In Rilievo Discussione su Tim

A me è successo a seguito di una voltura e gli sto ancora appresso dopo quasi circa 1 mese, che non riesco accedere, ma il tuo problema è diverso.

Se proprio non riesci ad allegare lo screen shot contatterei il 187 per capire come muoversi in questi casi.
 
Qualcuno di voi recentemente ha provato ad attivare la domiciliazione bancaria con TIM (Fisso)?

E' da settembre, da quando che sono passato a TIM SMART CASA, per non pagare i 39 euro del cambio profilo e i 2 euro da febbraio, per la spedizione della bolletta cartacea, che sto litigando con il servizio clienti, perché ad oggi ancora non risulta attiva, dopo aver mandato 4 volte i documenti richiesti.

Chiaramente se mi addebitano 78 euro, anziché 39 euro per il cambio profilo, manderò subito il fax di contestazione e sollecito dell'attivazione della domiciliazione, sulla base dei documenti già inviati, che dovrebbero essere completi. Ho sollecitato dall'area clienti a darmi informazioni in merito e sto attendendo la risposta. Se non rispondono o li chiamo, ma devo essere fortunato a trovare un'operatore competente in materia, o gli scrivo di nuovo. Ma ci vuole cosi tanto per attivare la domiciliazione bancaria (nel mio caso su c/c bancopostaclick di Poste Italiane)?
 
qualcuno mi può spiegare con quale priorità vengono erosi i bundle dati? cioè se ho 3 offerte dati quale di queste viene usata prima? quella in ordine di attivazione più recente?
 
Qualcuno di voi recentemente ha provato ad attivare la domiciliazione bancaria con TIM (Fisso)?

E' da settembre, da quando che sono passato a TIM SMART CASA, per non pagare i 39 euro del cambio profilo e i 2 euro da febbraio, per la spedizione della bolletta cartacea, che sto litigando con il servizio clienti, perché ad oggi ancora non risulta attiva, dopo aver mandato 4 volte i documenti richiesti.

Chiaramente se mi addebitano 78 euro, anziché 39 euro per il cambio profilo, manderò subito il fax di contestazione e sollecito dell'attivazione della domiciliazione, sulla base dei documenti già inviati, che dovrebbero essere completi. Ho sollecitato dall'area clienti a darmi informazioni in merito e sto attendendo la risposta. Se non rispondono o li chiamo, ma devo essere fortunato a trovare un'operatore competente in materia, o gli scrivo di nuovo. Ma ci vuole cosi tanto per attivare la domiciliazione bancaria (nel mio caso su c/c bancopostaclick di Poste Italiane)?

Ho letto tantissime testimonianze che dicono di attivare tramite banca o posta e non TIM.
 
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