Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta sera Fuori Onda dedicato a tangentopoli, ritentano là dove Mentana non era riuscito con 1992...
Sta sera Fuori Onda dedicato a tangentopoli, ritentano là dove Mentana non era riuscito con 1992...
Comunque Mentana c'era anche ieri sera, oppure era una replica?
Fuori Onda = 2.39%
1992 - La serie = 1.20% e 1.42%
No "madri" lo speciale di Myrta Merlino in onda lunedì 8 febbraio
Prima serata ESCLUSIVA
Domenica sera la7 trasmetterà tutti i 4 episodi rimasti di 1992, dalle 21.30 a praticamente le 2 di notte (in mezzo ci sarà il tg della notte), vogliono trascinare l'agonia il meno possibile, ma così è anche troppo!
Perché qualcuno segue le serie senza registrarle?Più che altro è una clamorosa mancanza di rispetto per quei 4 gatti che seguono la serie, costretti a guardarsi l'ultimo episodio all'1 di notte.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Perché qualcuno segue le serie senza registrarle?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Che orrore, vogliono sbolognarla subito.Domenica sera la7 trasmetterà tutti i 4 episodi rimasti di 1992, dalle 21.30 a praticamente le 2 di notte (in mezzo ci sarà il tg della notte), vogliono trascinare l'agonia il meno possibile, ma così è anche troppo!
Il bello è che nel promo dicono "ultima puntata"... Sentendo questo, io che non ho seguito la serie, ho pensato mancasse solo una puntata da trasmettere![]()