Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, io mi ero gasato quando sono "tornati", perchè ero un utente assiduo della vecchia gestione.Io invece sono sempre meno soddisfatto, avvisi per e-mail che arrivano dopo diverse ore, registrazioni che arrivano dopo 1-2 giorni, mancano i Mediaset (e qui non è colpa loro). E registro pochissimo e non uso le app, figuriamoci chi lo usa molto. Sono contento almeno di non aver pagato (o comunque, di non aver prenotato un piano Premium con successivo addebito quando finirà la fase beta).
Io l'ho appena scoperto e per ora lo sto trovando comodo.
Ho anche un ricevitore a "pennina" da collegare all'antenna e che registra, ma il computer serva stia acceso ed è una rogna.
Alla fine per la comodità delle registrazioni via app son contento, certo meglio registrare col MySky ma delle volte si accavallano gli eventi.
Non credo farò il Premium, comunque.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma MySky già ce l'ho...Guarda che con 30 euro oggi giorno si comprano decoder dtt pvr e registri su penna/hdd comodamente.. Senza pc e senza obbligo di aver mySky o canoni mensili da pagare. E te li riguardi direttamente e comodamente dalla tv
Vcast si ricorderà di togliere LaEffe?
Perché? Appartiene a Mediaset?
Non riesco a registrare da app.
Ieri sera ho prenotato 2 registrazioni su Vcast tramite la app Guida TV android.
Le registrazioni sono le due gare di sci su Raisport di oggi.
Nella programmazione da guida ho provato a cambiare orari per posticipare la fine, ma si azzerava l'orario ed andava reimpostato, allora ho salvato la programmazione e sono andato ad editarla dal browser.
Con il browser sono riuscito a reimpostare la fine registrazione, ma nel salvataggio mi dava un errore, dovuto a caratteri speciali nel titolo, che ha impostato da guida TV, corretto l'errore la programmazione è stata salvata.
Sinceramente non so se, impostando tutto da guida TV, la registrazione andava a buon fine o meno.