Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Scusate se casco dal pero, ma c'è il blocco dei canali Mediaset su Vcast?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non registravo nulla dai canali Mediaset da quando su Italia 1 c'era la 14a stagione di "CSI", quindi non lo sapevo. Stasera ho tentato di registrare da Rete 4 con l'applicazione Guida TV, ma diceva che la registrazione non era disponibile. Complimenti vivissimi a Mediaset! 😈

Come vedi nel primo post, la registrazione dei canali Mediaset è inibita dal 17 novembre 2015 ;)

C'è tanto di petizione su Chance.org

Hai voglia a fare petizioni! Che decisione insensata! Cosa faranno ora? Faranno sequestrare tutti i video registratori, gli hard disk esterni collegati ad alcuni decoder dtt, le chiavette dei decoder Sky per impedire la visione e la registrazione dei canali Mediaset? 😠

Hai voglia a fare petizioni! Che decisione insensata! Cosa faranno ora? Faranno sequestrare tutti i video registratori, gli hard disk esterni collegati ad alcuni decoder dtt, le chiavette dei decoder Sky per impedire la visione e la registrazione dei canali Mediaset?

Più fanno queste azioni,più si castrano ancora di più.Contenti loro.......:doubt::eusa_wall:

Vcast ha già messo Paramount con il suo logo, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la guida TV.

Aggiunta la guida tv del nuovo Paramount Channel (solo per la giornata di oggi)

Però non hanno aggiornato il logo di TV8 e di NOVE

Raga mi ricordate quando si azzerano le ore di registrazione a disposizione?
Forse ogni ultimo del mese?

Indietro
Alto Basso