Blade829
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Specificate sempre se è TIM mobile o Fisso il problema visto che ora Telecom ha un unica dicitura
fisso
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Specificate sempre se è TIM mobile o Fisso il problema visto che ora Telecom ha un unica dicitura
Ti deve arrivare un messaggio di conferma dell'attivazione.Promo attivata
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Inoltre ho anche attivato il Trial CEA, ma come si vede se mi sono stati attivati i 2 GB? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti non è per tutti....io non ce l'ho questa offerta
Ma tramite l'app da dove si attiva? Se vado su offerte per te non trovo nulla.
Da me la prima è questa Promo Natale 1GB.qualcuno mi può spiegare con quale priorità vengono erosi i bundle dati? cioè se ho 3 offerte dati quale di queste viene usata prima? quella in ordine di attivazione più recente?
qualcuno mi può spiegare con quale priorità vengono erosi i bundle dati? cioè se ho 3 offerte dati quale di queste viene usata prima? quella in ordine di attivazione più recente?
aprendo l'app mi è apparsa la pubblicità della promo...Ma tramite l'app da dove si attiva? Se vado su offerte per te non trovo nulla.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Qualcuno di voi recentemente ha provato ad attivare la domiciliazione bancaria con TIM (Fisso)?
E' da settembre, da quando che sono passato a TIM SMART CASA, per non pagare i 39 euro del cambio profilo e i 2 euro da febbraio, per la spedizione della bolletta cartacea, che sto litigando con il servizio clienti, perché ad oggi ancora non risulta attiva, dopo aver mandato 4 volte i documenti richiesti.
Chiaramente se mi addebitano 78 euro, anziché 39 euro per il cambio profilo, manderò subito il fax di contestazione e sollecito dell'attivazione della domiciliazione, sulla base dei documenti già inviati, che dovrebbero essere completi. Ho sollecitato dall'area clienti a darmi informazioni in merito e sto attendendo la risposta. Se non rispondono o li chiamo, ma devo essere fortunato a trovare un'operatore competente in materia, o gli scrivo di nuovo. Ma ci vuole cosi tanto per attivare la domiciliazione bancaria (nel mio caso su c/c bancopostaclick di Poste Italiane)?
Sono andato all'ufficio postale e loro non lo fanno. Come indicato sul modulo, devo mandarlo via fax o posta a TIM e provvedono loro ad inoltrare la richiesta a Poste Italiane.Ho letto tantissime testimonianze che dicono di attivare tramite banca o posta e non TIM.
Sono andato all'ufficio postale e loro non lo fanno.
Forse non lo fanno da me, oppure il giorno che sono andato l'impiegato mi ha detto che dovevo rivolgermi direttamente al fornitore del servizio.Stranissimo, da me lo fanno.