Sky Box Sets - Commenti Generali

Secondo me hanno fatto solo casino, senza discriminazioni volute (non volute in questo modo, intendo). Così come stanno facendo casini con l'apertura, o meno, della visione di certe serie. Dà fastidio, è sbagliato, tutto quello che volete.... ma credo sia solo questione di tempo. Speriamo poco ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io la penso esattamente come te. Del tutto inutile vedere "gombloddi" contro questa o quella categoria di clienti.
Del resto, le condizioni del contratto parlano chiaro:

1) Abbonati a nuovo listino
2) Con MySky e Sky On Demand attivi
3) Con pack Sky Tv + Sky Famiglia + Sky HD
4) Senza sconti e/o promozioni attive

Le condizioni devono sussistere tutte contemporaneamente.
Ogni anomalia va considerata come tale, quindi penso che si debba solo attendere finché non sistemano.
 
Ogni anomalia va considerata come tale, quindi penso che si debba solo attendere finché non sistemano.

Non penso proprio, se non me l'hanno già attivato non me lo attiveranno mai
io ho lo sconto su sport. Ovviamente quel "Senza sconti e/o promozioni attive" è cosi vago che potrebbe significare tutto e niente

alcuni lo hanno attivo pur avendo sconti su hd, quindi in questi caso cosa faranno? gli toglieranno lo sky box sets giusto per non fare differenze con gli altri?
e lo sconto su sport o cinema vale o no?

ormai la frittata è fatta e come conseguenza io come tanti altri siamo rimasti schifati per questi differenti trattamenti (dopo aver già subito lo svuotamento di una parte dell'ondemand, che non va mai dimenticato)
 
Ultima modifica:
3) Con pack Sky Tv + Sky Famiglia + Sky HD
4) Senza sconti e/o promozioni attive

Le condizioni devono sussistere tutte contemporaneamente.

Ragioniamo: quindi non devi avere un centesimo di sconto nemmeno su SKY TV. Qui potrebbe starci. Non sono stati specificati gli sconti su Cinema, Sport e/o Calcio, chi si lamenta ha tutte le ragioni del mondo. SKY dovrebbe essere più precisa nelle comunicazioni: deve inserire che non hanno diritto alla visione chi usufruisce gli sconti sui pack Cinema, Calcio e Sport. Non basta un generico "Senza sconti e/o promozioni attive" che lascia spazio a mille interpretazioni.
 
Non penso proprio, se non me l'hanno già attivato non me lo attiveranno mai
io ho lo sconto su sport. Ovviamente quel "Senza sconti e/o promozioni attive" è cosi vago che potrebbe significare tutto e niente

Non basta un generico "Senza sconti e/o promozioni attive" che lascia spazio a mille interpretazioni.

Scusate, ma qui stiamo parlando di un abbonamento tv che ha due regolette in croce, non di una multinazionale che offre millemila servizi.
Quale spazio interpretativo lascerebbe la dicitura "Senza sconti e/o promozioni attive"?
A me sembra che non sia necessario andare oltre ad una semplice ed immediata interpretazione letterale.
 
Quale spazio interpretativo lascerebbe la dicitura "Senza sconti e/o promozioni attive"?
A me sembra che non sia necessario andare oltre ad una semplice ed immediata interpretazione letterale.

Invece sì. Se vai al punto precedente messaggio che parla di SKY TV+Familiari+HD facile che potresti pensare che gli sconti riguardino solo questi pacchetti.
 
Ho chiamato 027070:
Io: buonasera vorrei sapere perché sbs non è attivo, visto che ho famiglia e HD a prezzo pieno
Operatore: un attimo che mi sta caricando quello che ha lei, forse non ha attivato l'ondemand
Io: è attivo, anche perché l'altra settimana mi stavo guardando romanzo criminale
Operatore: allora perché non ha l'HD
Io: veramente ho l'HD, lo pago 6€ mese
Operatore: ecco vedo che non ha il calcio
Io: ma sul vostro sito leggo che serve famiglia e HD
Operatore:tu tu tu tu tu
Fine prima telefonata.....
 
Invece sì. Se vai al punto precedente messaggio che parla di SKY TV+Familiari+HD facile che potresti pensare che gli sconti riguardino solo questi pacchetti.

