Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la CAM è stata data in comodato d'uso (pagando l'attivazione 69€) allora ha il paring, se è stata acquistata a 99€ può essere utilizzata liberamente. ;)

non devo far altro che presentarmi con la mia tessere e vedere se la legge praticamente...

Ho già segnalato il problema

Al momento non ho novità

crasha nuovamente anche a me, anche rifacendo la procedura di cancellazione dati e cache e reinstallando..forse, la prima volta, è stato un caso indipendente dall'operazione.
Voglio segnalarlo perché, ad ora, ho effettuato già 4 volte l'operazione di cancellazione, senza alcun successo..

Ma per fine Febbraio non era previsto un nuovo aggiornamento Firmware che avrebbe risolto finalmente i problemi delle squadrettature?

Arrivata la cam venerdì e installata,tutto ok per quanto riguarda il Wi-Fi. Invece noto dei problemi con i canali live dove il più delle volte squadrettano...come posso risolvere? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

crasha nuovamente anche a me, anche rifacendo la procedura di cancellazione dati e cache e reinstallando..forse, la prima volta, è stato un caso indipendente dall'operazione.
Voglio segnalarlo perché, ad ora, ho effettuato già 4 volte l'operazione di cancellazione, senza alcun successo..

Ok, sollecito la cosa

Salve, ho un problema con l'aggiornamento della cam. Si blocca di continuo al 25%. Da cosa dipende? Premeto che ho un modem Fastweb, come cellulare un Samsung s3 Neo e ho resettato la cam dal menù della tv. In precedenza l'aggiornamento l'ha fatto correttamente.

Salve, ho un problema con l'aggiornamento della cam. Si blocca di continuo al 25%. Da cosa dipende? Premeto che ho un modem Fastweb, come cellulare un Samsung s3 Neo e ho resettato la cam dal menù della tv. In precedenza l'aggiornamento l'ha fatto correttamente.

Che versione sw hai attualmente sulla Cam?

Ho un problema: quando accedo alla sezioni documentari di premium play l'app smart cam crasha.
Nessun problema con gli altri cataloghi e fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente.

Il SO è Android, lo smartphone un Sony z3 compact, la TV LG Lb550u con slot cl+ ma ripeto nessun problema fino a poco tempo fa

Domani verrà rilasciata una nuova versione dell'App per Android che risolve il problema della sezione documentari

Versione 2.2.3

ciao a tutti! usufruisco del servizio smart cam Mediaset Premium Play da agosto 2015 con rete wifi Telecom e televisore LG24MN33 HD. Il modem è quello dato in comodato d'uso da Telecom: ALICE GATE VoIP 2 Plus WI-FI. IL servizio Premium Play funzionava abbastanza correttamente fin quando circa 15 giorni fa ho dovuto sostituire il modem con un altro Telecom stesso modello. Da quando ho sostituito il modem e quindi la rete wi-fi non riesco a portare a termine la configurazione della Smart Cam in quanto mi dà come errore "Password errata" per cui la SMart Cam non riesce a connettersi con la rete Wi-fi Alice. Ho provato più volte a fare un "ripristino completo delle informazioni" ma il problema permane. Da notare che la tv su cui è montata la Smart Cam non mi compariva tra i televisori compatibili sul sito di Mediaset Premium però prima della sostituzione del modem il servizio premium play era fruibile. Mi chiedo quindi se il problema non sia dovuto a qualche aggiornamento del software che rende il mio televisore non più compatibile col servizio. Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo cortesemente di rispondere in maniera semplice non essendo esperto in materia :)

Benvenuto

Hai già provato a fare un reset della Cam?

Assicurati di usare uno di questi per la protezione wi-fi, potrebbe essere per quello che ti da pw errata

Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g/n da 2,4 GHz. (La Cam non supporta il 5 Ghz)
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit

Consiglio WPA2 per una maggior sicurezza

Ciao Ercolino, volevo sapere a che punto è l'aggiornamento della CAM che sistemerà il problema degli squadrettamenti. Se non sbaglio in post del passato era stato scritto fine Febbraio.
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso