Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi è abbonato solo calcio-serie-doc, dopo disdetta può ricevere una proposta di retention per il full o solo per calcio-serie-doc? Io sarò in scadenza a maggio e un full a prezzi vantaggiosi lo valuterei.
 
Chi è abbonato solo calcio-serie-doc, dopo disdetta può ricevere una proposta di retention per il full o solo per calcio-serie-doc? Io sarò in scadenza a maggio e un full a prezzi vantaggiosi lo valuterei.
Si, nel caso devi dire che sei interessato ad aggiungere il Cinema e ti dicono l'offerta disponibile.
 
Si, nel caso devi dire che sei interessato ad aggiungere il Cinema e ti dicono l'offerta disponibile.

Grazie. In quel caso, il prezzo mensile da pagare a regime dopo la promozione (annuale, semestrale,...) in retention sarebbe il listino di 42€/mese, mentre il prezzo mensile dopo la promozione di retention calcio-serie-doc sarebbe il mio attuale prezzo di listino, che è 26€ (vecchio abbonato che non ha subito aumenti).
 
Ciao a tutti,

la mia situazione è quella di un abbonato al pacchetto calcio+serie che attualmente paga 21,97€/mese con lo sconto 12x4,03€ fino al 22 aprile.
Al termine della promo tornerei a pagare 26€/mese (non ho subito a novembre l’aumento del listino).
Sto riflettendo su due opzioni:
• mantenere lo stesso pacchetto ma sicuramente ad un costo minore del prezzo pieno (26€);
• upgrade al full ma non oltre i 26€/mese (se a qualche euro in meno meglio ancora).

Possiedo già la smartcam wifi in comodato (pagata 49€ e richiesta tramite il servizio clienti l’estate scorsa).

Preparo una lettera di disdetta?

Grazie a chi mi aiuterà.
 
Ciao a tutti,

la mia situazione è quella di un abbonato al pacchetto calcio+serie che attualmente paga 21,97€/mese con lo sconto 12x4,03€ fino al 22 aprile.
Al termine della promo tornerei a pagare 26€/mese (non ho subito a novembre l’aumento del listino).
Sto riflettendo su due opzioni:
• mantenere lo stesso pacchetto ma sicuramente ad un costo minore del prezzo pieno (26€);
• upgrade al full ma non oltre i 26€/mese (se a qualche euro in meno meglio ancora).

Possiedo già la smartcam wifi in comodato (pagata 49€ e richiesta tramite il servizio clienti l’estate scorsa).

Preparo una lettera di disdetta?

Grazie a chi mi aiuterà.

Sei sicuro che avendo preso la smartcam non ti abbiano rideterminato la data di scadenza del contratto? Se non sbaglio è così..verifica per sicurezza
 
In che mese hai richiesto la Smart Cam in comodato? Perchè la data del tuo contratto è stata rimodulata il giorno che hai richiesto la Smart Cam.
 
Avete ragione, dall'area personale del sito MP vedo come Data attivazione il 24/11/2015... quindi nuova scadenza a novembre 2016, giusto? Con 7 mesi a prezzo pieno di 26€...
 
Avete ragione, dall'area personale del sito MP vedo come Data attivazione il 24/11/2015... quindi nuova scadenza a novembre 2016, giusto? Con 7 mesi a prezzo pieno di 26€...

Quella data significa che ti hanno bloccato il prezzo di listino, guarda invece la data di quando hai aggiunto la Smart Cam.
 
Quella data significa che ti hanno bloccato il prezzo di listino, guarda invece la data di quando hai aggiunto la Smart Cam.

in ogni caso è una fregatura richiedere la Smartcam durante il contratto (se hai un'offerta attiva). Io sto aspettando maggio per chiudere il contratto ed eventualmente prenderla con l'accettazione dell'eventuale offerta di retention (oppure chiudo proprio e aspetto la reconnection in agosto, visto che durante i mesi estivi Premium non offre molto...)
 
in ogni caso è una fregatura richiedere la Smartcam durante il contratto (se hai un'offerta attiva). Io sto aspettando maggio per chiudere il contratto ed eventualmente prenderla con l'accettazione dell'eventuale offerta di retention (oppure chiudo proprio e aspetto la reconnection in agosto, visto che durante i mesi estivi Premium non offre molto...)

ecco già che ci siamo, qualìè il mese a campionato iniziato in cui conviene attivarsi prima di dicembre per avere offerte vantaggiose, da nuovo cliente??
 
in ogni caso è una fregatura richiedere la Smartcam durante il contratto (se hai un'offerta attiva). Io sto aspettando maggio per chiudere il contratto ed eventualmente prenderla con l'accettazione dell'eventuale offerta di retention (oppure chiudo proprio e aspetto la reconnection in agosto, visto che durante i mesi estivi Premium non offre molto...)

mi spiegate questa cosa della smart cam? Praticamente se uno la richiede succede che gli sballano la data del contratto? Tipo cambia la scadenza del contratto?
Fatemi sapere anche se richiedere la smart cam comporta dei costi ecc
 
Buongiorno a tutti!!

vi descrivo la mia situazione: abbonato dal 30/08/2008.....con contratto FULL iniziale a 19€/mese....2 anni fa mi avevano richiamato per una nuova offerta che avevo accettato.... dal 01/01/2016 sono passato a 39€/mese....FOLLIA!!
Ho mandato ieri raccomandata per recesso!!!.... cosa devo aspettarmi secondo voi?.....quale potrebbe essere una offerta in linea al momento?