Posso capire che avreste preferito che scrivessero: "Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni né su Sky TV, né su Sky Famiglia, né su Sky HD, né su Sky Cinema, né su Sky Sport, né su Sky Calcio, né su retention, né su reconnection, né su qualsiasi altra cosa vi venga in mente".

Il punto è che la sostanza non sarebbe cambiata, perché adesso che sapete che QUALSIASI sconto o promo non vi fa accedere allo SBS, comunque non avete nessuna intenzione di rinunciare all'abbuono.
E' più che legittimo da parte di Sky decidere di premiare i clienti che pagano a listino.

Per quelli che dicono che pur usufruendo di sconti vedono SBS: 1) la cosa andrebbe verificata (sì, sono peggio di San Tommaso) e 2) non è detto che Sky non intervenga per allineare le situazioni (voi date inspiegabilmente per scontato che questo non avverrà, ma come fate a dirlo?).
 
Posso capire che avreste preferito che scrivessero: "Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni né su Sky TV, né su Sky Famiglia, né su Sky HD, né su Sky Cinema, né su Sky Sport, né su Sky Calcio, né su retention, né su reconnection, né su qualsiasi altra cosa vi venga in mente".

Aspetto che il tuo messaggio compreso la parte finale venga inserito su tutti i canali di comunicazione di SKY. Più chiaro di così! Resto dell'idea che le note informative di SKY su SBS lasciano spazio a mille interpretazioni! Penso che io e tanti altri la pensiamo uguale!
 
Posso capire che avreste preferito che scrivessero: "Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni né su Sky TV, né su Sky Famiglia, né su Sky HD, né su Sky Cinema, né su Sky Sport, né su Sky Calcio, né su retention, né su reconnection, né su qualsiasi altra cosa vi venga in mente".

Il punto è che la sostanza non sarebbe cambiata, perché adesso che sapete che QUALSIASI sconto o promo non vi fa accedere allo SBS, comunque non avete nessuna intenzione di rinunciare all'abbuono.
E' più che legittimo da parte di Sky decidere di premiare i clienti che pagano a listino.

Per quelli che dicono che pur usufruendo di sconti vedono SBS: 1) la cosa andrebbe verificata (sì, sono peggio di San Tommaso) e 2) non è detto che Sky non intervenga per allineare le situazioni (voi date inspiegabilmente per scontato che questo non avverrà, ma come fate a dirlo?).

e secondo te se alcuni hanno uno sconto su cinema o sport hanno sky box sets gratis, è per un bug del software allora ? ma dai. Che programmatori hanno? dei bambini di 5 anni che non sono capaci di mettere una semplice condizione?

scommettiamo 50 euro che non toglieranno mai sky box sets a chi ora ce lo ha gratuitamente pur avendo uno sconto su sport o cinema?


e del fatto che il mio ondemand fino a febbraio aveva la sezione stagioni complete con alcune stagioni complete e che ora questa sezione non ci sia piu che mi dici?
 
Io ho solo esposto la mia idea, non ho né risposte né soluzioni.

P.S.: Sulla capacità dei programmatori, fatti un giro nella sezione tecnica dedicata agli aggiornamenti del firmware e poi ne riparliamo. ;)
 
Posso capire che avreste preferito che scrivessero: "Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni né su Sky TV, né su Sky Famiglia, né su Sky HD, né su Sky Cinema, né su Sky Sport, né su Sky Calcio, né su retention, né su reconnection, né su qualsiasi altra cosa vi venga in mente".

Il punto è che la sostanza non sarebbe cambiata, perché adesso che sapete che QUALSIASI sconto o promo non vi fa accedere allo SBS, comunque non avete nessuna intenzione di rinunciare all'abbuono.
E' più che legittimo da parte di Sky decidere di premiare i clienti che pagano a listino.

Per quelli che dicono che pur usufruendo di sconti vedono SBS: 1) la cosa andrebbe verificata (sì, sono peggio di San Tommaso) e 2) non è detto che Sky non intervenga per allineare le situazioni (voi date inspiegabilmente per scontato che questo non avverrà, ma come fate a dirlo?).

