Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Io registro sullo spazio gratuito di google drive poi passo il file su hard disk. Per il cloud spendo zero.

Idem. I 15 gb di google drive mi bastano e avanzano, perché poi scarico tutto sull' hard disk. Certo, se ti metti a registrare sui canali in Hd allora ti serve un'estensione dello spazio di cloud a pagamento, perché un film può tranquillamente arrivare a 10 Gb. Ma se registri a risoluzioni più basse prima di riempire 15 Gb ce ne vuole.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Scaricate sull'hard disk del PC? Come fate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scaricate sull'hard disk del PC? Come fate?

Da google drive?
Semplice, clicco sul file con il tasto destro del mouse, ti si apre un menu con varie opzioni, in fondo trovi anche "scarica". Clicchi lì e parte il download.

Io con decoder Clark Teach registro su hard disc e mediaset si attacca.Hanno davvero rotto le scatole partendo con le criptazioni dei generalisti sul sat.Come mai la rai non ha nessun problema di diritti??Mediaset sta stufando e non poco e poco.:mad:

Be facile la risposta.. Estorcendo 100 euro a famiglia italiana.. Gli bastano e avanzano

Pazzesco.
Ci sono due app (almeno per Android), manco una che abbia almeno tutti i canali registrabili. Bah

Aggiornamento dell'app Guida TV GRATIS, versione 3.5.3 del 18/12/15

NOVITÀ

-Risolto il bug su fasce orarie, dove in alcuni casi veniva mostrato il dettaglio di un programma errato.
-Risolti altri bug minori.

Nel prossimo aggiornamento nuovi canali e funzionalità!

Beh.. Chi usa le app lo sa.
Con SuperGuida non è registrabile per esempio GazzettaTv, mentre su GuidaTv non c'è, dicendo un canale, Radio Italia

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Beh.. Chi usa le app lo sa.
Con SuperGuida non è registrabile per esempio GazzettaTv, mentre su GuidaTv non c'è, dicendo un canale, Radio Italia

Ma chi si registra Radio Italia o altri canali di video musicali? :)

Per dire... :)
Se è l'App ufficiale, devono esserci tutti i canali. Non un po' si e un po' no.

Per dire... :)
Se è l'App ufficiale, devono esserci tutti i canali. Non un po' si e un po' no.

Ok adesso sei più chiaro anche per chi ti legge solo da ora :rolleyes: io la uso la app ma non ti avevo 'messo a fuoco'! si in effetti alcuni canali mancano.. E hai ragione devono esserci. Però con i canali premium e sky devi affidarti ai loro decoder per registrare ce poco da fare.mentre per la visione si può fare qualcosa ..con altro

Negli ultimi giorni sono do una lentezza disarmante a consegnare le registrazioni. Perlomeno nel mio caso.
Bah...

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Negli ultimi giorni sono do una lentezza disarmante a consegnare le registrazioni. Perlomeno nel mio caso.
Bah...

Confermo. Alcune registrazioni mi.sono arrivate dopo circa 18 ore!

Ah ecco!
Sto aspettando le registrazioni delle gare di sci di stamattina e ancora niente...

Pensa... Io ho ricevuto alle 19.34 la discesa di sabato mattina...
Quindi...

Indietro
Alto Basso