Offerta telefonica 19 euro al mese per 12 mesi...vero o falso

Non devi pagare niente. Se ti fanno pagare la gestione della pratica GE.RI. (quindi della società di riscossione), non pagare e rivolgiti ad un'associazione di consumatori.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
 
Non devi pagare niente. Se ti fanno pagare la gestione della pratica GE.RI. (quindi della società di riscossione), non pagare e rivolgiti ad un'associazione di consumatori.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
Ma ci rendiamo conto?


Inviato con il mio nokia 3310
 
Ultima modifica:
Si certo tutto nei termini!
Infatto lei l'ha ribadito al.telefono che ho disdetto tutto entro i 14 giorni..



Ma se ignoro il pagamento che succede?

Inviato con il mio nokia 3310
 
Allora non capisco cosa c'entri la GE.RI. Se non paghi potresti ritrovarti nell'elenco dei cattivi pagatori. Rivolgiti a qualcuno ma non pagare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
 
Neanche io non capisco...
Anche perché ho disdetto tutto ad ottobre.
Entro i termini diritto di recesso, i fatto la signora al.telefono mi.ha detto che anche se ho fatto tutto entro i 14 giorni del diritto di recesso, devo pagare per la gestione della pratica, spedizione della smart card ecc ecc..

Non capisco...

Inviato con il mio nokia 3310
 
Ma non è vero. Quale pratica? Il diritto di recesso permette di non pagare niente se non sei soddisfatto. Non farti fregare. Vai da un associazione di consumatori o manda un fax minaccioso. Vedrai cosa succede.. tutto a posto

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
 
Certo tutto...infatti subito dopo che ho spedito a carico mio la smart mi hanno contattato x saper come mai avevo disdetto tutto... e poi mi hanno confermato che la pratica era chiusa...

Inviato con il mio nokia 3310
 
Neanche io non capisco...
Anche perché ho disdetto tutto ad ottobre.
Entro i termini diritto di recesso, i fatto la signora al.telefono mi.ha detto che anche se ho fatto tutto entro i 14 giorni del diritto di recesso, devo pagare per la gestione della pratica, spedizione della smart card ecc ecc..

Non capisco...

Inviato con il mio nokia 3310

Ma hai parlato con il call center 199 309 309?
 
Nn ricordo.. ma mii chiamò un commerciale

Inviato con il mio nokia 3310
 
No intendo dire se tu hai chiamato il call center per chiedere informazioni sulla tua situazione.
 
Ah no non ho chiamato.
Potrei farlo...

Inviato con il mio nokia 3310
 
Meglio che chiami al più presto e chiedi spiegazioni al call center.
 
Si certo, manuna volta che loro .i dicono che tutto ok cosa devo fare?

Inviato con il mio nokia 3310
 
Ho anche la fattura in negativo

Inviato con il mio nokia 3310
 
In negativo? Puoi pubblicare le voci o l'immagine della fattura? La GE.RI. ti ha inviato una notifica di pagamento o ti ha solo chiamato? Per sapere se ti sta spaventando.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
 
Minha prima chiamato poi mi ha inviato un email che allego.

Buongiorno xxxxx , come da accordi Le riportiamo di seguito gli estremi che potrà utilizzare per il pagamento di € 81,74, relativo alla pratica Mediaset numero .*

Le ricordiamo che la scadenza del pagamento è prevista per il giorno 30/03/2016*

Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo:*
Poste Italiane S.p.A.

Pagamento On Line:

Si prega di specificare nella causale del versamento il numero di pratica sopra riportato e di inviare copia della contabile di pagamento al numero di fax.*

Distinti Saluti*
Gestione Rischi S.r.l.*


Ai sensi ed agli effetti del D.lgs.196/03 Vi informiamo che la nostra società è responsabile del trattamento dei Vostri dati personali trasmessici dalla Spett.le Mediaset Premium S.p.A. al fine esclusivo dell’espletamento delle attività di Recupero Crediti.*
*** Clausola di riservatezza: le informazioni qui contenute sono di carattere confidenziale e rivolte esclusivamente al solo destinatario indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo documento per errore, siete pregati di segnalarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi eventuali allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di riservatezza e di segretezza della corrispondenza, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. *** Confidentially notice: The information contained in this electronic message and any attachments (the “Message”) is intended for one or more specific individuals or entities, and may be confidential, proprietary, privileged or otherwise protected by law. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use this Message.

1. OK Perchè mi è stata recapitata questa e-mail?
Ge.Ri. gestisce, su incarico della Società creditrice in oggetto, il recupero stragiudiziale di un importo che ad oggi, non risulta essere stato ancora saldato. Ciò, all’esito delle opportune verifiche amministrative espletate dalla Società creditrice che ha già analizzato le Vostre
eventuali contestazioni e/o comunicazioni. E' importante leggere questa lettera in tutte le sue parti.
2. Chi è in possesso della documentazione contrattuale e delle mie fatture?
Ge.Ri. non è in possesso della documentazione contrattuale e/o delle fatture; in caso di sospetta truffa ad esempio, ogni richiesta di acquisizione documentale dovrà essere rivolta direttamente alla Mediaset Premium S.p.A. . Quest’ultima fornisce a Ge.Ri. solo il dettaglio analitico e
numerico delle fatture ancora insolute.
3. Chi è il titolare del trattamento dei miei dati personali?
Ai sensi del D.Lgs. 196/03 Vi informiamo che la Società creditrice ha nominato Ge.Ri. responsabile del trattamento dei tuoi dati personali al fine esclusivo dell’attività di recupero crediti stragiudiziale. Ogni Vostra richiesta di ulteriori informazioni potrà essere inviata direttamente alla Mediaset Premium S.p.A. titolare dei Vostri dati personali.
4. Cosa succede se trascuro questa comunicazione?
La Società creditrice attraverso l’intervento di Ge.Ri. le sta offrendo l’opportunità di definire bonariamente la posizione debitoria, escludendo in tal modo l’eventuale e successiva fase giudiziale che, come noto, comporta ulteriori aggravi economici. Per tali motivi non
ignorate questa comunicazione.
5. Come posso saldare il debito?
Ge.Ri. mette a disposizione differenti soluzioni per sanare la sua posizione, dal bollettino postale allegato al bonifico bancario o, in alcuni casi, anche al pagamento online. Un nostro operatore è a sua completa disposizione e sarà sicuramente in grado di comprendere le
Vostre esigenze e di offrirVi l'adeguato supporto.
Prestare la giusta attenzione a questa comunicazione è un passo fondamentale per la risoluzione della Vostra posizione.

Inviato con il mio nokia 3310
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non mi sembra sia valida legalmente una mail. Ci deve essere una raccomandata con notifica di accertamento. Se Mediaset Premium ti dice che tutto è regolare, rivolgiti subito ad un'associazione di consumatori, e non pagare, o ignora la comunicazione di GE.RI., anche se non te lo consiglio. Hai provato a chiamare il numero presente nella mail, chiedendo spiegazioni?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
 
Ma infatti. .. non capisco cosa vogliono questi...ripeto.. io hi fatto tutto i regola, immagina dopo una settimana avevo gia spedito tutto.. e inviata la lettera cosi come chiedono loro con raccomadata raccomadata ecc ecc..

Inviato con il mio nokia 3310
 
Indietro
Alto Basso