Praticamente a gennaio ho rinnovato l'abbonamento, anche perché mi volevo vedere le serie di romanzo criminale, Gomorra ed In treatment, sfortunatamente ho la possibilità di guardare la TV solo dopo le 22. A febbraio inizio con romanzo criminale, prima serie ed ora mi ritrovo con il cerino, per avere quello che avevo la settimana scorsa, mi tocca pagare 60€!!!
Ti sembra normale questo? È come se domani mi chiama l'assicuratore e mi dice che per l'incendio devo pagare in più, visto che hanno diviso incendio e furto.....per chi non lo sapesse, non puoi assicurare la macchina solo per l'incendio
Poi dal cinema tolgono le prime visioni e fanno un canale a pagamento, dallo sport tolgono F1 e moto gp
 
Io ho solo esposto la mia idea, non ho né risposte né soluzioni.

P.S.: Sulla capacità dei programmatori, fatti un giro nella sezione tecnica dedicata agli aggiornamenti del firmware e poi ne riparliamo. ;)

si ma un firmware è complesso da programmare, per gestire l'attivazione gratuita di sky box sets invece dovrebbe bastare una riga di codice o poco più. Penso sia impossibile che l'averlo dato gratuitamente ad alcuni che hanno lo sconto su cinema o sport sia stato un errore non voluto
 
Per la cronaca, io ho uno sconto anche abbastanza sostanzioso sullo sport e lo SBS è attivo.
 
È come se domani mi chiama l'assicuratore e mi dice che per l'incendio devo pagare in più, visto che hanno diviso incendio e furto.....per chi non lo sapesse, non puoi assicurare la macchina solo per l'incendio

Non è la stessa cosa: l'assicurazione è obbligatoria, Sky no.
Inoltre, tu hai un'alternativa: puoi rinunciare allo sconto per avere SBS, ma evidentemente trovi la cosa economicamente sconveniente.
D'altro canto, la pretesa di avere SIA Sky Box Sets SIA lo sconto, è simile a quella di chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

Poi io solidarizzo con voi e comprendo il vostro disappunto, ma questa è la mia idea sull'argomento.
 
per gestire l'attivazione gratuita di sky box sets invece dovrebbe bastare una riga di codice o poco più..

Non sono un programmatore e dato l'uso del condizionale e dell'espressione approssimativa, immagino neppure tu lo sia.
Io penso invece che gestire i dati di milioni di abbonati con tutte le varie casistiche sia una cosa tremendamente complicata.

Penso sia impossibile che l'averlo dato gratuitamente ad alcuni che hanno lo sconto su cinema o sport sia stato un errore non voluto

E quale sarebbe l'obiettivo perseguito, secondo te?
 
Io penso invece che gestire i dati di milioni di abbonati con tutte le varie casistiche sia una cosa tremendamente complicata.

Io penso che in casa SKY esiste il responsabile del SBS che, dopo aver ricevuto le segnalazioni degli abbonati tramite i call center anche esterni (stiamo parlando di centinaia di segnalazioni al giorno), può provvedere all'attivazione forzata del SBS ad ogni singolo abbonato se gli spetta. Quindi non è complicato. Dipende dalla voglia di lavorare dei dipendenti, quelli che contano, di SKY.
 
Io penso che in casa SKY esiste il responsabile del SBS che, dopo aver ricevuto le segnalazioni degli abbonati tramite i call center anche esterni (stiamo parlando di centinaia di segnalazioni al giorno), può provvedere all'attivazione forzata del SBS ad ogni singolo abbonato se gli spetta. Quindi non è complicato. Dipende dalla voglia di lavorare dei dipendenti, quelli che contano, di SKY.

Ma al momento si sono verificati casi in cui lo SBS non risulta visibile a chi ne ha pieno diritto (ossia, a quelli che soddisfano tutte le condizioni stabilite da Sky)?
 
+ che una questione di sconti..è una questione di pacchetti attivi. credo che andando a vedere i pacchetti attivi sulla smartcard dal menu diagnostica si possa capire meglio. credo che, qualcuno che ha un pacco attivo ma in promo, abbia una codice di pacchetto attivo diverso. quindi magari se uno aveva il paco attivo e ha ricevuto lo sconto figura come un abbonato che paga intero, mentre uno che ha aggiunto un pacco in promo ne abbia un altro
 
Ragazzi il mio abbinando è composto come da immagine

7aa14614fbcaf95b222363247e587a96.jpg


I box sets quindi non sono compresi poiché non ho il pacchetto sky famiglia giusto?

Se volessi attivare i box sets cosa dovrei fare?


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso