Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Hai ragione, avevo gia cliccato ma mi era sfuggito.
Il 6 marzo mi si riavvia, per cui deduco che la data è diversa per tutti
 
Hai ragione, avevo gia cliccato ma mi era sfuggito.
Il 6 marzo mi si riavvia, per cui deduco che la data è diversa per tutti
Certo che è diversa per tutti. Dipende dal giorno in cui ti sei iscritto. Se vai col mouse senza cliccare su My Vcast avrai tutti i dati: ore e minuti ancora disponibili e giorno in cui verranno resettati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Consegna rapida per il film registrato questo pomeriggio su Paramount Channel, è già nel cloud
 
Continuano gli squadrettamenti sulle registrazioni di Vcast presenti anche sul nuovo Paramount Channel :5eek:
 
Paramount è già in guida TV però TV8 lo chiamano ancora MTV. :D
Anche Deejay...
 
A voi e registra Sky TG 24? A me da almeno due giorni mi da errore. Ho segnalato ma ultimamente nemmeno rispondono ai messaggi 😡😡
 
Ho appena notato che Paramount Channel non è più registrabile via app. Qualcuno può verificare se via sito funziona?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Questi giorni consegne velocissime. Molto soddisfatto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, è da un paio di tempo che mi da il seguente errore e che non riesco a registrare nulla. Il messaggio di errore è il seguente: Registrazione non consegnabile a causa di un errore.

Ho conttatato il servizio clienti e mi hanno risposto che sono ancora in una fase di beta testing e che non possono farci nulla... ora mi chiedo ma succede solo a me?
 
Tempo fa si parlava di un app per android: sarebbe l'integrazione sulla guida tv oppure un app a parte?
 
Indietro
Alto Basso