Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno alla ribalta perchè mi è arrivato un altro sms (in seguito ad aver compilato un sondaggio via mail per conto di sky)

"Aggiungi il pacchetto che non hai a soli 4.99 per 12 mesi, per ulteriori informazioni chiama 800922331"

Premesso che a me mancano 2 pacchetti e che ho tempo fino a sabato...quasi quasi...
 
Spiegami... Ho frainteso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

79€ è il costo dell'attivazione, poi sul prezzo del intero abbonamento avrà uno sconto di 15€ per 36 mesi (prezzo che è composto nel suo caso da SkyTV + tutti e tre i pacchetti, immagino a prezzo pieno).
 
Ho il minipack 5 euro adesso. Come devo considerarmi un cliente retention o reconnection ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
mi hanno richiamato nuovamente per "l'offerta" dei 15€ (pack cinema gratis) per 36 mesi. ma ho avuto conferma dei 79€ di attivazione e della perdita di skygo (anche in retention?!?!??!)
per usufruire dell'offerta devo mantenere tutti e 3 i pack. posso togliere solo famiglia.

skygo quindi ormai l'ho perso???
 
reconection sky

La registrazione purtroppo non garantisce nulla (e neppure riuscirai ad averne copia!). Non sei certo il primo che gabbano con questa triste storia - che stiamo leggendo a ripetizione da due mesi a questa parte - e immagino neppure l'ultimo!
Ovviamente se sei certo del fatto tuo e non intendi verificare mediante altri canali (02.7070), procedi pure e magari facci sapere.

ricevuta oggi pomeriggio chiamata con registrazione telefonica anche da parte mia , sky tv base + fam+ calcio+hd a 24,90 euro x 36 mesi invece il servizio HD e scontato a 3 euro solamente x 12 mesi dunque dal 12 mese vado a 27,90 fino al 36 mese , inoltre x 2 mesi in regalo i pack mancanti, cioè sport e cinema.

sono consapevole che la mia registrazione ha poco valore!! pero' ho avvertito la signorina che registravo anch'io la chiamata e che se il tutto non dovesse corrispondere posso sempre inviarla a striscia oppure alle iene. e lei mi ha risposto che faccio bene a tutelarmi con la registrazione e che tutto quello che abbiamo registrato corrisponde a verità ,e che dovrò certificare con il cartaceo che mi spediranno , perché sulle reconection la procedura e un pochino differente, e come un nuovo contratto dunque va firmato e spedito per avere valore, e questo lo ha ripetuto nella registrazione.
 
Ultima modifica:
Ovviamente ti auguro di essere più fortunato di tanti altri. D'altra parte, una (eventuale e veloce) disdetta con PEC non costa nulla e non la si nega a nessuno! ;)
 
Assolutamente niente dei due....una presa per i fondelli pazzesca e purtroppo ci sono caduto alla grande....il 28/01 ho aderito al minipack (ero in disdetta) attratto dall'operatore che mi parlava di assenza di blocco per l'acquisto di pack ulteriori dopo il 01/02.....tutte balle : il 2/02 sono passato al solo SKYTV ed ecco che il blocco per l'acquisto al 50% dei pack era bello servito....vi chiedo se posso recedere (dovrebbero esserci 14 giorni di recesso o sbaglio?) da questa ennesima presa per i fondelli.....
 
Torno alla ribalta perchè mi è arrivato un altro sms (in seguito ad aver compilato un sondaggio via mail per conto di sky)

"Aggiungi il pacchetto che non hai a soli 4.99 per 12 mesi, per ulteriori informazioni chiama 800922331"

Premesso che a me mancano 2 pacchetti e che ho tempo fino a sabato...quasi quasi...

ho contattato il numero.

L'aggiunta veniva 4.90 (e non 4.99 come citato nel sms). Ma: avrei perso skygo e tutta la scontistica finora acquisita (ovvero oltre 5€ di protezione ) quindi mi sarebbe venuto a costare circa 10€/mese. E' stata la stessa operatrice a sconsigliarmi di accettare, la quale ho ringraziato per la correttezza mostratami.
 
