Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Io ho registrato un film su mtv8 venerdì sera e mi è arrivato oggi nel tardo pomeriggio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stanotte forse si son svegliati.
Una registrazione delle ore 23.00 mi è stata recapitata un'ora fa :D

Questa sezione del forum mi ha aperto un mondo.
Devo solo individuare le proporzioni giuste. Quando da app di OneDrive trasmetto la registrazione via Chromecast sul 32'' il risultato non è il massimo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io invece sono sempre meno soddisfatto, avvisi per e-mail che arrivano dopo diverse ore, registrazioni che arrivano dopo 1-2 giorni, mancano i Mediaset (e qui non è colpa loro). E registro pochissimo e non uso le app, figuriamoci chi lo usa molto. Sono contento almeno di non aver pagato (o comunque, di non aver prenotato un piano Premium con successivo addebito quando finirà la fase beta).

Io invece sono sempre meno soddisfatto, avvisi per e-mail che arrivano dopo diverse ore, registrazioni che arrivano dopo 1-2 giorni, mancano i Mediaset (e qui non è colpa loro). E registro pochissimo e non uso le app, figuriamoci chi lo usa molto. Sono contento almeno di non aver pagato (o comunque, di non aver prenotato un piano Premium con successivo addebito quando finirà la fase beta).
Concordo, io mi ero gasato quando sono "tornati", perchè ero un utente assiduo della vecchia gestione.
Ma l'ho usato solo per fare delle prove, in realtà a me non serve a niente, perchè ho già in casa tutto quel che mi serve per registrare in HD (spesso fra l'altro emittenti estere via satellite).
Diciamo che era all'avanguardia anni fa, adesso io sono andato oltre, può essere molto interessante invece per chi lo usa da un device portatile (che non è il mio caso, per cui...)

Io l'ho appena scoperto e per ora lo sto trovando comodo.
Ho anche un ricevitore a "pennina" da collegare all'antenna e che registra, ma il computer serva stia acceso ed è una rogna.
Alla fine per la comodità delle registrazioni via app son contento, certo meglio registrare col MySky ma delle volte si accavallano gli eventi.
Non credo farò il Premium, comunque.

Io sono nel complesso soddisfatto. Certo che devono risolvere questo problema della lentezza nella consegna delle registrazioni, perché i ritardi degli ultimi tempi sono inaccettabili per un servizio che pretende in futuro di essere a pagamento. Aspettare quasi 2 giorni per ricevere una registrazione non è ammissibile.
Quanto all'assenza dei canali mediaset devo dire che la sento, ma qui non è colpa di vcast.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io l'ho appena scoperto e per ora lo sto trovando comodo.
Ho anche un ricevitore a "pennina" da collegare all'antenna e che registra, ma il computer serva stia acceso ed è una rogna.
Alla fine per la comodità delle registrazioni via app son contento, certo meglio registrare col MySky ma delle volte si accavallano gli eventi.
Non credo farò il Premium, comunque.

Guarda che con 30 euro oggi giorno si comprano decoder dtt pvr e registri su penna/hdd comodamente.. Senza pc e senza obbligo di aver mySky o canoni mensili da pagare. E te li riguardi direttamente e comodamente dalla tv

Guarda che con 30 euro oggi giorno si comprano decoder dtt pvr e registri su penna/hdd comodamente.. Senza pc e senza obbligo di aver mySky o canoni mensili da pagare. E te li riguardi direttamente e comodamente dalla tv
Ma MySky già ce l'ho...

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk

E' una cosa scandalosa.... 25 minuti per aprire il loro sito. 25
E non è la prima volta che capita :eusa_wall:

Ho scritto loro una mail cubitale di "lamentela".
Ricevuto un'ora fa la registrazione che avevo programmato martedì mattina. Facevo prima a richiederla all'emittente stessa :5eek: :5eek: :5eek:
Per non parlare dei canali annunciati e mai ripristinati. Funzioni promesse da mesi e ancora non disponibili.

Cominicazione zero. Quando soprattutto siamo noi utenti a doverlo testare.

Ultima modifica:
Io sono riuscito ad accedere tranquillamente al sito con Firefox.
Ultimanente non lo uso spesso dato l'assenza dei canali Mediaset

Vcast si ricorderà di togliere LaEffe?

Perché? Appartiene a Mediaset?

Anch'io non riesco a loggarmi da app..ho perso l occasione di registrarmi diverse cose.. Da sito però , quando ho avuto occasione, ci sono riuscito, peró che scomodita !Sta diventando inutile avere questo servizio!

Non riesco a registrare da app.

Quale programma e su quale canale?

Potrebbe essere questo il problema?

Ieri sera ho prenotato 2 registrazioni su Vcast tramite la app Guida TV android.

Le registrazioni sono le due gare di sci su Raisport di oggi.

Nella programmazione da guida ho provato a cambiare orari per posticipare la fine, ma si azzerava l'orario ed andava reimpostato, allora ho salvato la programmazione e sono andato ad editarla dal browser.

Con il browser sono riuscito a reimpostare la fine registrazione, ma nel salvataggio mi dava un errore, dovuto a caratteri speciali nel titolo, che ha impostato da guida TV, corretto l'errore la programmazione è stata salvata.

Sinceramente non so se, impostando tutto da guida TV, la registrazione andava a buon fine o meno.

Indietro
Alto Basso