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Si, nel caso devi dire che sei interessato ad aggiungere il Cinema e ti dicono l'offerta disponibile.Chi è abbonato solo calcio-serie-doc, dopo disdetta può ricevere una proposta di retention per il full o solo per calcio-serie-doc? Io sarò in scadenza a maggio e un full a prezzi vantaggiosi lo valuterei.
Si, nel caso devi dire che sei interessato ad aggiungere il Cinema e ti dicono l'offerta disponibile.
Ciao a tutti,
la mia situazione è quella di un abbonato al pacchetto calcio+serie che attualmente paga 21,97€/mese con lo sconto 12x4,03€ fino al 22 aprile.
Al termine della promo tornerei a pagare 26€/mese (non ho subito a novembre l’aumento del listino).
Sto riflettendo su due opzioni:
• mantenere lo stesso pacchetto ma sicuramente ad un costo minore del prezzo pieno (26€);
• upgrade al full ma non oltre i 26€/mese (se a qualche euro in meno meglio ancora).
Possiedo già la smartcam wifi in comodato (pagata 49€ e richiesta tramite il servizio clienti l’estate scorsa).
Preparo una lettera di disdetta?
Grazie a chi mi aiuterà.
Avete ragione, dall'area personale del sito MP vedo come Data attivazione il 24/11/2015... quindi nuova scadenza a novembre 2016, giusto? Con 7 mesi a prezzo pieno di 26€...
Quella data significa che ti hanno bloccato il prezzo di listino, guarda invece la data di quando hai aggiunto la Smart Cam.
Quella data significa che ti hanno bloccato il prezzo di listino, guarda invece la data di quando hai aggiunto la Smart Cam.
in ogni caso è una fregatura richiedere la Smartcam durante il contratto (se hai un'offerta attiva). Io sto aspettando maggio per chiudere il contratto ed eventualmente prenderla con l'accettazione dell'eventuale offerta di retention (oppure chiudo proprio e aspetto la reconnection in agosto, visto che durante i mesi estivi Premium non offre molto...)
10/08/2015...
Settembre/ottobre.ecco già che ci siamo, qualìè il mese a campionato iniziato in cui conviene attivarsi prima di dicembre per avere offerte vantaggiose, da nuovo cliente??
in ogni caso è una fregatura richiedere la Smartcam durante il contratto (se hai un'offerta attiva). Io sto aspettando maggio per chiudere il contratto ed eventualmente prenderla con l'accettazione dell'eventuale offerta di retention (oppure chiudo proprio e aspetto la reconnection in agosto, visto che durante i mesi estivi Premium non offre molto...)
Buongiorno a tutti!!
vi descrivo la mia situazione: abbonato dal 30/08/2008.....con contratto FULL iniziale a 19€/mese....2 anni fa mi avevano richiamato per una nuova offerta che avevo accettato.... dal 01/01/2016 sono passato a 39€/mese....FOLLIA!!
Ho mandato ieri raccomandata per recesso!!!.... cosa devo aspettarmi secondo voi?.....quale potrebbe essere una offerta in linea al momento?
Grazie mille
mi spiegate questa cosa della smart cam? Praticamente se uno la richiede succede che gli sballano la data del contratto? Tipo cambia la scadenza del contratto?
Fatemi sapere anche se richiedere la smart cam comporta dei costi ecc
Ricevuta oggi la prima telefonata. L operatore mi ha informato che il 23 marzo nn avro piu il segnale.
Mi hanno offerto 6 mesi a 19.90 per rimanere con il mio full.
Non ho accettato....mi sembra davvero troppo poco...a questo punto rifaccio l abbonamento da zero e ni costa uguale.
Al rifiuto mi ha detto " fa male a non accettare... mettero in chiusura il contratto".... anche un po incaxxato!!!
Adesso vi chiedo: è prassi la seconda telefonata sotto scadenza? .... mi pare di aver capito che di solito la fanno proprio qualche gg prima...
Ma nel caso non ricevessi nulla entro il 22 marzo posso chiamare io?....se si... a che numero?
Grazie mille
Ricevuta oggi la prima telefonata. L operatore mi ha informato che il 23 marzo nn avro piu il segnale.
Mi hanno offerto 6 mesi a 19.90 per rimanere con il mio full.
Non ho accettato....mi sembra davvero troppo poco...a questo punto rifaccio l abbonamento da zero e ni costa uguale.
Al rifiuto mi ha detto " fa male a non accettare... mettero in chiusura il contratto".... anche un po incaxxato!!!
Adesso vi chiedo: è prassi la seconda telefonata sotto scadenza? .... mi pare di aver capito che di solito la fanno proprio qualche gg prima...
Ma nel caso non ricevessi nulla entro il 22 marzo posso chiamare io?....se si... a che numero?
Grazie mille