Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che il "prezzo adeguato" lo stabilisce l'azienda....
Siamo d'accordo, allora la palla passa all'azienda, se poi si permette di abbassare i prezzi, in caso di disdetta per trattenere il cliente. È come un cane che si morde la coda. Non funziona cosi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
borghese03 è entrato in modalità proselitismo alla Maxreloaded vedo :laughing7:
Con simpatia eh :D
 
borghese03 è entrato in modalità proselitismo alla Maxreloaded vedo :laughing7:
Con simpatia eh :D

Giammai... Anzi sono il primo a condannare o a giudicare ma cerco sempre di essere il più razionale possibile!
È questo non potete negarlo...

Anzi ne approfitto per rigirarvi una domanda:

Da cliente, cosa potrebbe far piacere, al netto di sconti o promozioni, che un azienda facesse per voi per premiare la vostra fedeltà nel corso degli anni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sera a tutti, ho visto per caso questa discussione. Io ho mandato disdetta, dovrebbero chiudermi tutto col primo di febbraio. Avevo tv, cinema, sport e famiglia in hd, al momento non mi ha chiamato nessuno, solo un paio di messaggi sul decoder. Alla fine, se volessi mantenere tv e famiglia in hd (sport e cinema non li guardo mai, la mia compagna odia lo sport e trovo che il cinema negli ultimi tempi offra poco) secondo voi posso aspettarmi qualche offerta interessante in questo senso?
Grazie per eventuali pareri o consigli.
 
Appena chattato con l'assistenza...l'unica cosa che mi possono offrire è il Calcio a 3,90 x 12 mesi...quindi SkyTv+Sport+Calcio+HD 43,80 al mese......me pare troppo!!!!
 
son punti di vista... a me parrebbe equo!
se me lo offrissero - cambiando il calcio con il cinema - accetterei

si tratta di 10 euro di sconto al mese rispetto al listino
 
raga la vecchia chat è andata!!!
guardate cosa mi hanno scritto!! incredibile

PINCO PALLO: Ciao, come posso aiutarti?
Io: ciao
Io: salve vorrei abbonarmi, è possibile avere un codice friend&family?
PINCO PALLO: La chat è un supporto alla compilazione dell'abbonamento online.
A sistema non risulta che stia compilando nessun abbonamento.
Eventuali INFORMAZIONI le puoi cercare e le trovi TUTTE SUL SITO.
Clicca su ENTRA IN SKY o attraverso il tasto PROSEGUI inserisci i tuoi dati.
Se hai bisogno di supporto alla compilazione siamo lieti di aiutarti a concludere
la richiesta online.
PINCO PALLO: Adesso l'offerta te la facciamo fare dalla polizia e la valuti
con loro. Come dobbiamo indicarti che la chat è un supporto alla compilazione?
ti sto segnalando e ti diffido ad usare ancora questo servizio
Io: ma se voglio abbonarmi dov'è il problema scusa?
PINCO PALLO: abbonati
PINCO PALLO: fai la procedura
PINCO PALLO: ok. allora basta rispondere di no
PINCO PALLO: la chat è un supporto alla compilazione, come ti stiamo indicando da qualche giorno
PINCO PALLO: non ha senso insistere
Io: si ma nessuno mi ha mai risposto
Io: chiudendomi sempre la chat in faccia
PINCO PALLO: perchè la usi per scopi diversi da quelli per cui è istituita
PINCO PALLO: per cui siamo costretti a prendere provvedimenti
PINCO PALLO: mi spiace
PINCO PALLO: ok, comunque grazie per avermi risposto!
Io: ora so come funziona!!!
PINCO PALLO: si certo e potrai procedere in autonomia non avendo più accesso a questo servizio
Io: non usero' piu' la chat
Io: buona serata
PINCO PALLO: il sistema non ti riproporrà inviti, non si corre il rischio
PINCO PALLO: buona serata a te
Io: ok grazie

incredibile...Anche arroganti sono diventati!!!
 
Ma scusa..... tutti quei PINCO PALLO consecutivi non erano intervallati da alcuna frase tua?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
son punti di vista... a me parrebbe equo!
se me lo offrissero - cambiando il calcio con il cinema - accetterei

si tratta di 10 euro di sconto al mese rispetto al listino

Il problema è proprio che scontato ti danno solo il calcio!!!...il resto a prezzo di listino....
 
Te lo dico onestamente.... In tante cose concordo con te. Probabilmente anche in questo caso. Ma sei VERAMENTE irritante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dai..ma perché?!?
Che ho detto?!? Ti ho chiesto solo se credi a quella chat...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Borghese03 il tuo ragionamento ha sicuramente molti punti che condivido... ma il prezzo lo fa il mercato solitamente.
Se l'azienda vende un ottimo prodotto può attrarre più clienti ma non dare per scontato che questi sono disposti a fare follie.
Il giusto prezzo sta sempre in un compromesso che deve essere equo per entrambi, considerata una media tra offerta, richiesta e concorrenza.
 
Borghese03 il tuo ragionamento ha sicuramente molti punti che condivido... ma il prezzo lo fa il mercato solitamente.
Se l'azienda vende un ottimo prodotto può attrarre più clienti ma non dare per scontato che questi sono disposti a fare follie.
Il giusto prezzo sta sempre in un compromesso che deve essere equo per entrambi, considerata una media tra offerta, richiesta e concorrenza.

Vecchia concezione di mercato!
Oggi esistono i love brand, che sebbene operino in mercati saturi, riescono a detenere la maggior fetta di mercato offrendo un prodotto che fa da contorno a un ecosistema!
Guarda la telefonia... Apple insegna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

No infatti ... È quello che ti identifica come azienda che la fa da padrona in un settore

Guardate l'estremo opposto:
Chi se la ricorda dhalia?
Era arrivata promettendo di offrire il tutto a un prezzo stracciato... Tempo qualche mese ed è andata in liquidazione...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao.
Vi sottopongo 2 domande.
Sono cliente sky da 3 anni con TV+Cinema+Sport+HD.
Offerta di rimanere a 34,90 ma senza servizi. Nel caso accettassi, perderei anche l'anzianità?
Altra domanda.
Per problemi di posta la disdetta è arrivata non nei termini della scadenza naturale. Il costo che mi hanno addebitato (gli 11 euro di costo operatore), se si accetta, viene restituito?

Grazie a tutti
 
Mi pare di capire che sky in passato facesse ricchi sconti e ora non più. Personalmente ho dato disdetta di un pacchetto quasi full, un forte sconto potrebbe farmi mantenere almeno skytv, in mancanza di offerte interessanti, dopo aver provato netflix (ottime serie a 10 euro hd compreso), chiudo tutto molto serenamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso