Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Raccomandata spedita online l'11/12 (arrivata il 16/12). Non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno nè tantomeno telefonate ...

Ricevuta ieri chiamata da Mediaset Premium. Ho accettato la proposta 19*12 mesi, scadenza 8 gennaio 2017.
 
Guarda su Dati contratto in basso nella pagina se la data di attivazione del contratto è stata modificata.

Si, dal 16/6 me l'hanno portata al 24/11 xchè attivai il pass cinema... sento puzza d'aumento... Però nell'altro 3d del pass cinema ti avevo fatto presente questa cosa e nn mi avevi detto nulla a riguardo...
 
scusate ragazzi, io non sapevo niente di questa storia dell'aumento, l'ho appresa in questo momento leggendo qui sul forum.......non ho ricevuto nessuna lettera di aumento per posta fino ad oggi e nei documenti presenti nell'area clienti l'ultimo disponibile è quello di quando ho accettato ad agosto lo la promozione per lo sconto di €7/mese a seguito di raccomandata di disdetta.
Ma ora ho visto che c'è questo (prima immagine).....mentre prima era come nella seconda immagine:

14v1bnr.jpg


2hdd35z.jpg



E' sparita anche la dicitura "SPORT"...
Non capisco!!
 
Si, dal 16/6 me l'hanno portata al 24/11 xchè attivai il pass cinema... sento puzza d'aumento... Però nell'altro 3d del pass cinema ti avevo fatto presente questa cosa e nn mi avevi detto nulla a riguardo...

La data modificata significa che non avrai nessun aumento del prezzo di listino. Guarda anche che è sparita la parola "Sport" nel nome del pacchetto.

scusate ragazzi, io non sapevo niente di questa storia dell'aumento, l'ho appresa in questo momento leggendo qui sul forum.......non ho ricevuto nessuna lettera di aumento per posta fino ad oggi e nei documenti presenti nell'area clienti l'ultimo disponibile è quello di quando ho accettato ad agosto lo la promozione per lo sconto di €7/mese a seguito di raccomandata di disdetta.
Ma ora ho visto che c'è questo (prima immagine).....mentre prima era come nella seconda immagine:

14v1bnr.jpg


2hdd35z.jpg



E' sparita anche la dicitura "SPORT"...
Non capisco!!

Stessa identica cosa per te.
 
Ok nessun aumento speriamo allora...ma la scadenza del contratto x mandare la prossima disdetta resta sempre ad Agosto, visto che non ho avuto nessuna comunicazione (oltre a quella della famosa promozione dell'agosto scorso) in merito?

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Ok nessun aumento speriamo allora...ma la scadenza del contratto x mandare la prossima disdetta resta sempre ad Agosto, visto che non ho avuto nessuna comunicazione (oltre a quella della famosa promozione dell'agosto scorso) in merito?

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La tua data di scadenza contrattuale rimane sempre la stessa.
 
Salve,
qualcuno l'ha chiesto qualche pagina dietro e non ha ricevuto una risposta. Siccome la cosa incuriosisce anche me, ripropongo la domanda. Perchè alcuni non hanno ricevuto l'aumento del costo dell'abbonamento? Che requisiti bisogna avere? (se è possibile saperlo)
Grazie
 
Penso che i requisiti siano scelti da Mediaset Premium, alla pari delle offerte di rientro. Non c'è un criterio stabilito.

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Salve,
qualcuno l'ha chiesto qualche pagina dietro e non ha ricevuto una risposta. Siccome la cosa incuriosisce anche me, ripropongo la domanda. Perchè alcuni non hanno ricevuto l'aumento del costo dell'abbonamento? Che requisiti bisogna avere? (se è possibile saperlo)
Grazie

Ciao

io penso che molti non si siano accorti della lettera di aumento perchè è arrivata dentro ad una busta con acclusa della pubblicità.

è successo anche a me, la stavo cestinando e poi mi sono accorto della lettera di modifica contratto.
 
Ciao

io penso che molti non si siano accorti della lettera di aumento perchè è arrivata dentro ad una busta con acclusa della pubblicità.

è successo anche a me, la stavo cestinando e poi mi sono accorto della lettera di modifica contratto.
Ciao, non mi riferivo all'aver ricevuto o meno la lettera. Mi riferivo al fatto che ad alcuni abbonati non è stato aumento il costo dell'abbonamento.
 
Ciao, non mi riferivo all'aver ricevuto o meno la lettera. Mi riferivo al fatto che ad alcuni abbonati non è stato aumento il costo dell'abbonamento.[/QUOTE

Io invece mi riferivo al fatto che molti abbonati credono di non aver subito l'aumento e invece se lo ritrovano affibbiato tra coppa e collo.

