Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Quelli da te elencati credo che sia causa dei costruttori che vogliono far fare troppe cose ai loro apparecchi. Una volta i decoder facevano i decoder e basta. Ho usato svariati decoder Tivùsat e non e non ne ho mai trovato che avessero un player completo e affidabile. Neppure i player integrati in TV e bluray sono perfetti.
Tu che player avevi era completo e le faceva le cose che non fa l'Humax?
 
Avevo un Netgear NeoTV.
Però il framerate corretto e la selezione dei flussi audio e dei sottotitoli sono funzionalità basilari. La mia filosofia è: se c'è un mediaplayer, deve essere completo con il minimo sindacale delle opzioni, altrimenti è meglio non metterlo affatto solo per dire che c'è.
 
Scusatemi se sono ot, stavo guardando su amazon lo Humax Tivumax Recorder HDR-1001S e mi è venuta una domanda: essendo i canali tivusat criptati è possibile registrare ed esportare su pc le registrazioni effettuate (ad esempio Rai o Mediaset) o per motivi di copyright è possibile registrarli e vederli solo tramite il decoder come succede con le smart tv? Grazie a chi mi risponderà!
 
Li esporti senza problemi su dispositivo USB. Poi li puoi riprodurre o editare come preferisci.
 
Qualcuno sa se sarà mai disponibile l'applicazione di Netflix? Ho scritto sulla pagina Facebook di Humax Italia, ma non mi hanno degnato di risposta. Potrebbe servire a qualcosa contattare Netflix stessa?
 
Li esporti senza problemi su dispositivo USB. Poi li puoi riprodurre o editare come preferisci.

Ciao, posso chiedere a te e agli altri possessori se i file esportati mantengono il doppio audio (quando presente) e i vari flussi dei sottotitoli (quando presenti)?
Grazie
 
Ne approfitto di questa discussione..scusate se non è il post giusto..
Salve,qualcuno può spiegarmi passo per passo come installare il decoder Tivumax Easy nuovo modello.
Mia sorella è da oggi che ci sta provando ma non ci riesce.
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Usciranno altri aggiornamenti software per il tivumax recorder?
Ottima domanda che credo rimarrà senza risposta. :doubt:
A me piacerebbe che aggiungessero Netflix, ma probabilmente per questo sarebbe sufficiente rilasciare un'applicazione.
 
A me basterebbero le funzioni di adesso, ma con un po' più di flessibilità di gestione. Tipo anticipo e ritardo impostabili per registrazioni da epg, possibilità di scorrere l'epg di pagina in pagina, funzione goto nella riproduzione dei contenuti registrati, disabilitare anteprima automatica delle registrazioni e poco altro. Pochi dettagli che farebbero la differenza.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
Mio cugino ha questo decoder, notavo che ha diversi dei nuovi canali Tivùsat (i Rai HD, forse pure Rai 4 HD, Paramount HD, ecc...) in fondo alla lista invece che alla corretta numerazione. Se il decoder, probabilmente a ore notturne, è stato in grado di trovare i nuovi canali, perchè poi non li ha anche messi in ordine?
 
Ho provato a fare una ricerca qui nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta: ho un TV-MAX Recorder e oggi ho provato la funzione di copia di un programma registrato. Il film che avevo precedentemente registrato su HD interno del decoder ha una durata di registrazione di 2 ore e 45 minuti ; la copia registrata con la funzione "Copia" su chiavetta USB però si ferma a sole 2 ore. Capirete che mi mancano ben 45 minuti di registrazione: ho provato diverse volte senza che il risultato cambiasse; sapete se è possibile cambiare qualvhe parametro per poter copiare l'intero film sulla chiavetta? Grazie1000 in anticipo
 
Non ho questo decoder e non me e intendo, ma non potrebbe essere che il file del film sia troppo pesante e superi la capacita' della chiavetta e per questo ti copia solo una parte del film??

Di quanti giga e' al chiavetta?
 
La chiavetta è da 32gb la registrazione 5gb

Probabilmente il problema è la chiavetta da 32GB, consiglio di usare ho una chiavetta con più capienza oppure un HDD esterno con capienza superiore ai 40GB.

Personalmente sposto quando ritengo l'HDD interno abbastanza pieno su un'altro HDD esterno e a parte alcune occasioni in cui il file seppur visibile ha qualcosa di diverso rispetto al normale, ma sempre tutto visibile al 100%.
 
Indietro
Alto Basso