Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Giallo, se non erro, è un canale mediaset. Quindi non si può registrare con vcast

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho provato a fare una breve registrazione da Laeffe visto che su Vcast è ancora presente e si può registrare manualmente.
Ovviamente ha registrato una trasmissione di Sky TG 24 che ha sostituito Laeffe sul dtt.

Se ti salva la programmazione ma non ti registra fai una prova.

Metti la stessa registrazione in programmazione per domani, dopo averla impostata entra in Vcast con un browser, sposta la fine avanti di 5 minuti e salva.

Fammi sapere.

Intanto ho provato a registrare via Chrome e non ci son problemi: registra.
Ho pure programmato altri due programmi, tutto ok.

Mi è venuto in mente che recentemente ho cambiato password, e forse la app - che avevo collegato al mio account VCast - non mi "riconosce" più.
Ma è una (ignorante ed) empirica intuizione mia.

Provo un po' a frugare.

EDIT --> Risolto, era come pensavo. È bastato ricollegare l'account VCast all'app di SuperGuida.

Ultima modifica:
Ma voi riuscite a effettuare dei comandi tramite il sito??
No perché io non riesco a eliminare le registrazioni :D

L'ultima volta l'altro ieri non ho avuto problemi.
Come torno a casa provo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma adesso nemmeno dmax si può più registrare.? . Ieri sera almeno, non me lo faceva registrare da app..

Io da app ho appena messo DMax a registrare, senza problemi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Spero che si sbrighino ad inserire tra i canali registrabili il nuovo Paramount Channel

Forse non è così semplice. Ho provato per curiosità a registrare 2 minuti sul 27, e mi dà "registrazione non consegnabile a causa di un errore". Non mi era mai successo.

Stamattina mi ha registrato senza problemi...

Allora forse ho sbagliato qualcosa io...oggi con calma riprovo ;)

Indietro
Alto Basso