Discussioni su LA7

Del flop 1992 ne abbiamo già ampiamente parlato, flop confermato anche ieri, mentre va evidenziato che non arranca nemmeno Fuori Onda, troppe chiacchiere su La7, poi con la concorrenza di Fazio è ancora più dura. Ieri si è attestato al 2,07 %

l'ennesimo talk con la solita impostazione, che ormai ha fracassato le balls
ormai i talk prodotti dalla rete sono tutti uguali, cambiano i conduttori e le modeste scenografie ma l'impostazione è sempre quella. E' una all talk vera e propria con uno tzunami di parole che alla fine stordirebbe anche il più accanito sostenitore del genere..
 
Da un paio di domeniche va poi in onda nell'ora di pranzi anche una insensata replica parziale di Di Martedì, che infatti ieri ha fatto lo 0,53% di share (88.000 spettatori)
 
visto, non si butta via niente...non avendo una straccio di magazzino cosa vuoi che possano mettere.
E' una rete dalle fondamenta fragili, quando sia Sky con mTV8 e Discovery con Deejaytv inizieranno a fare sul serio, per Cairo sarà sempre più difficile e si troverà davanti a un bivio: investire seriamente o vendere tutto..
 
visto, non si butta via niente...non avendo una straccio di magazzino cosa vuoi che possano mettere.
E' una rete dalle fondamenta fragili, quando sia Sky con mTV8 e Discovery con Deejaytv inizieranno a fare sul serio, per Cairo sarà sempre più difficile e si troverà davanti a un bivio: investire seriamente o vendere tutto..

Non venderà tutto, a mio parere venderà la maggioranza a Sky che ormai è forte sul terrestre, Cairo rimarrà come socio di minoranza, tipo con il 40%, e con la clausola della raccolta pubblicitaria
 
Perché Sky dovrebbe accettare?
... Non accetterà mai con il vincolo della raccolta pubblicitaria

Perché secondo me Sky è interessatissima ormai ai canali LCN e considerando che La7 srl ne ha 2 di cui uno è il 7 sarebbe il modo migliore per combattere mediaset sul suo terreno di battaglia
 
Passare dall'8 al 7 solo per combattere Mediaset? Discorso degno di Adam Kadmon 😆

Ormai La7, anche per i suoi demeriti, è allo sbando totale. Ormai si salva solo il tg nonostante gli esigui mezzi a disposizione.
Com'è stato detto anche in altre discussioni non è detto che ciò che è andato bene su Sky (nel suo piccolo) vada bene anche in chiaro, e soprattutto che ciò che è stato premiato da 4 snob piaccia al grande pubblico, basti pensare che Checco Zalone non ha vinto nulla, ma piace a gran parte degli italiani.

Va detto però che anche quando cerca di proporre qualcosa di diverso le cose non vanno bene ugualmente. Ad esempio a fine estate propose un film con Adam Sandler che non solo ottenne uno share basso (comunque più alto di quello di 1992), ma fra gli over fece il doppio dei giovani nonostante target fosse prettamente giovanile.
Ciò dimostra che ormai nessuno si informa su cosa va in onda sul canale e se vuole cambiare le cose deve fare investimenti pesanti come la Coppa Italia, o comprare serie e film in esclusiva assoluta.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Infatti.... Non è che si può buttare una cosa fuori contesto e sperare che funzioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
intanto 1992 domenica prossima è stato confinato in seconda serata, allungando alle 22.30 FUORI ONDA, facendo così del programma il quarto talk politico in prima serata della rete, in pratica Cairo ha solo eliminato santoro
 
Ma... alcune parti di "di martedì" sono registrate, vero?
Nella puntata di stasera la parte con augias, cacciari e la serracchiani, durata una mezz'ora, era palesemente registrata, con evidenti tagli, anche se la scritta "diretta" era sempre presente.
Forse vogliono fare qualche pausa per non crepare, in un programma di 3 ore e mezza... :D
 
Ultima modifica:
Ma... alcune parti di "di martedì" sono registrate, vero?
Nella puntata di stasera la parte con augias, cacciani e la serracchiani, durata una mezz'ora, era palesemente registrata, con evidenti tagli, anche se la scritta "diretta" era sempre presente.
Forse vogliono fare qualche pausa per non crepare, in un programma di 3 ore e mezza... :D

si, ci sono de blocchi - visti anche i numerosi ospiti - interamente registrati per questo il programma "cannò" interamente la morte di licio gelli..ecco un interessante articolo..diciamo che è una semidiretta / differita

http://www.tvblog.it/post/1223895/d...blocco-registrato-si-impalla-floris-a-ballaro[SUP][/SUP]


intanto nuovo intoppo comico di mentana per la gioia di crozza

https://www.youtube.com/watch?v=gSEA3mUn1Cc
 
Ultima modifica:
Ah ecco, vedo che non sono l'unico ad averci fatto caso. È da parecchio che avevo dei sospetti e stasera è stato palese: con due persone in collegamento una finisce di parlare e inizia l'altra con un tempismo cronometrico. Impossibile se fosse in diretta.

Niente di particolare da contestare, solo non capisco che senso abbia mantenere la scritta "diretta" se per intere mezzore non lo è.
 
quest'anno la trasmissione ha come regista alessandro renna ec regista di santoro, devo dire che l'anno scorso questi stacchi tra diretta e differita erano meno evidenti con duccio forzano, era percepibile solo da occhio attento, ora la differenza è netta, colpa del cambio regia?
 
Peccato per 1992, a me piaceva ed è un evento visto che non amo le serie, lo seguivo il venerdì, da quando l'hanno spostato a domenica a malincuore l'ho lasciato. Di vedermi le puintate mancanti su La7 on demand, in sd e soprattutto con un audio insoddisfacente su smart tv, non ne ho voglia.
 
Certo che Mentana quando vuole di sport ne parla... quando e come vuole lui però... Hanno fatto un servizio sul campionato inglese solo perchè Ranieri sta andando bene (e per ricordare un battibecco con Mourinho), ma di calcio nostrano niente... Se non c'è qualche discussione o qualche battibecco bisogna per forza informarsi sugli altri tg nazionali, come sempre
 
Indietro
Alto Basso