, l'ho scritta subito questa cosa nel primo post. Poi TIDUS_86 mi ha fatto notare che effettivamente quello che dicevo non era poi così vero, così l'ho rimosso dal primo post...
Per levarsi ogni dubbio, comunque, manderei una mail con preghiera di risposta stesso mezzo.
Contatterò sicuramente a breve il servizio clienti in chat.
Puoi fare una scansione coprendo i tuoi dati dove c'è scritto questo dettaglio? Grazie.
Te ne sarei grato anche io :)
 
OK. Allora ho capito che se faccio disdetta alla fine del campionato pagherò €8,34 di penale. Vabbe' allora aspetto la fine,poi si vedrà. In tutti i modi mi hanno tolto la Premier League e mi aumentano di €5 al mese....
 
Ecco il post riepilogativo che avevo scritto nel thread della retention. a questo che vedi in quel post devi aggiungere lo special pass cinema + infinity che ho attivato oggi
Ok, da notare il mio commento successivo dove ti ho praticamente gufato. :D Quindi hai accettato successivamente al 02/11, spero quindi che alla fine di questa comunicazione ce ne siano di diverso tipo, a seconda della propria situazione contrattuale.
 
Azz 5 euro in più non me l'aspettavo. Ancora la lettera non mi è arrivata ma è questione di tempo. Cavolo che salasso, aspetto la lettera poi deciderò (anzi deciderà, mio padre :D) per bene cosa fare.
 
Ok, da notare il mio commento successivo dove ti ho praticamente gufato. :D Quindi hai accettato successivamente al 02/11, spero quindi che alla fine di questa comunicazione ce ne siano di diverso tipo, a seconda della propria situazione contrattuale.
Speriamo bene :doubt:, attendo con fiducia la scansione di robdd e poi nel week-end contatto in chat il servizio clienti per ulteriore conferma
 
Ma come faccio ad attivare special pass cinema +Infinity? Sul sito entrando con i miei dati non ho opzioni riservate a me.
 
tirando sempre di più la corda prima o poi si spezzerà.. 30 euro al mese per soli champions e serie a sono indecenti.. valuterò il da farsi, stavolta sono molto tentato dalla disdetta
 
Salve a tutti!. Anche io oggi ho ricevuto la "lettera".
Abbonato ad agosto 2013 con nuovo abbonamento easypay (cliente prepagato dal 2005, agli albi d'oro), ho pagato 19 euro da agosto 2013 a febbraio 2014, 26 euro da febbraio 2014 sinora.
In data 11 novembre 2015 ricevo una loro chiamata per "rifilarmi" la smart cam wifi nuova, o quello che è; non ne ho bisogno, rifiuto. Mi offrono uno sconto di 2.02 Euro mensili per 12 mesi, e accettando ovviamente cambia la scadenza del mio controatto annuale (da agosto passa a novembre), ragion per cui ho uno sconto di due euro sino a novembre 2016, e ovviamente accettando ciò, qualora decidessi di recedere prima della scadenza, pagherei degli sconti usufruiti.

1)Oggi mi arriva la lettera: pagherò 30 euro al mese. Ma i due euro si conservano, ovvero pagherò 30-2 =28 euro al mese fino novembre 2016 e poi 30? il call center non sapeva dirmi con chiarezza (vedi te che caso......)
Oppure rientro nel caso in cui "la presente comunicazione non tiene conto di eventuali variazioni alla tua offerta avvenute successivamente al 2/11/2015 che pertato saranno prevalenti"?
2)anche io ho il magnifico e straordinario pass "special cinema più infinity". Favoloso, lo sognavo la notte..........se lo accetto, scade a febbraio 2016, ma poi? quale sarà la fregatura? ci sarà o no? sapete dirmi?
3)la referente del call center, rigorosamente straniera, insisteva a dirmi (senza dare opportune risposte alle mie domande) di chiamare loro prima di disdire, per vedere se mi vengono incontro con qualche offerta. Qualcuno di voi ci ha provato?

Grazie mille!:)

Il primo punto è da chiarire, mentre se attivi il Pass dura fino al 29/02 e poi si disattiva da solo.
 
Anche a me è arrivata la lettera. Pago €25,21 al mese. Non ho capito una cosa:se faccio disdetta nel 2016 alla fine del campionato di calcio, devo pagare una penale?. Sono un vecchio cliente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie ragazzi.

Visto che paghi a listino e non hai offerte attive, in caso di recesso a fine campionato paghi 11,10 euro di costi operatore. Potresti fare anche la disdetta a scadenza e non pagare nessuna penale, ma bisogna vedere in che mese scade il tuo contratto.
 
Grazie Tidus 86,per il link. Il contratto l'avevo attivato il 12 dicembre 2012.
 
Quindi se non vuoi pagare i costi operatore a fine campionato devi aspettare a dicembre per la disdetta a scadenza senza costi.
 
Io aspetto la comunicazione, in modo da leggere bene i dettagli, in attesa della scansione di robdd che può farci capire che ci sono diverse comunicazioni a seconda della propria situazione contrattuale.
 
Indietro
Alto Basso