Spurs che non avranno più la possibilità di battere quel 40-1 dei Celtics '86. Warriors che invece, a meno di clamorose debacle ad Oakland, batteranno il 72-10 dei Tori '96 .
Per ora lo hanno eguagliato, vedremo mercoledi contro gli incerottati Grzzlies. Sarebbe qualcosa di straordinario/leggendario per chi ama questo sport ed anche per gli haters di questi ragazzi.
Warriors spinti da un giocatore irripetibile (come lo fu Jordan) e da un sistema difensivo sottovalutato dai poco 'attenti'
I nostalgici di un basket che sta cambiando, della dinastia bulls, della triangolo e di quel periodo la, sarà difficile da digerire, ma qua si fa la storia.
Comunque sia il fatto che entrambe le franchigie siano arrivate a giocarsi questi record è solo l'ennesima dimostrazione del valore assoluto. Gara a punteggio basso anche perchè parliamo dei 2 migliori sistemi difensivi della lega. Texani che perdono nonostante il dominio a rimbalzo (ben 18 gli OREB). GS però non li tieni troppo lontano dai 100 e prima o poi la folata arriva. Dunque tocca alzare le %.
LaMarcus sugli scudi (portato letteralmente a scuola Green) ma appunto, è stato troppo poco per batterli. Soprattutto in una serie al meglio delle 7.
Steph superbo come sempre. Puoi cambiare o raddoppiare sul pnr, fare quello che ti pare, ma se vuole è immarcabile.
Sarà comunque una finale di conference meravigliosa
