Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine gli ho consigliato di accettare e disdire l'abbonamento attuale utilizzando la bersani. Purtroppo la scadenza naturale è il 31 marzo, troppo tardi.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se non stava usufruendo di sconti alla fine paga solo i costi operatore, quindi meglio il recesso immediato. Anche perchè non c'era altra scelta, visto che era fuori tempo per la disdetta a scadenza.
Non so se stava usufruendo di sconti, ma tanto ormai l'anno è passato ed anche eventuali sconti andati. Poi comunque mi hanno confermato che la disdetta con la bersani ha solo gli 8€ di spesa nell'ultima fattura.
Mi ha detto, però, di specificare 'recesso immediato' e non 'disdetta'.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Con sky (che è l'operatore a cui sono "abituato") se invio oggi disdetta con la bersani (che è l'equivalente del recesso del modulo di cui sopra), staccherebbero il tutto il 30 aprile. Lo stesso con premium?
Grazie mille. Con sky (che è l'operatore a cui sono "abituato") se invio oggi disdetta con la bersani (che è l'equivalente del recesso del modulo di cui sopra), staccherebbero il tutto il 30 aprile. Lo stesso con premium?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Grazie, gentilissimo.Se mandi oggi il recesso ti chiudono il contratto entro 30 giorni (metà aprile circa).
ok, ieri hanno richiamato e abbiamo aderito all'offerta. la ragazza, però, ci ha detto di aspettare un sms con un codice segreto a cui rispondere "sì codicesegreto" per accettare ed attivare il tutto. sapete quanto ci mette ad arrivare? siamo in attesa da ieri, verso le 20.15 circa.
ok, ieri hanno richiamato e abbiamo aderito all'offerta. la ragazza, però, ci ha detto di aspettare un sms con un codice segreto a cui rispondere "sì codicesegreto" per accettare ed attivare il tutto. sapete quanto ci mette ad arrivare? siamo in attesa da ieri, verso le 20.15 circa.
A me era arrivato subito, 30 secondi dopo aver finito la conversazione telefonica!
anche a me... avevo disdettato il multivision, quello da 2 euro, 2 mesi fa, e oggi mi hanno proposto di riattivare la scheda col full, champions compresa, a 9 euro x 12 mesi... mi hanno convinto
Ciao
Se non arriva chiama il call center all'199 e in qualche ora ti arriva (esperienza di un amico).
Ps: credo che il numero di abbonati con questa 9x12 stá esplodendo