Si ma c'e' scritto chiaramente la promozione attiva cioè gratis 12 mesi e anche promo attivazione decoder
Ok, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma c'e' scritto chiaramente la promozione attiva cioè gratis 12 mesi e anche promo attivazione decoder
Ok. Mi hanno dato codice cliente, ma se provo a fare registrazione mi dice che il codice cliente è già in uso. Possibile?
ma per togliere i pacchetti alla scadenza si puo' sempre dal fai da te? oppure qual e' la procedura?
Esatto...non è cedibile a terzi...
A me il codice cliente non lo hanno dato,conviene allora che richiamo per farmelo dare?
Dopo quanto tempo dovrebbe arrivare l'email con il codice di attivazione della promo? Grazie
Nella mail che ho ricevuto è scritto esattamente che il codice è personale, nominativo, non cedibile o vendibile a terzi....Questo non è vero...è tranquillamente cedibile...per offerta personalizzata intendevo che arriva nell' e-mail ma poi si puo' cedere volendo
Magari neanche ti arriva...di solito entro 48 ore ma ripeto non arriva neanche magari...controllare anche la casella spam
Nella mail che ho ricevuto è scritto esattamente che il codice è personale, nominativo, non cedibile o vendibile a terzi....
Ho ricevuto email da facile qualche settimana fa. Scadenza offerta 18/12. Ho chiamato adesso e attivato tranquillamente( entro fine mese ha detto l operatore che attivano i codici). Comunque non avevano la piu pallida idea del nominativo. Secondo me se uno nel forum non e' interessato e passa il codice a un altro puo' attivare tranquillamente!!!
No impossibile avrai sbagliato ad annotarlo se non hai sbagliato nulla tu nella procedura di registrazione
Al telefono non hanno potuto darti il codice cliente? Vedi se vicino al codice cliente escono delle freccine per selezionare l'altro codice cliente, prima dell'aggiornamento del sito era così. Nel Fai da te sezione "I tuoi dati" non c'è il contratto in formato PDF? Se sì nel contratto è indicato anche il codice cliente.
Non funziona con le freccine?Si sì ho il codice cliente ma non lo vedo dal fai da te
Non funziona con le freccine?
1) io ho già un contratto ma intestato a mia moglie e ho attivato contratto nuovo a mio nome nello stesso civicoHo letto solo ora questa iniziativa di facile.it, visto che su quel sito ci sto un giorno sì e l'altro pure, adesso ho preso il mio iPhone ed ho controllato la posta ed ho visto che mi é arrivata l'email pure a me! con scadenza oggi. Ho letto tutto, pure quando hanno litigato, ma non ho capito bene, ora metto le mie domande, se qualcuno mi risponde lo ringrazio in anticipo.
1) avendo già mysky, posso avere un secondo decoder con questa promozione?
2) é tutto gratis
3) c'è scritto che scade il 24/12, mi confermate che posso chiamare lunedì?
Grazie