Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
80ca3e5f73a9028e585e45604aced6c3.jpg


Ecco cosa ci aspetta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma alla fine qualcuno è riuscito a interpretare il significato delle campagne e delle altre diciture?
 
Reconnection da Sky!

Chiamato l 800922334 offerto Sky TV calcio sport cinema servizi 52.90€...rifiutata
 
Ultima modifica:
contratto cessera' il 01/02, sms mi dice di chiamare e mi offrono il full a 44.90 senza hd e servizi, gli chiedo quanto costa inserire HD. Risposta non si puo' inserire opzione HD.
Ma che bevono sti operatori call center, rifiutato naturalmente.
Ma adesso mi abbono di nuovo con altro nome e presenta amico a 9.90 per 10 mese sky tv + famiglia + hd 11 e 12' mese 19.90, poi a listino 30.90 dopo i 12 mesi.
Pago attivazione 69 euro e aggiungo pack a 50% con assocral , mi cambia scadenza ma mi ritrovo al 13' mese con il full a 51.90 .
Comunque attendo se mi offrono qualcosa prima di fine mese.
 
Ciao,
dopo la sola ricevuta in reconnection a dicembre dallo 027070
TV+FAMIGLIA+SPORT+HD e servizi + skygo anzianità intatta, inizialmente a €. 23,40 poi ridotto a €.22.10 x 12 mesi
ma il giorno dopo nel fai da te mi sono ritrovato la scadenza contratto a 36 mesi.
Dopo aver inoltrato reclamo al servizio clienti,
stasera mi hanno contattato e dopo aver ammesso il loro errore, mi hanno chiuso il contratto con data 31.12.15
 
Ultima modifica:
Stranissimo.....mi ha appena chiamato sky 02....6000, ed una gentile signorina mi ha chiesto se la riconnessione che ho fatto il 23/12 è stata di mio gradimento, nel senso che ha voluto sapere se mi sono ritrovato con la promo che mi hanno attivato. Mi ha ripetuto tutte le condizioni (tutto giusto) ha chiesto conferma della modalità di pagamento e dell'indirizzo di casa e basta. Forse si sta muovendo qualcosa per risolvere il problema delle offerte sola ?
 
Sai che l'hanno fatto anche a me per conto di mio fratello (ho lasciato il mio n. di telefono)? Tuttavia si trattava del NUOVO abbonamento fatto mediante il "presenta un amico", quindi l'ho associato mentalmente a questa circostanza, infatti mi chiedevano se ci fossimo registrati sul sito e se avessimo attivato le visioni gratuite...
 
Stranissimo.....mi ha appena chiamato sky 02....6000, ed una gentile signorina mi ha chiesto se la riconnessione che ho fatto il 23/12 è stata di mio gradimento, nel senso che ha voluto sapere se mi sono ritrovato con la promo che mi hanno attivato. Mi ha ripetuto tutte le condizioni (tutto giusto) ha chiesto conferma della modalità di pagamento e dell'indirizzo di casa e basta. Forse si sta muovendo qualcosa per risolvere il problema delle offerte sola ?

Oppure, la butto là, è la solita chiamata qualità a campione o per il monitoraggio della Qualità Percepita, tutto può essere, spero che stiano risolvendo queste chiamate truffa.
 
Però adesso non chiedete la luna, come si fa a cercare un full a 23 €? Forse anni fa, ma credo che il prezzo giusto per un full con tutti i servizi sia 50 € senza sconti e senza che si debba fare ste trattative ogni anno. Non so negli altro paesi come funziona ma mi piacerebbe saperlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti.
Vi chiedo consiglio in quanto credo di essere stato anche io gabbato dalla centralinista dal forte accento romano che chiama dallo 02….749.

In reconnection da questo mese, proveniente da skytv+famiglia+sport a 24.50€/mese.

Ieri sera sono stato contattato dal numero 02….749 con la seguente offerta:
skytv a 14.90+hd a 3 (50%)+freevision 60 gg

Oggi ho ricevuto la mail in allegato e mi ritrovo con skytv a 19.90, niente hd e freevision di tutti i pacchetti eccetto famiglia con scadenza al 01/01/2017.

Non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli…come mi consigliate di procedere?!

Grazie
 
Salve a tutti.
Vi chiedo consiglio in quanto credo di essere stato anche io gabbato dalla centralinista dal forte accento romano che chiama dallo 02….749.

In reconnection da questo mese, proveniente da skytv+famiglia+sport a 24.50€/mese.

Ieri sera sono stato contattato dal numero 02….749 con la seguente offerta:
skytv a 14.90+hd a 3 (50%)+freevision 60 gg

Oggi ho ricevuto la mail in allegato e mi ritrovo con skytv a 19.90, niente hd e freevision di tutti i pacchetti eccetto famiglia con scadenza al 01/01/2017.

Non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli…come mi consigliate di procedere?!

Grazie
Disdetta entro 14 giorni, se puoi usare una PEC dal problema te ne esci prima.
 
Però adesso non chiedete la luna, come si fa a cercare un full a 23 €? Forse anni fa, ma credo che il prezzo giusto per un full con tutti i servizi sia 50 € senza sconti e senza che si debba fare ste trattative ogni anno. Non so negli altro paesi come funziona ma mi piacerebbe saperlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Diciamo che mi sta bene 50 euro annui il full. Poi il secondo anno il mio budget mi porta a disdire perché al max posso spendere 40 euro/mese. A quel punto Sky mi chiama e mi offre il full a 40 euro/mese, che faccio rinuncio? Solo perché il prezzo giusto del full è 50 euro/mese?........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso