alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sull'elenco della guida tv Paramount non c'è.Come si fa a registrare?Allora forse ho sbagliato qualcosa io...oggi con calma riprovo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'elenco della guida tv Paramount non c'è.Come si fa a registrare?Allora forse ho sbagliato qualcosa io...oggi con calma riprovo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sul 27 mi da Sky-TG24Fai reg manuale sul canale 27
Sabato c'è un telefilm che mi interessa su Paramount provero' a rec.spero di non ritrovarmi il tg di sky......Si ma registra Paramount perché li si trova il canale
Non registravo nulla dai canali Mediaset da quando su Italia 1 c'era la 14a stagione di "CSI", quindi non lo sapevo. Stasera ho tentato di registrare da Rete 4 con l'applicazione Guida TV, ma diceva che la registrazione non era disponibile. Complimenti vivissimi a Mediaset!Buongiorno![]()
Più fanno queste azioni,più si castrano ancora di più.Contenti loro.......Hai voglia a fare petizioni! Che decisione insensata! Cosa faranno ora? Faranno sequestrare tutti i video registratori, gli hard disk esterni collegati ad alcuni decoder dtt, le chiavette dei decoder Sky per impedire la visione e la registrazione dei canali Mediaset?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stasera l'ho messo in rec.speriamo che non ci siano intoppi,parte un certo telefilm..........Vcast ha già messo Paramount con il suo logo, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la guida TV.
Oggi 28 aveva già il suo palinsesto sulla applicazione Guida TV Gratis con la quale puoi registrare su Vcast.Vcast ha già messo Paramount con il suo logo, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la guida TV.
Raga mi ricordate quando si azzerano le ore di registrazione a disposizione?
Forse ogni ultimo del mese?
Sull app mi da 30 ore e 29 minuti, ma fino a quando?
È forse diverso per tutti?