Ciao.;)
 
Dopo aver mandato disdetta ho ricevuto una chiamata in cui mi veniva offerto lo sconto di 20 euro al mese per un anno quindi 19 mensili per tutto con nuova scadenza abbonamento a gennaio 2017, quindi un mese a 39 euro lo becco lo stesso. La multivision che possiedo mi è stato assicurato resterà invariato come prezzo. Costi di attivazione non ce ne sono giusto? Solo la rideterminazione della data di scadenza del contratto avviene?
Scusate la poca chiarezza ma sto usando il telefono non essendone molto pratico altrimenti avrei pure citato i miei scorsi interventi.
 
Dopo aver mandato disdetta ho ricevuto una chiamata in cui mi veniva offerto lo sconto di 20 euro al mese per un anno quindi 19 mensili per tutto con nuova scadenza abbonamento a gennaio 2017, quindi un mese a 39 euro lo becco lo stesso. La multivision che possiedo mi è stato assicurato resterà invariato come prezzo. Costi di attivazione non ce ne sono giusto? Solo la rideterminazione della data di scadenza del contratto avviene?
Scusate la poca chiarezza ma sto usando il telefono non essendone molto pratico altrimenti avrei pure citato i miei scorsi interventi.

Nessun costo di attivazione e data del contratto rimodulata al giorno che hai accettato l'offerta.
 
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena collegato al sito Premium...
E mi sa tanto, che mi hanno chiuso il contratto, senza nemmeno telefonarmi...
Anche se al momento i canali si vedono ancora, come confermato da mia moglie in questo momento...
Vuol dire che un vecchio cliente, dal 2008, che non ha mai "sgarrato" un pagamento, non vale nulla...
Cmq... sono più dispiaciuto per il fatto di non essere stato contattato, che del fatto che mi staccano l'abbonamento.
Ricevere una telefonata, non significava accettare a prescindere, ma mi "faceva" sentire cliente apprezzato...
Entro la giornata dovrebbero staccarmi il segnale, corretto?
Immagino che nulla toglie che potrebbero anche chiamarmi oggi...

Oltre a me, c'è qualcuno che non ha ricevuto nessuna telefonata?

Grazie a tutti!
 
Può capitare che qualcuno non riceva la telefonata in seguito a disdetta/recesso, ed è a prescindere dall'anzianità o dal fatto di essere stato un buon cliente. Decidono loro se e chi chiamare. Adesso può comunque rientrare con la reconnection, attraverso il numero verde. Vedi 3d relativo.

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Può capitare che qualcuno non riceva la telefonata in seguito a disdetta/recesso, ed è a prescindere dall'anzianità o dal fatto di essere stato un buon cliente. Decidono loro se e chi chiamare. Adesso può comunque rientrare con la reconnection, attraverso il numero verde. Vedi 3d relativo.

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Grazie per la risposta.
Il segnale verrà tolto in giornata?
Inoltre volevo chiederti, se per caso lo sai, l'offerta fulla 9 euro lo ricevano solo chi era full, o può essere proposto a tutti?

Grazie ancora
 
Il segnale lo tolgono quando decidono loro, può darsi oggi come te lo possono lasciare per qualche giorno. :)

Vedi il 3d delle reconnection, ma secondo me se chiami il numero verde la promo 9 euro per il full, la danno anche a te, a meno che non abbia una scadenza, non penso dipenda dall'offerta che si aveva. :)
 
Il segnale lo tolgono quando decidono loro, può darsi oggi come te lo possono lasciare per qualche giorno. :)

Vedi il 3d delle reconnection, ma secondo me se chiami il numero verde la promo 9 euro per il full, la danno anche a te, a meno che non abbia una scadenza, non penso dipenda dall'offerta che si aveva. :)

Stavo leggendo il 3d dedicato... La cosa che stona.... è il fatto che ti rifilano la CAM a tutti i costi.... Che renderà l'eventuale nuova disdetta "più problematica"...

Ma non ho ben capito cosa dovrò dire... Chiamo il numero e chiedo, senza giri di parole, la promo a 9 euro....... Giusto?

Aspettiamo che mi tolgono il segnale...

P.s. Dalla tua esperienza, il fatto che nell'area clienti non compare più il mio contratto, indica che hanno cessato, e non riceverò più nessuna telefonata, corretto?

Grazie e scusami il disturbo.

Giuse
 
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