Ogni tot, diciamo circa 15 gg li contatto via chat... come scritto qualche post fa sarò al buio dal 29/2. Mentre le altre volte qualche pseudo offerta me la facevano (ho skytv+calcio+hd e servizi a prezzo di listino) stavolta son stati proprio lapidari... per lei non c'è niente... di solito però si cerca di trovare almeno un'alternativa, una proposta la si fa...liquidato in malo modo e chat disconnessa...
Non mi è parso, almeno credo, di aver offeso in qualche modo l'operatore comunque manca poco alla scadenza vediamo se (ma adesso ne dubito) proporranno qualcosa.
 
Anche a me, che ho chiuso il 31/1, non mi hanno mai offerto nulla. Solo la possibilità di eliminare dei pack e pagare il resto a listino. In reconnection già ricevuto qualcosa di più interessante, l'unica cosa è che quasi sicuramente di perde lo skygo.

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk
 
Assolutamente niente dei due....una presa per i fondelli pazzesca e purtroppo ci sono caduto alla grande....il 28/01 ho aderito al minipack (ero in disdetta) attratto dall'operatore che mi parlava di assenza di blocco per l'acquisto di pack ulteriori dopo il 01/02.....tutte balle : il 2/02 sono passato al solo SKYTV ed ecco che il blocco per l'acquisto al 50% dei pack era bello servito....vi chiedo se posso recedere (dovrebbero esserci 14 giorni di recesso o sbaglio?) da questa ennesima presa per i fondelli.....
Certo che puoi disdire, se puoi via PEC è la migliore soluzione.
 
Lo stesso anche per me, non avevo il full ma sport+cinema.
Ho chiesto ieri in chat e mi hanno detto di non preoccuparmi che oggi in giornata mi avrebbero sistemato la cosa, e che la mia richiesta era stata regolarmente registrata.
Nel faidate vedo ancora scadenza 01/02/16...

downgrade accettato senza costi giusto? per skygo che ti hanno detto?
 
nessun costo confermo
confermo anche skygo ed extra attivi
il faidate non è aggiornato
 
Salve ragazzi non ci sto capendo più nulla...
Attualmente ho my sky hd, base (no famiglia, bambini, ecc...) e sport.
Pego 40€ al mese e il decoder sta dando segni di cedimento. Sono cliente da 7 anni. Il contratto scade il 1 marzo.

Secondo voi posso ottenere un buon sconto e farmi cambiare il decoder con uno wifi?
 
Se vuoi un decoder nuovo meglio fare disdetta e puntare dritto ad un nuovo abbonamento ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi un decoder nuovo meglio fare disdetta e puntare dritto ad un nuovo abbonamento ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'ultima volta che ho fatto disdetta mi hanno regalato l'hd... mi rompe se non me lo cambiano perchè gli dico che il decoder va male, lo devo portare in un negozio specializzato (ad 1 h da casa), questi lo resettano e basta. Dopo 2 settimane torna come prima.
 
In disdetta al 31/01/2016 con Tv+ famiglia +Cinema e Hd a € 45,90(cliente da 5 anni) in retention solo offerte senza servizi o Sport a €3,90 x 12 mesi da aggiungere al mio abbonamento,ho accettato di eliminare il cinema.
Oggi per caso vado in chat e chiedo se era possibile avere lo sport a quel prezzo e me lo hanno attivato immediatamente per 12 mesi poi ho acquistato un vaucher di 12 mesi per il cinema a € 55,5 sulla baia ,quindi TV +Famiglia+Cinema+Sport + HD e anzianità mantenuta per un totale di €39,4 mensili contro i 59,90 di listino.:D
In retention avrò chiesto minimo 10 volte in chat tale combinazione a € 40 ma mi hanno sempre detto no.;)
 
ho accettato retention passando da un full ottentuo con f&f a asky tv + hd a prezzo pieno. L'operatrice mi disse che avevo il blocco aggiunta pacchetti per 3 mesi tuttavia se vado nel fai da te mi compare lo sconto del 50% per l aggiunta dei pacchetti...alla fine sto blocco ce l ho oppure no???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso