continua a crashare..sia su lg che su samsung con entrambi gli smartphone
Ho già segnalato il problema
Al momento non ho novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
continua a crashare..sia su lg che su samsung con entrambi gli smartphone
Se la CAM è stata data in comodato d'uso (pagando l'attivazione 69€) allora ha il paring, se è stata acquistata a 99€ può essere utilizzata liberamente.![]()
Configura anche Premium Play con i tuoi dati di login, se vedi i contenuti senza tessera inserita sei apposto.non devo far altro che presentarmi con la mia tessere e vedere se la legge praticamente...
non devo far altro che presentarmi con la mia tessere e vedere se la legge praticamente...
Ho già segnalato il problema
Al momento non ho novità
crasha nuovamente anche a me, anche rifacendo la procedura di cancellazione dati e cache e reinstallando..forse, la prima volta, è stato un caso indipendente dall'operazione.
Voglio segnalarlo perché, ad ora, ho effettuato già 4 volte l'operazione di cancellazione, senza alcun successo..
Ma per fine Febbraio non era previsto un nuovo aggiornamento Firmware che avrebbe risolto finalmente i problemi delle squadrettature?
Salve, ho un problema con l'aggiornamento della cam. Si blocca di continuo al 25%. Da cosa dipende? Premeto che ho un modem Fastweb, come cellulare un Samsung s3 Neo e ho resettato la cam dal menù della tv. In precedenza l'aggiornamento l'ha fatto correttamente.
Ho un problema: quando accedo alla sezioni documentari di premium play l'app smart cam crasha.
Nessun problema con gli altri cataloghi e fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente.
Il SO è Android, lo smartphone un Sony z3 compact, la TV LG Lb550u con slot cl+ ma ripeto nessun problema fino a poco tempo fa
BeneDomani verrà rilasciata una nuova versione dell'App per Android che risolve il problema della sezione documentari
Versione 2.2.3
Grazie mille, vi farò sapere se funziona!Domani verrà rilasciata una nuova versione dell'App per Android che risolve il problema della sezione documentari
Versione 2.2.3
Domani verrà rilasciata una nuova versione dell'App per Android che risolve il problema della sezione documentari
Versione 2.2.3
Che versione sw hai attualmente sulla Cam?