Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, eccomi di nuovo.
Ieri mi è arrivato il nuovo decoder i-can 4000t2. Installato senza problemi, rete compresa. Sulle prime sembra più reattivo del mio precedente TS7900hd, però ho riscontrato lo stesso problema che, non ricordo chi, ha postato qualche tempo fa, ossia non riesce a registrare correttamente su una pen drive 2.0 da 32 GB (rallentamenti e squadrettamenti), mentre collegando un HDD esterno 3.0 tutto sembra funzionare. Sapete dirmi se prendendo una USB 3.0 da 64 GB il problema non si presenterà? L'HDD lo vorei usare in altro modo e non per registrare (ho provato a partizionarlo dopo la formatazione fatta dal decoder, ma quando lo riattacco al decoder mi dice che lo deve riformattare). Premium Play ha funzionato bene alla prima connessione, mentre dopo aver spento e riacceso dopo qualche ora il decoder, ed essermi ricollegato al servizio, non c'era più verso di vedere il film, ma fino alla pubblicità tutto funzionava. Questa sera imposto i valori DNS di Google e riprovo.
Grazie in anticipo. Buona giornata a tutti
Ciao Mirko, grazie ma non mi dai una bella notizia. Scusa, ma la tua pen drive è da 32 o 64 GB? Mi sembra di ricordare che qualcuno ha detto che con una da 64 GB non ha avuto problemi.
Benvenuto
Provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?
cambiato cavo hdmi?Si ho provato, ma nulla!
cambiato cavo hdmi?
provato su altro televisore con stesso cavo se va?
Quindi se colleghi un altro decoder con il cavo HDMI sempre su quella tv si sente e vede tutto bene?
Dovresti dirci però il modello della tv.
Dovete imparare a scrivere tutti i dettagli quando si riscontrano problemi.
Hai per caso collegato il decoder sia con il cavo scart e HDMI contemporaneamente?
L'uscita ottica del decoder è collegata?