![]()
Ecco cosa ci aspetta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma alla fine qualcuno è riuscito a interpretare il significato delle campagne e delle altre diciture?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Ecco cosa ci aspetta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma alla fine qualcuno è riuscito a interpretare il significato delle campagne e delle altre diciture?
Acqua passatascusate ma di cosa si tratta?
Non lo applicano più? Era prima dei diritti UCL?Acqua passata
Non lo applicano più? Era prima dei diritti UCL?
Stranissimo.....mi ha appena chiamato sky 02....6000, ed una gentile signorina mi ha chiesto se la riconnessione che ho fatto il 23/12 è stata di mio gradimento, nel senso che ha voluto sapere se mi sono ritrovato con la promo che mi hanno attivato. Mi ha ripetuto tutte le condizioni (tutto giusto) ha chiesto conferma della modalità di pagamento e dell'indirizzo di casa e basta. Forse si sta muovendo qualcosa per risolvere il problema delle offerte sola ?
Disdetta entro 14 giorni, se puoi usare una PEC dal problema te ne esci prima.Salve a tutti.
Vi chiedo consiglio in quanto credo di essere stato anche io gabbato dalla centralinista dal forte accento romano che chiama dallo 02….749.
In reconnection da questo mese, proveniente da skytv+famiglia+sport a 24.50€/mese.
Ieri sera sono stato contattato dal numero 02….749 con la seguente offerta:
skytv a 14.90+hd a 3 (50%)+freevision 60 gg
Oggi ho ricevuto la mail in allegato e mi ritrovo con skytv a 19.90, niente hd e freevision di tutti i pacchetti eccetto famiglia con scadenza al 01/01/2017.
Non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli…come mi consigliate di procedere?!
Grazie
Disdetta entro 14 giorni, se hai la PEC te dal problema te ne esci prima.
Scrivi da Fai da te e vedi se ti offrono qualcosa di meglio, a quel punto hai tutto scritto.Grazie e9355..questa è la prima cosa che farò...ma credi abbia senso chiamare il servizio clienti e discutere con loro di questa cosa?!
Diciamo che mi sta bene 50 euro annui il full. Poi il secondo anno il mio budget mi porta a disdire perché al max posso spendere 40 euro/mese. A quel punto Sky mi chiama e mi offre il full a 40 euro/mese, che faccio rinuncio? Solo perché il prezzo giusto del full è 50 euro/mese?........Però adesso non chiedete la luna, come si fa a cercare un full a 23 €? Forse anni fa, ma credo che il prezzo giusto per un full con tutti i servizi sia 50 € senza sconti e senza che si debba fare ste trattative ogni anno. Non so negli altro paesi come funziona ma mi piacerebbe saperlo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scrivi da Fai da te e vedi se ti offrono qualcosa di meglio, a quel punto hai tutto scritto.