Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

ma per togliere i pacchetti alla scadenza si puo' sempre dal fai da te? oppure qual e' la procedura?

Non si sono mai potuti togliere i pacchetti dal fai da te ma solo aggiungerli...per toglierli solito numero di telefono o contatta sky
 
A me il codice cliente non lo hanno dato,conviene allora che richiamo per farmelo dare?

Se lo ritieni indispensabile per scrupolo tuo si altrimenti non ti serve...poi te lo leggi quando ti registri al fai da te inserendo il numero della smart card invece del codice cliente
 
Questo non è vero...è tranquillamente cedibile...per offerta personalizzata intendevo che arriva nell' e-mail ma poi si puo' cedere volendo
Nella mail che ho ricevuto è scritto esattamente che il codice è personale, nominativo, non cedibile o vendibile a terzi....
 
Nella mail che ho ricevuto è scritto esattamente che il codice è personale, nominativo, non cedibile o vendibile a terzi....

Si è cosi ma i codici non sono associati a nessun nome e cognome per cui è impossibile renderli personalizzati
 
Ho ricevuto email da facile qualche settimana fa. Scadenza offerta 18/12. Ho chiamato adesso e attivato tranquillamente( entro fine mese ha detto l operatore che attivano i codici). Comunque non avevano la piu pallida idea del nominativo. Secondo me se uno nel forum non e' interessato e passa il codice a un altro puo' attivare tranquillamente!!!
 
Ho ricevuto email da facile qualche settimana fa. Scadenza offerta 18/12. Ho chiamato adesso e attivato tranquillamente( entro fine mese ha detto l operatore che attivano i codici). Comunque non avevano la piu pallida idea del nominativo. Secondo me se uno nel forum non e' interessato e passa il codice a un altro puo' attivare tranquillamente!!!

Si vero anche le scadenze non sono attendibili...è solo un incentivo per spingere a usare il vocheur
 
No impossibile avrai sbagliato ad annotarlo se non hai sbagliato nulla tu nella procedura di registrazione

Ho chiamato mi hanno detto che essendo già cliente anche se ho fornito altra mail il codice cliente nuovo si aggiunge al vecchio nel fai da te perché il codice fiscale è uguale. Anche se io nel fai da te non lo vedo a loro risulta e mi ha invitato ad aspettare la spedizione, per quanto riguarda la ricezione via mail de contratto anche a lei sembrato strano, ma comunque a sistema lo vedono.
 
Al telefono non hanno potuto darti il codice cliente? Vedi se vicino al codice cliente escono delle freccine per selezionare l'altro codice cliente, prima dell'aggiornamento del sito era così. Nel Fai da te sezione "I tuoi dati" non c'è il contratto in formato PDF? Se sì nel contratto è indicato anche il codice cliente.
 
Al telefono non hanno potuto darti il codice cliente? Vedi se vicino al codice cliente escono delle freccine per selezionare l'altro codice cliente, prima dell'aggiornamento del sito era così. Nel Fai da te sezione "I tuoi dati" non c'è il contratto in formato PDF? Se sì nel contratto è indicato anche il codice cliente.

Si sì ho il codice cliente ma non lo vedo dal fai da te
 
Ciao,
Ho un full scontato fino al 5/9/2016, con scadenza il 1/10/2016, se volessi aggiungere il mv, gli sconti ottenuti in reconnection rimangono? Inoltre vorrei sapere se dopo la scadenza di ottobre, posso ridurre i pacchetti, senza dover restituire gli sconti fruiti da questa promozione facile. It.
Grazie
 
Mi hanno richiamato per conferma dati. La signorina mentre parlava diceva ah lei ha un prepagato gratuito di 12mesi. Ho chiesto se dovevo ricevere qualcosa via mail e mi ha detto no nulla.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto solo ora questa iniziativa di facile.it, visto che su quel sito ci sto un giorno sì e l'altro pure, adesso ho preso il mio iPhone ed ho controllato la posta ed ho visto che mi é arrivata l'email pure a me! con scadenza oggi. Ho letto tutto, pure quando hanno litigato, ma non ho capito bene, ora metto le mie domande, se qualcuno mi risponde lo ringrazio in anticipo.
1) avendo già mysky, posso avere un secondo decoder con questa promozione?
2) é tutto gratis
3) c'è scritto che scade il 24/12, mi confermate che posso chiamare lunedì?

Grazie
 
Ho letto solo ora questa iniziativa di facile.it, visto che su quel sito ci sto un giorno sì e l'altro pure, adesso ho preso il mio iPhone ed ho controllato la posta ed ho visto che mi é arrivata l'email pure a me! con scadenza oggi. Ho letto tutto, pure quando hanno litigato, ma non ho capito bene, ora metto le mie domande, se qualcuno mi risponde lo ringrazio in anticipo.
1) avendo già mysky, posso avere un secondo decoder con questa promozione?
2) é tutto gratis
3) c'è scritto che scade il 24/12, mi confermate che posso chiamare lunedì?

Grazie
1) io ho già un contratto ma intestato a mia moglie e ho attivato contratto nuovo a mio nome nello stesso civico
2) gratis Sky TV no HD.
3) la mia scadeva il 18 ho chiamato oggi( l operatore ha detto che fino al 31 attivano)
Ciao
 
Indietro
Alto Basso