Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Se si riceve la promo prezzo bloccato, a scadenza contrattuale si pagherà il prezzo bloccato (24 o 26) oppure i 30 € ? Il prezzo bloccato è cioè una promozione o un prezzo di listino ?
A me è cambiata la data di attivazione dell'abbonamento, in chat mi è stato detto che non subirò nessun aumento, promozione -7€ di sconto accettata ad agosto, il mio contratto quando scadrà?
 
Confermo, anche io che ho accettato uno sconto nel mese di novembre (prima di ricevere la lettera di aumento listino) non ho variato la mia data di scadenza del contratto, che è rimasta 30 novembre.
 
Confermo, anche io che ho accettato uno sconto nel mese di novembre (prima di ricevere la lettera di aumento listino) non ho variato la mia data di scadenza del contratto, che è rimasta 30 novembre.

Anche per me uguale.
Ho sentito via chat e mi hanno confermato che lo sconto fedeltà mi rimane fino al 23/10/2017 e che l'ulteriore sconto di 7 euro che mi avevano proposto scadrà il 30 novembre 2016.
 
Confermo, anche io che ho accettato uno sconto nel mese di novembre (prima di ricevere la lettera di aumento listino) non ho variato la mia data di scadenza del contratto, che è rimasta 30 novembre.
Preciso anche che, a detta di un operatore in chat, (verificherò poi nel corso del prossimo mese nuovamente con un altro operatore) ho anche il prezzo di listino bloccato a 26€ fino a novembre 2016.
La data di scadenza è rimasta la stessa che avevo quando attivai il contratto perché attivai il contratto a novembre 2013 e ho rinnovato lo sconto a novembre 2015
 
Come anticipatomi dall'operare di MP via chat, mi è appena arrivata la lettera con l'aumento
 
Se dovesse arrivare anche a me, quasi sicuramente manderò disdetta.


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Si. Ho il full. Pago € 36 al mese. Quindi da Gennaio 2016 pagheró 39€. Una cosa vorrei capire ma sconti mai a chi ha il full?? Adesso che fa come sky che aumenta?? Andiamo bene
L'unico modo per cercare di avere qualche sconto, è quello di fare disdetta a scadenza ogni anno e sperare di essere ricontattati per una buona proposta!;)
 
L'unico modo per cercare di avere qualche sconto, è quello di fare disdetta a scadenza ogni anno e sperare di essere ricontattati per una buona proposta!;)

c'avevo pensato anche io di fare la disdetta e poi farne uno nuovo, ma temevo di restare troppo "disattivato". in ogni modo, se le cose non cambiano, il prossimo anno farò un abbonamento nuovo (intestato ad un familiare) usufruendo della promo e quello attuale lo porterò a scadenza
 
c'avevo pensato anche io di fare la disdetta e poi farne uno nuovo, ma temevo di restare troppo "disattivato". in ogni modo, se le cose non cambiano, il prossimo anno farò un abbonamento nuovo (intestato ad un familiare) usufruendo della promo e quello attuale lo porterò a scadenza

Si ma alla fine, se ti fai due conti, considerando anche i costi di attivazione, risparmi non molto.
 
Si ma alla fine, se ti fai due conti, considerando anche i costi di attivazione, risparmi non molto.

è vero, è vero. Bisogna vedere quello che vogliono fare
Lo scorso anno, quando ho sottoscritto l'abbonamento, l'offerta era 19 euro/mese x 12 mesi e dei 69 euro di attivazione, non so se ne hanno rimborsati 39 o tutti. 19x12+69-39=258.
Ora ho bloccato il prezzo (25 euro/mese) fino a fine giugno e poi dovrebbe diventare pieno (30 euro/mese)
Rimanesse 25 con l'aggiunta di qualche bonus, può anche andare, ma passare a 30 senza niente, mi sembra eccessivo.
In ogni modo, ripeto, vediamo durante l'estate cosa inventano
 
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