Messaggio strano sul decoder (visione interrotta dal 28/2)

Anche a me è apparso la prima volta alle 12:48 ed è stato fuori tanto tempo, almeno 5 minuti, poi dopo mezzora è riapparso ma è stato fuori pochissimo neanche 1 minuto, è sicuramente un errore loro, però ovvio che si crea il panico generale, io ho provato a chiamare il numero, prima mi dava sempre occupato, poi silenzio e poi mi ha risposto uno che ha chiamato anche lui il numero, per pochi secondi e poi si è staccato xD mah! che lunedì nero per sky :D
 
il messaggio ricevuto è solo un errore dei server centrali. Nessun abbonamento o visione sarà disabilitata.
Salve a tutti i clienti Sky che ci stanno scrivendo per il messaggio comparso sulla vostra TV della interruzione dei canali Sky dal 28/02, non abbiamo ancora riscontri su questo problema, dovrebbe riguardare l'iniziativa Sky extra, che regala la visione dei pacchetti non compresi nel suo abbonamento, se non riuscite a contattare Sky, vi faremo sapere noi questo pomeriggio. (pagina ufficiale di sky su fb)
Quale è il link? Su facebook trovo solo Sky Sport e Sky TG24. Sky Uno, ecc.
 
Fosse apparso il messaggio "attacchi isis in tutta Italia" ci sarebbe stato meno panico mi sa.
 
Da SkyOnline FB qualcuno è riuscito a prendere la linea al numero verde, c'è una voce registrata che dice:

"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"
 
Appena chiamato a quelli di Sky mi hanno detto che si è trattato di un errore del sistema.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano. Ho ricevuto poco fa un messaggio a schermo sul mio decoder mysky che mi informa che giorno 28/02 il mio abbonamento terminerà (non so in base a cosa... Temo che il problema sia legato a qualche stacco temporaneo dei multivision). Purtroppo non ho fatto a tempo a prendere nota del numero di telefono perché dopo 1 minuto la scritta è andata via. Qualcuno di voi ha ricevuto un messaggio simile ed ha annotato il numero? Grazie in anticipo a tutti.
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano. Ho ricevuto poco fa un messaggio a schermo sul mio decoder mysky che mi informa che giorno 28/02 il mio abbonamento terminerà (non so in base a cosa... Temo che il problema sia legato a qualche stacco temporaneo dei multivision). Purtroppo non ho fatto a tempo a prendere nota del numero di telefono perché dopo 1 minuto la scritta è andata via. Qualcuno di voi ha ricevuto un messaggio simile ed ha annotato il numero? Grazie in anticipo a tutti.

MMMM.....

Ma leggere il topic dove posti risulta essere troppo difficile? :D

In ogni caso, sembra un errore di sistema Sky.
 
Su twitter leggevo di gente che telefonava e gli rispondevano altri clienti :lol:
 
Su twitter leggevo di gente che telefonava e gli rispondevano altri clienti :lol:

è successo a me! ho chiamato, prima c'è stato silenzio, poi mi rispondono "senta mi è apparso il messaggio sul decoder ecc ecc" no sono io che chiamo per quello! poi è caduta la linea :D :D
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano. Ho ricevuto poco fa un messaggio a schermo sul mio decoder mysky che mi informa che giorno 28/02 il mio abbonamento terminerà (non so in base a cosa... Temo che il problema sia legato a qualche stacco temporaneo dei multivision). Purtroppo non ho fatto a tempo a prendere nota del numero di telefono perché dopo 1 minuto la scritta è andata via. Qualcuno di voi ha ricevuto un messaggio simile ed ha annotato il numero? Grazie in anticipo a tutti.

hmmm... fammi capire forse non ti sei reso conto che tutti quelli che hanno scritto in questo post hanno ricevuto il messaggio incriminato?
 
Indietro
Alto Basso