Nel Mux Primantenna Lombardia Tv ha problemi. Ieri sera c'era un fermo immagine. Stamattina è a schermo nero e lo è tutt'ora.
Nel Mux Rete7 eliminata VERO LADY (LCN 144). Aggiunta TELECAMPIONE (LCN 75). Per ora con la stessa programmazione di ORLER TV (LCN 144) del Mux TIMB2.
Nel Mux Telecolor il canale VERO LADY (LCN 144) è stato rinominato in TELECAMPIONE e occupa ora la LCN 75. Per ora con la stessa programmazione di ORLER TV (LCN 144) del Mux TIMB2.
Retecapri riaccesa da M.Giarolo. Era off da 2/3 giorni.
Tornando al Mux Rete7... da quando è stata aggiunta TELECAMPIONE il mux ha problemi. Con il Telesystem7900HD si può notare che scansionando più volte la frequenza, il decoder scansiona due diversi mux.
Infatti, in questa versione il canale "TeleCupole" LCN 15 risulta rinominato in "TELECUPOLE", "RADIO MANILA" non risulta presente nel Mux, "PIEMONTE+" LCN 110 risulta rinominato in "PIEMONTE+", "ITALIA9N VN" LCN 287 risulta rinominato in "ITALIA9 VN", "THE SOUND" LCN 639 risulta rinominato in "THE SOUND VN", "Nordovest 7 VDA" LCN 113 risulta rinominato in "NORDOVEST 7 VDA", e infine "Videonord" LCN 72 risulta rinominato in "VIDEONORD". Se si prova a scansionare nuovamente la frequenza, a volte apparirà la 1° versione e a volte la 2° versione.
Qui le immagini a confronto:
Analizzando il Mux con TsReaderLite non noto problemi. Infatti li mi scansiona la solita versione con gli id corretti.
L'unica "anomalia" che noto è che TELECAMPIONE ha lo stesso SID e stesso PMT. Gli altri canali hanno solitamente un SID diverso rispetto al PMT. Potrebbe essere questo il problema? Chiedo ai più esperti