Grazie mille

Ricevuta oggi la prima telefonata. L operatore mi ha informato che il 23 marzo nn avro piu il segnale.
Mi hanno offerto 6 mesi a 19.90 per rimanere con il mio full.
Non ho accettato....mi sembra davvero troppo poco...a questo punto rifaccio l abbonamento da zero e ni costa uguale.

Al rifiuto mi ha detto " fa male a non accettare... mettero in chiusura il contratto".... anche un po incaxxato!!!

Adesso vi chiedo: è prassi la seconda telefonata sotto scadenza? .... mi pare di aver capito che di solito la fanno proprio qualche gg prima...
Ma nel caso non ricevessi nulla entro il 22 marzo posso chiamare io?....se si... a che numero?
Grazie mille
 
mi spiegate questa cosa della smart cam? Praticamente se uno la richiede succede che gli sballano la data del contratto? Tipo cambia la scadenza del contratto?
Fatemi sapere anche se richiedere la smart cam comporta dei costi ecc

Richiedere la Smart Cam in comodato ridetermina la data contrattuale, ad esempio sei in scadenza di contratto ad ottobre e richiedi oggi la Smart Cam in comodato, la data di attivazione del contratto viene rideterminata alla data di oggi, quindi il tuo contratto scade a febbraio del 2017. Quindi conviene richiedere la Smart Cam ad esempio dopo aver accettato un offerta di retention, così il mese di scadenza rimane lo stesso. Il costo della Smart Cam in comodato per i già abbonati è di 49 euro. A fine contratto deve essere restituita a proprie spese (spedirla con plico raccomandato a/r) oppure pagando 19 euro e viene il corriere a ritirarla a casa tua.
 
Ricevuta oggi la prima telefonata. L operatore mi ha informato che il 23 marzo nn avro piu il segnale.
Mi hanno offerto 6 mesi a 19.90 per rimanere con il mio full.
Non ho accettato....mi sembra davvero troppo poco...a questo punto rifaccio l abbonamento da zero e ni costa uguale.

Al rifiuto mi ha detto " fa male a non accettare... mettero in chiusura il contratto".... anche un po incaxxato!!!

Adesso vi chiedo: è prassi la seconda telefonata sotto scadenza? .... mi pare di aver capito che di solito la fanno proprio qualche gg prima...
Ma nel caso non ricevessi nulla entro il 22 marzo posso chiamare io?....se si... a che numero?
Grazie mille

Non è "prassi" ma potresti comunque riceverla, per ora hai fatto bene a rifiutare visto le offerte che stanno facendo. Non ha senso chiamare perchè non puoi fare nulla, devi solo aspettare la loro chiamata. Se poi ti disattivano il contratto puoi chiamare il numero verde delle Reconnection.
 
Ah ok.... perfetto Grazie mille

allora aspetto....e intanto mi leggo le novita nel topic reconnection!!
 
Ricevuta oggi la prima telefonata. L operatore mi ha informato che il 23 marzo nn avro piu il segnale.
Mi hanno offerto 6 mesi a 19.90 per rimanere con il mio full.
Non ho accettato....mi sembra davvero troppo poco...a questo punto rifaccio l abbonamento da zero e ni costa uguale.

Al rifiuto mi ha detto " fa male a non accettare... mettero in chiusura il contratto".... anche un po incaxxato!!!

Adesso vi chiedo: è prassi la seconda telefonata sotto scadenza? .... mi pare di aver capito che di solito la fanno proprio qualche gg prima...
Ma nel caso non ricevessi nulla entro il 22 marzo posso chiamare io?....se si... a che numero?
Grazie mille

Io non ho ricevuto la seconda offerta,addirittura l'ultimo giorno che gli avevo sentiti,mi hanno detto che per restare con loro avrei dovuto pagare i 39 € mensili..gli ho salutati:badgrin:
 
Ultima modifica:
Ah pero!!!

Grande politica quella di premium!

Io in realtà non voglio perdere l'abbonamento.... ma non voglio nemmeno pagare cosi tanto.
Quello che non mi è chiaro però è:
se non ricevo la seconda telefonata, devo essere io a ricontattarli oppure ti chiamano loro per le reconnection?.....entro quanto... c'è un limito temporale per riconnetrsi?
....e poi ho capito male oppure in reconnectio si è obbligati poi a pagare i 69€?....se cosi fosse forse forse mi conviene accettare l'eventuale offerta della seconda chiamata.....smepre che arrivi!!!

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso