Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo l'onesta e la trasparenza sta nella persona che ci lavora, non nel numero telefonico! O secondo te tutti quelli poco chiari e poco onesti li hanno accorpati in un call center piuttosto che un altro?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Borghese03: cosa ne dici?

?..ma se sei cliente decennale, hai sempre pagato con carta di credito, hai un pack full, non hai mai rotto i maroni.... beh, allora ti meriti...le promo che hanno deciso di offrirti! ...

È la mia situazione (banca al posto di CC). E non mi hanno mai offerto nulla (full a listino) se non il MV che non mi serve. In compenso non mi fanno inserire il calcio in convenzione con la mia azienda (da 6 mesi ho inserito cinema e sport, in convenzione, dopo averli disdettati. Almeno per 24 mesi risparmio il 50%...). Ho chiesto che mi offrissero un vincolo triennale per restare attorno ad un budget di 55/58, ma... Nulla.
Si vede che sono nel cluster "da mandare a fanchiulo"... :)
Quindi a fine convenzione aziendale darò disdetta del cinema. Tanto a Sky non frega nulla di me, sono anche vincolato da Home Pack.
 
Purtroppo l'onesta e la trasparenza sta nella persona che ci lavora, non nel numero telefonico! O secondo te tutti quelli poco chiari e poco onesti li hanno accorpati in un call center piuttosto che un altro?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo le esperienze raccolte qui convergono in quella direzione.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
@Borghese03: cosa ne dici?



È la mia situazione (banca al posto di CC). E non mi hanno mai offerto nulla (full a listino) se non il MV che non mi serve. In compenso non mi fanno inserire il calcio in convenzione con la mia azienda (da 6 mesi ho inserito cinema e sport, in convenzione, dopo averli disdettati. Almeno per 24 mesi risparmio il 50%...). Ho chiesto che mi offrissero un vincolo triennale per restare attorno ad un budget di 55/58, ma... Nulla.
Si vede che sono nel cluster "da mandare a fanchiulo"... :)
Quindi a fine convenzione aziendale darò disdetta del cinema. Tanto a Sky non frega nulla di me, sono anche vincolato da Home Pack.



@Borghese03:

confermo quello che ha scritto tpx in quanto da disdettante mi ritrovo con delle caratteristiche simili ovvero:
sono cliente decennale (11,5 anni), ho sempre pagato con rid, sempre avuto almeno un pack (negli ultimi 2 anni avevo 2 pack attivi), mai rotto i maroni (questa è la mia prima disdetta dell'abbonamento completo), eppure mi hanno chiamato solo 2 volte per offrirmi solo il MV (che non mi serve) o combinazioni di pack senza HD.

visto l'andazzo delle offerte ho risolto attivando nuovo abbo con PUA entro il 10-01-2016. SkyTV + Fam. + Calcio + HD, a fine mese aggiungerò Sport in offerta e il tutto mi costerà una media di 36€/mese.
Secondo te perchè non mi potevano subito proporre un offerta del genere?
Per chi vuole risparmiare, perdere 11,5 anni di anzianità, skygo e extra non gliene può fregar di meno.
ps: il vecchio abbo scadrà il 31-01-2016
 
@Borghese03: cosa ne dici?



È la mia situazione (banca al posto di CC). E non mi hanno mai offerto nulla (full a listino) se non il MV che non mi serve. In compenso non mi fanno inserire il calcio in convenzione con la mia azienda (da 6 mesi ho inserito cinema e sport, in convenzione, dopo averli disdettati. Almeno per 24 mesi risparmio il 50%...). Ho chiesto che mi offrissero un vincolo triennale per restare attorno ad un budget di 55/58, ma... Nulla.
Si vede che sono nel cluster "da mandare a fanchiulo"... :)
Quindi a fine convenzione aziendale darò disdetta del cinema. Tanto a Sky non frega nulla di me, sono anche vincolato da Home Pack.

Non esistono cluster da mandare a quel paese, credimi, ogni singolo cliente, per ogni azienda, è prezioso. Smette di esserlo nel momento in cui non genera più profitto... Non sto dicendo che è il tuo caso, ci mancherebbe!
Purtroppo è chiaro che nel momento in cui l'azienda decide di incentivare il proprio parco abbonati ad incrementare l'arpu medio, lo può fare solo invogliandolo a upgradere il proprio servizio, e in questo, chi ha già il massimo, rimane penalizzato!
Purtroppo li dipende dal momento in cui ci si trova, e dalla politica aziendale del momento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Borghese03:

confermo quello che ha scritto tpx in quanto da disdettante mi ritrovo con delle caratteristiche simili ovvero:
sono cliente decennale (11,5 anni), ho sempre pagato con rid, sempre avuto almeno un pack (negli ultimi 2 anni avevo 2 pack attivi), mai rotto i maroni (questa è la mia prima disdetta dell'abbonamento completo), eppure mi hanno chiamato solo 2 volte per offrirmi solo il MV (che non mi serve) o combinazioni di pack senza HD.

visto l'andazzo delle offerte ho risolto attivando nuovo abbo con PUA entro il 10-01-2016. SkyTV + Fam. + Calcio + HD, a fine mese aggiungerò Sport in offerta e il tutto mi costerà una media di 36€/mese.
Secondo te perchè non mi potevano subito proporre un offerta del genere?
Per chi vuole risparmiare, perdere 11,5 anni di anzianità, skygo e extra non gliene può fregar di meno.
ps: il vecchio abbo scadrà il 31-01-2016


ma puoi fare PUA tra te e tua moglie? cioè.. te lo sei fatto dasolo?
 
Ragazzi ma il blocco dei 3 mesi vale anche per assocral? Qualcuno ha provato già ad aggiungere un pack con assocral avendolo disattivato da prima di 3 mesi?
 
E ci mancherebbe c'è gente che ha anche 3 o 4 abbonamenti a nome suo... In effetti no mi pare ci sia un limite...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E ci mancherebbe c'è gente che ha anche 3 o 4 abbonamenti a nome suo... In effetti no mi pare ci sia un limite...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il limite dovrebbe essere di 5 abbonamenti, salvo cambiamenti negli ultimi 2 anni circa.
 
Ma che numero bisogna chiamare per farsi fare un'offerta di questo tipo?!?...con contratto attivo o scaduto?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso