@terrazza
puoi indicare cosa è scritto nei diritti di visione della tessera abbinata alla cam wifi?Se non ho frainteso hai attivato la tessera prepagata con il raddoppio di visione...
è riportato:
cinema, serie e doc base, seria A + sport
27/02/2016 n.d.
cinema, serie e doc base, seria A + sport
27/02/2016 n.d. (quindi due volte)
credito residuo 0
Il venditore mi ha detto che dal 26/02/2014 aveva validità 2 mesi e non più 1..cosa confermata dal call center della premium ieri mattina durante l'attivazione..
Aggiornamento: a distanza di qualche giorno di utilizzo della premium cam+ tessera (con ultimo firmware 31.00.01.02.10.18), segnalo che sia un sistema mediamente stabile ma con qualche difetto:
1. se si impiega la visione di un film con premium cam app (sia da android che ios) in wifi da catalogo premium ondemand web, si osservano spesso dei "break" audio, che saltano magari una singola parola o la smorzano. L'immagine è abbastanza nitida, senza sfarfallamenti, ma non propriamente fluida a tratti, infatti anche qui si osservano saltuari break;
2. capita spesso che la cam non sia riconosciuta in visione già attiva e, cambiando da telecomando, risulta che il canale sia indicato come "criptato", senza permetterne la visione. Ciò è particolarmente evidente dopo l'uso ondemand , ma anche da visione semplice in lineare (semplicemente passando da un canale all'altro). Ovviamente, questo potrebbe dipendere anche dal tv, ma leggo che anche altri hanno notato questo fenomeno. Per risolvere "rozzamente" questo problema, spengo e riaccendo il tv e tutto ritorna funzionante.
Nel mio caso, la rete adsl è Telecom, abbastanza stabile e performante, e la wifi domestica funge discretamente in 2.4 gh..ma, ovviamente, non escludo interferenze o non piene compatibilità (anche se, in questa discussione, leggo che il malfunzionamento sia con reti fastweb).
Spero possa esser utile questa breve nota..
ciao!
